1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Lordi

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da SANdMAN, 3 Marzo 2005.

  1. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    3 Marzo 2005

    Ho visto in edicola la foto dei lordi e mi sono venuti in mente subito gli americani Gwar per la loro presentazione scenica:
    http://www.speed-n-power.com/images/tuska03/lordi4.jpg
    purtroppo la foto è un pelino poco definita, in ogni caso se vedete la firma di demonaz78 ha la foto di uno del lordi (lordi stesso se non erro)

    Qualche tempo fa ho visto il loro nuovo cd in vendita su emp.de, ma la copertina mi dava l'idea del gruppo brutal death fine anni 80 e primi anni 90.
    Qualcuno ha idea di cosa facciano musicalmente?

    ASTENERSI i soliti spammer e chi vuole fare flame GRASSIE!!!!!!!!!!!!

    P.S. x demonaz 78
    dato che hai uno dei lordi in firma in questo periodo dammi una mano anche te ;)
     
    #1
  2. Dark Schneider

    Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2004
    Messaggi:
    745
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Marzo 2005

    I Lordi sono mi pare finlandesi, propongono un hard rock/Metal molto divertente e spensierato...vedendoli ho pensato a qualcosa di incredibilmente brutale e ignorante, invece è musica molto melodica. Belli i costumi, da veri puzzoni :lol:
     
    #2
  3. Luck

    Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

    Registrato:
    16 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    3 Marzo 2005

    Io ho solo il primo disco. Mi ricordano Alice Cooper specie del capolavoro Trash.
     
    #3
  4. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    3 Marzo 2005

    Si i Lordi sono Finlandesi e nella loro Patria stravendono, però nn sono riusciti a conquistare molti consensi in Europa (parte i paesi limitrofi), x cui passando sotto Santcuary hanno rilanciato la band con una Greatest Hits con il meglio dei loro (x ora unici) due lavori "Get Heavy" e "The Monsterican Dream".
    Ho visto anche due videoclii de loro singoli + famosi "Devil is a loser" e "Would you love a Monsterman"?
    L'immagine è spudoratamente Gwar anche se hanno costumi mooolto + curati, come sound beh coem ha detto Dark Schneider, suonano un Hard Rock 70's (Alice Cooper, Kiss su tutti) miskiato con un pò di metal classico, nn sono male anche se x me , sono + visivi, una band da vedere sul palco con scenografie ed effetti pirotecnici 8da vivo dicono che sono bravi), perkè alla fine gli album sono discreti ma nulla +
     
    #4
  5. evereve

    evereve
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2002
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    3 Marzo 2005

    Li ho sentiti per caso una volta in radio e adesso... i Lordi mi hanno conquistato!
    Fanno hard rock/metal (avete citato i Kiss è vero, ma io ci sento anche tanto Bon Jovi dei bei tempi andati, solo un pelino piùi incazzato, come nel ritornello di Devil is a Loser),e hanno appena pubblicato il secondo album The Monster Show, che ho acquistato lunedì. Il cd, secondo me, è una bomba! 40 minuti di hard rock orecchiabile e scanzonato!
    C'è di tutto: dalla canzoncina che ti rimane subito in testa col ritornello da cantare a pieni polmoni, al mid tempo di Icon of Dominance, dalla ballad di Children of the night al pezzo più veloce (Wake the snake)!
    Tutte le canzoni sono delle potenziali hit, è spassosissimo!

    Date un'okkiata se volete ai video nel loro sito:

    http://www.lordi.org/main.html
     
    #5
  6. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    3 Marzo 2005

    No nn è il secondo album è una raccolta dei primi due come ho detto nel mio post precedente
     
    #6
  7. Enzo

    Enzo
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2001
    Messaggi:
    2.422
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    3 Marzo 2005

    Re: lordi questi (s)conosciuti!

    A dispetto della loro immagine, come han detto anche gli altri, la band è dedita ad una hard'n'heavy music d'isnspirazione primi Bon Jovi ed Alice Cooper (dell'era del full lenght Trash).
    Qui la review di Get Heavy:
    http://www.truemetal.it/reviews.php?op=albumreview&id=1241
     
    #7
  8. Immortal 7

    Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Marzo 2004
    Messaggi:
    4.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Marzo 2005

    Ne ho solo sentito parlare abbastanza bene,non ho nulla di loro.
     
    #8
  9. Wildchild_of_Bodom

    Wildchild_of_Bodom
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2004
    Messaggi:
    1.183
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    3 Marzo 2005

    quotissimo su tutto! però pensavo che facessero qualkosa tipo Viking!!! :D
     
    #9
  10. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    3 Marzo 2005

    Niente da aggiungere, caro Sandman, solo che io li straconsiglio (soprattutto il primo album). Divertenti, scanzonati e melodici. Una bella sorpressa in campo hard rock anni '80 (kiss, Bon Jovi, Alice Cooper, Dio...)
     
    #10
  11. slayergod

    slayergod
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2005
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Marzo 2005

    ankio ho il loro greatest. me ne ha parlato un'amico e incuriosito dal nome ho scaricato qualke canzone e mi sono subito piaciuti...grandi LORDI!!! ho visto pure il video di "blood red sandman" e nn è male. bei costumi, bella musica complimenti a sti LORDI
    METAL FOREVER :demon: :headbang:
     
    #11
  12. Attila

    Attila
    Expand Collapse
    Dio

    Registrato:
    24 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    12

    3 Marzo 2005

    Gran bel gruppo. Io ci sento molti Kiss, e poi anche il costume del cantante ricorda molto quello di Gene Simmons. Comunque suonano un ottimo hard'n'heavy. Ti consiglio entrambi i primi due album, secondo me molto validi. Poi se non li trovi buttati sul best of...
    Ciao
     
    #12
  13. Mozgus

    Mozgus
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2004
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Marzo 2005

    Beh,un gruppo così non se ne sentivano da un pò.Cmq consiglio l'acquisto di The Monster Show x farsi un'idea...successivamente i loro 2 lavori.Tra l'altro trovo che fare una raccolta dei loro hits per lanciarsi in Europa sia una mossa commerciale molto azzeccata...spero che riescano nei loro intenti!Ho 2 amici finlandesi che non ascoltano metal,ma i Lordi li conoscono come noi conosciamo Vasco...
     
    #13
  14. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    4 Marzo 2005

    GRASSIE a tutti specie enzo x il link della rece!!!!!!
    Mi sa che dovrò prenderli!
    :D
     
    #14
  15. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    7 Marzo 2005

    preso: the monster show!
    semplicemente spaziali!
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    troppo lollosi!
     
    #15

Condividi questa Pagina