1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Topic della Bassa Padana

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da ROBY 84, 14 Agosto 2004.

  1. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    19 Gennaio 2019

    poca gente ieri a Mantova, erano di più gli addetti ai lavori che gli spettatori:facepalm:, eppure stando alle votazioni :sgrat:
    ci si doveva aspettare un pò più di gente, ma sicuramenmte avranno votato gli amici e poi gli amici degli amici ed infine gli amici degli amici degli amici :patpat: se c'erano le band che avevo votato io magari ora non mi lamentavo :hihi:
     
  2. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    19 Gennaio 2019

    Abbastanza ovvio finisse così, le votazioni ed i like non vanno mai presi come metro di paragone, altimenti i gruppi che dicono "1, 5, 10 milioni di visualizzazioni su youtube e spotify e like su facebook in un mese" dovrebbero riempire palazzetti con sold out ad ogni data invece di fare venti persone in un bar. Alla fine io sono andato a Vicenza per vedere due gruppi del posto, speravo meglio ma dal vivo non mi son piaciuti (su cd ascoltato solo due o tre pezzi) complici anche suoni completamente piatti, facevo prima se rimanevo a Verona che a neanche 15 minuti da casa c'erano gli Ottone Pesante.
     
  3. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    23 Gennaio 2019

    Link all'evento:

    [​IMG]
     
  4. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    24 Gennaio 2019

  5. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    29 Gennaio 2019

     
  6. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    3 Febbraio 2019

     
  7. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    5 Febbraio 2019

    Orari alquanto osceni:
    21,00 - apertura porte
    22,00 - 22,35 LIVE Eternal Silence
    22,50 - 23, 40 LIVE Sleeping Romance
    23,55 - 01,30 LIVE Secret Rule
     
  8. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    6 Febbraio 2019

    sperò che non siano anche magari in ritardo poi :già: finche si tratta di band italiane (che non se la tirano troppo) gli possono far fare quegli orari :facepalm: ma dubito che accetterebbero la cosa band straniere impegnate magari in lunghi tour, ok che è un sabato, ma forse sarò vecchio io ma per me 00:30 è l'orario di fine serata, poi se qualcuno vuole fare nottata può benissimo farla anche dopo il concerto, cmq non riesco sabato ad andare quindi magari opterò per la data a Rozzano e sperò in orari migliori
     
    #338
    Ultima modifica: 6 Febbraio 2019
  9. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    6 Febbraio 2019

    Non possono fare più tardi, alle due (se non proprio all'una e mezza) non deve esserci più musica e penso anche l'area concerto deve essere completamente sgomberata, se poi pensano in questo modo venga più gente sbagliano, non è una discoteca dove han abituato la gente a sfondarsi nei bar e poi farli entrare solitamente alle due.
     
  10. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    10 Febbraio 2019

    Secret Rule un grande no, già su disco non mi convincevano, per esempio nell'ultimo album ci sono alla larga quattro canzoni che non sono pure male ma non centrano nulla con le altre, fra l'altro intercambiabili da quanto simili sono, e a dirla tutta le parti buone mi ricordano tutte troppi pezzi di altri gruppi, i suoni poi erano ancora più piatti che su cd.
    Il primo gruppo non malvagio, Sleeping Romance han dovuto tagliare una canzone sulle nove che dovevano fare anche se alla fine il gruppo principale ha cominciato con giusto dieci minuti di ritardo, potevano tagliarsela loro una visto che sulla loro scaletta ho contato diciassette canzoni, se poi le han fatte tutte non lo so visto che non ce la facevo proprio ad ascoltarli per un'altra ora e passa.
     
  11. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    10 Febbraio 2019

    a me non dispiacciono i Secret Rule, l'album nuovo però non l'ho ancora sentito, ma i due brani estratti sentiti finora non mi entusiasmano, forse vado a vederli stasera e dovrebbero esserci orari più umani, far suonare così tardi i gruppi per poi tagliare le scalette però non ha senso, ho letto infatti che molti se ne sono andati propio durante l'ultimo gruppo
     
  12. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    10 Febbraio 2019

    La maggior parte era lì per gli Sleeping Romance, uno dei pochissimi gruppi che ho visto con i loro amici che vengono a supportarli (anche perchè negli ultimi ciqnue anni avran fatto una decina di date in Italia), altri erano volti noti che seguono prevalentemene i gruppi femminili e si vedono sempre al Milady Metal Fest quindi non fanno testo, i restanti hanno subito la combo noia/tardo orario e se ne sono andati. A dir la verità verso metà scaletta ci sarebbero state un paio di canzoni accettabili dell'album nuovo, ma già avevo dovuto aspettare la quarta e aggiungere altri venti minuti non l'ho preso in considerazione, non mi piace lasciare un concerto prima che sia finito ma sinceramente il gruppo non centrava nulla con quelli precedenti se non il fatto che erano tutte cantanti, magari in un festival con gruppi come Lacuna Coil o roba comunque non troppo pesante e più rockettara/radiofonica avrebbero avuto un senso.
     
  13. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    11 Febbraio 2019

    Ho una specie di deja vu :lookaround:

    [​IMG]
     
  14. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    11 Febbraio 2019

    ma no sarà un caso :lookaround:
     
  15. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    4 Marzo 2019

    Si vede che alla prima edizione non l'avevano capito c'erano troppi intramezzi, stavolta sono addirittura maggiorati:
    ECCO GLI ORARI UFFICIALI DEL FESTIVAL
    SCALETTA PAGAN FEST 2019
    APERTURA PORTE 16,30
    1 band HOFK 17,30 -18.00
    COMBATTIMENTI 18.10
    TRAMPOLI 18.30
    2 band KANSEIL 18,35- 19,15
    COMBATTIMENTI 19.25
    DANZE SACRE 19.45
    3 band HOLY SHIRE 19,50 - 20,40
    COMBATTIMENTI 20.50
    POLE DANCE 21.10
    4 band MATERDEA 21,15- 22,15
    RITO DEL FUOCO SACRO E SPETTACOLO DEL FUOCO 22.25
    DANZE SACRE CON VELI 23.05
    5 band ANCIENT BARD 23.15-00.45
     

Condividi questa Pagina