1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'odio verso gli Youtuber

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daniele The Suckerz, 8 Novembre 2016.

  1. Daniele The Suckerz

    Daniele The Suckerz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Novembre 2016
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    8 Novembre 2016

    Questo Post lo faccio per sapere la vostra sugli "Youtuber",
    Ad esempio noi abbiamo un canale in cui ironizziamo molto sulla musica metal e non che con il tempo ha avuto un buon seguito,
    Con il tempo però ho anche notato che molti metallari "puristi" hanno schifato la nostra roba ritenendo offensivi certi contenuti seppur demenziali.

    Io credo che queste cose non vadano prese sul serio e che se usato bene Youtube può essere un ottimo mezzo, secondo voi?
     
    #1
    A sai.amrita piace questo elemento.
  2. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    8 Novembre 2016

    [​IMG]
     
    #2
    A Maelstrom, sciacallo010, jesse_pinkman e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.607
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.177

    9 Novembre 2016

    Qui sul forum in molti seguiamo Mavrus, a me piace.
     
    #3
    A MetalMusic666 e Manthas piace questo messaggio.
  4. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.573

    9 Novembre 2016

    L'odio verso gli youtuber deriva solo dal fatto che i piú famosi, quindi quelli in cui ci si imbatte piú spesso, sono degli idioti che parlano giovane e urlano allo schermo (EPICOOOO NON È UNO SCHERZO cit. ). Gente cge fa cose di qualitá peró ce ne sono.

    Un altro fattore che alla gente non piace è che queste persone a volte guadagnino molto, e quindi non è giusto perché mio padre prende 6 centesimi al giorno traspostando i sacchi di cemento in schiena sulle montagne ecc.
     
    #4
    A Vecchio Metallaro, sai.amrita, Maelstrom e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. Hypno

    Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    9.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.214

    9 Novembre 2016

    Io seguo solo Farenz.
     
    #5
  6. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.198
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.905

    9 Novembre 2016

    #6
    A Maelstrom piace questo elemento.
  7. Thrashead

    Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    25.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    13.988

    9 Novembre 2016

    Pensa che lo volevo fare pure io.
    Poi però mi cancellavano tutti i video perché a quanto pare non è permesso esprimersi liberamente con persone del sesso opposto. Eppure i primi piani erano di qualità...

    A parte tutto, ritengo YouTube una forma democratica di trasmissione, ha rivoluzionato il modo di intrattenere, superando la televisione. Tutti possono trasmettere il proprio programma, il problema è che c'è tanta immondizia, proprio perché non c'è selezione.
    Qualche video di qualche youtuber me lo guardavo, come Lenzuoli o Mavrus, e anch'io non capisco il preconcetto, se una cosa è fatta bene o l'idea è originale, complimenti che lo fai da casa!
    I video che invece non guardo sono quelli che ti fanno vedere che videogiocano, che mi frega a me di come giochi?
     
    #7
    A DiZ e Maelstrom piace questo messaggio.
  8. Maelstrom

    Maelstrom
    Expand Collapse
    "Ecco le Ventimila!"
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    1 Dicembre 2013
    Messaggi:
    10.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    9 Novembre 2016

    Questi però son ganzi. Trovatelo voi il tempo e la voglia di fare roba del genere.
    Suona come se @Il Luppoooo cantasse in una boyband :happy:.



    Comunque oh, diciamo le cose come stanno: spesso alcuni Youtube fanno cose geniali.
    Scottecs ad esempio è riuscito a rendere credibile un umorismo che fino ad allora era considerato cretino ed infantile.
    Micheal Righini è un cazzo di genio, lo devo ammettere, fa dei video fenomenali che ti fanno ridere ma anche pensare.
    Yotobi è simpatico ed è anche onesto, cosa che manca a molti Youtuber.

    Volevate internet per tutti? Bene, eccovelo.
    Oggi tutti possono dimostrare quello che sono capaci di fare, nel bene o nel male e l'era dei divi rockstar è finita da un pezzo ormai.


    Poi vabbè, in alto vi è roba oscena come Favij (la cui storia della pompataggine ormai la conoscono pure i sassi) e chissà quali altre boiate, roba da gamer bimbominkia, complottari sciacalli e altre cazzate.
    Oggi lo Youtuber è un(a specie di) lavoro come un altro, e ci sono cazzari immeritevoli e gente che sa proporre dell'intrattenimento interessante che merita la visione.
    E poi io avrei tanto voluto vedere @Thrashead nelle vesti di Youtuber di ALTO profilo :stare::sad:.
     
    #8
    A Thrashead e marcometalheart86 piace questo messaggio.
  9. jesse_pinkman

    jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

    Registrato:
    5 Agosto 2013
    Messaggi:
    3.879
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.365

    9 Novembre 2016

    A me piaceva Giuseppe Simone :lookaround:
     
    #9
    A Windir79, Vecchio Metallaro, claudiop7878 e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  10. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.607
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.177

    9 Novembre 2016

    Lascia perdere, mio figlio adora guardare le partite giocate dagli Youtuber su Fifa. Però ha 5 anni e quasi sempre queste partite sono più spettacolari rispetto a quelle vere. E durano di meno.
     
    #10
    A Thrashead piace questo elemento.
  11. Countessoftuscany

    Countessoftuscany
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Agosto 2016
    Messaggi:
    449
    "Mi Piace" ricevuti:
    637

    9 Novembre 2016

    Mi sa che sono l'unica qui dentro a ignorare completamente la categoria
     
    #11
    A Vecchio Metallaro piace questo elemento.
  12. jesse_pinkman

    jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

    Registrato:
    5 Agosto 2013
    Messaggi:
    3.879
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.365

    9 Novembre 2016



    Non sai cosa ti perdi :fagiano:
     
    #12
    A Zanna, Vecchio Metallaro, gianowar e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  13. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    9 Novembre 2016

    io seguo solo youtuber femmine, maschi non ne ho mai seguiti e quindi ogni tanto sento i nomi di quelli famosi o ricchi che siano ma sinceramente non ho nemmeno idea di cosa facciano.. tipo favi j l'ho sentito nominare mille volte ma non ho idea nè di che faccia abbia nè di che video faccia e non me ne frega niente di guardare

    i video che fanno le ragazze che seguo ogni tanto mi divertono mentre sono al pc, scrivo o mi passo il tempo e non ci trovo niente di male.. è una cosa molto semplice terra-terra e divertente (parlo di che so gente con 1000 iscritti eh che non si caga nessuno e quindi non ha sponsorizzazioni o chissà cosa), spesso fanno cover alla webcam (sapete quanto adoro il pop femminile direi se mi avete letto da qualche parte :rotfl: ) o boh, mi strappano una risata ogni tanto e basta

    vedere dei maschi non me ne fregherebbe un cazzo, i videogiochi non mi importano, il calcio mi fa cagare, ovviamente le cose da donna tipo makeup non me ne fotte niente (quindi anche questa categoria di youtuber non l'ho mai seguita), le robe tipo scherzi telefonici o simili (la mia ex mi parlava di youtuber che facevano robe così o tipo scherzi su whatsapp adesso non ricordo di preciso) mi farebbero solo incazzare, ma sinceramente sono neutrale se a qualcuno piacciono cazzi loro se qualcuno li vuole idolatrare li idolatri se qualcuno vuole dargli soldi glieli dia, io mi limito a fruire sporadicamente di youtube gratuito per passarmi il tempo.. come penso accennasse thrashead, non ci sono barriere o selezioni quindi posso tranquillamente scegliermi i miei 15-20 canali da seguire perché li ritengo meritevoli e fine
     
    #13
  14. Maelstrom

    Maelstrom
    Expand Collapse
    "Ecco le Ventimila!"
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    1 Dicembre 2013
    Messaggi:
    10.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    9 Novembre 2016



    :stare:
     
    #14
    A Thrashead piace questo elemento.
  15. Countessoftuscany

    Countessoftuscany
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Agosto 2016
    Messaggi:
    449
    "Mi Piace" ricevuti:
    637

    10 Novembre 2016

    Credo proprio che continuerò a farne a meno :sisi:
     
    #15

Condividi questa Pagina