1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Luppolo in Rock 13/15 Luglio 2018 Cremona

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Wakka, 8 Maggio 2018.

  1. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.908

    14 Luglio 2018

    qualche video di Reece:headbang:
    a breve video delle alrre band:ok:, non tanto a breve visto la mia connesione:facepalm::crush:
     
    #46
    A Dustx85 piace questo elemento.
  2. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.908

    15 Luglio 2018

    Buona affluenza ieri sera :headbang: l'accoppiata Primal Fear e Geoff Tate ha richiamato un po' di spettatori
     
    #48
  3. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    15 Luglio 2018

    Già, ieri affluenza non male nonostante i 20 € per l'ingresso, direi però da un'evento chiamato Luppolo in rock mi aspettavo più di tre birre fra cui neanche una rossa.
     
    #49
  4. Dustx85

    Dustx85
    Expand Collapse
    L'elettrizzante

    Registrato:
    14 Giugno 2018
    Messaggi:
    3.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.985

    15 Luglio 2018

    Contando che il locale serve solo birre in bottiglia.. Hanno importato una pills e una non filtrata, secondo me ottima scelta.
     
    #50
  5. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.908

    16 Luglio 2018

    e ieri grande ultima serata, con i gruppi in apertura c'era poca gente, (a dire il vero il primo gruppo me lo sono perso anch'io:sorry:) Marco Angelo bravo chitarrista già visto in altre occasioni, bravi anche gli Headless che anche la sera prima con Tate avevano dimistrato di essere grandi musicisti e grande anche Goran Edman alla voce, poi è stato il turno dei Lipz (che davano nell'occhio più di me visto il loro look:già:) e con loro l'affluenza ha iniziato ad aumentare,all'inizio problemi con la chitarra del cantante tant'è che poi gliela hanno sostituita, buon Glam Metal da parte loro molto orecchiabile tant'è che cantavo i ritornelli pure io senza averli mai sentiti, ed infine i D.A.D.:headbang:, grande prestazione da parte loro, a quanto pare hanno un buon seguito infatti il pubblico cantava tutte le loro canzoni, mi hanno davvero fatto una grande ipressione dal vivo, molto bravi anche ad interagire col pubblico e il bassista aveva dei bassi troppo fichi, dato che non lo avevo fatto spendo qualche riga anche per la giornata di sabato, pensavo di perdermi il primo gruppo ma invece ci sono stati dei ritardi così ho assistito anche all esibizione dei Di'Aul, sia loro che i succesi Skymall Solution non mi hanno particolarmente colpito sopratutto questi ultimi visto il genere da loro proposto che si discosta troppo dai miei gusti, non male invece i From The Depht, noostante il cantante fosse claudicante non si è risparmiato e Painkiller l'ha cantata giu con il publlico, molto bravi anche gli Avelion, tra l'altro il tastierista era sempre quello del gruppo prima(doppio lavoro per lui), io non ho mai molto seguito i Queensryche, ma sentire Tate cantare tutto Operation:Mindcrime è stato veramente bello, sto rivalutando molto quell'album, e penso che molti dei presenti fossero li più per lui che per i Primal Fear:sisi: cmq grande prova anche da parte loro, dal vivo sono una garanzia ed è sempre un piacere vederli.
    Ieri poi a fine concerti tutto lo staff e salito sul palco per i ringraziamenti, ed è stata anche già annunciata l'edizione dell'anno prossimo ed hanno azzardato il nome dei Judas Priest:headbang:, staremo a vedere, io sono già contento se ci sarà la prossima edizione e spero propio che diventi un appuntamento fisso nell'estate Cremonese (comincio ad essere troppo vecchio per dover andare sempre in giro a concerti:old:)
    i video li trovate sul mio canale,non ve li linko perchè non ciò voglia e poi ne ho fatti troppi e ciò messo una vita a caricarli :D
     
    #51
  6. Dustx85

    Dustx85
    Expand Collapse
    L'elettrizzante

    Registrato:
    14 Giugno 2018
    Messaggi:
    3.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.985

    16 Luglio 2018

    Uno di quelli ero io :hihi:
    Ho praticamente trascinato mia moglie per riuscire a vedermi il concerto, poi é voluta restare per i Primal Fear che le sono piaciuti di piú di Tate. Non mi aspettavo fosse cosí in forma con la voce, mi ha messo davvero i brividi e il disco ora mi piace anche di piú.

    P.S. il tastierista degli Headless ha una voce della madonna!!
     
    #52
  7. Mucchina Volante

    Mucchina Volante
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2014
    Messaggi:
    1.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.145

    16 Luglio 2018

    Marcometal, Ho buttato un occhio, se avessi visto uno coi capelli blu ti avrei salutato :D
    Operation mindcrime è un disco favoloso, ma sulla performance ho avuto qualche dubbio...ok, ci sta che Tate non abbia più la voce di un tempo, ma ho avuto come l'impressione che i pezzi fossero stati non solo abbassati ma anche rallentati...forse solo impressione mia! E comunque concerto godoso!
     
    #53
  8. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.908

    16 Luglio 2018

    il tastierista però non è un membro degli Headless tutti gli altri invece si, dev'essere un musicista che lo accampagna sempre probabilmente, non mi ricordo il nome quando lo ha presentatato e vabbè che cmq anche Tate non spaeva il nome degli altri :rotfl:

    sono quasi sempre stato davanti:banana:, cmq poi ora ho solo la barba blu i capelli sono quasi normali :sorry:


    cmq c'era un pò di gente del forum :ok: vi voglio bene :love:
     
    #54
  9. Dustx85

    Dustx85
    Expand Collapse
    L'elettrizzante

    Registrato:
    14 Giugno 2018
    Messaggi:
    3.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.985

    16 Luglio 2018

    LOL :hihi:
     
    #55
  10. Dustx85

    Dustx85
    Expand Collapse
    L'elettrizzante

    Registrato:
    14 Giugno 2018
    Messaggi:
    3.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.985

    16 Luglio 2018

    Che siano stati rallentati ci puó stare, ma sulla performance vocale non sono d'accordo.
     
    #56
  11. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    16 Luglio 2018

    Niente rallentamenti, i video che ho fatto durano uguali alle canzoni sull'album.
    Comunque ripropongo le mie perplessità sulla scelta quasi nulla delle birre, pure altra gente con cui ho parlato se n'è lamentata, non dico di fare come il festival del Colony che ne aveva 17 (o giù di lì) ma ad una decina potevano arrivare.
     
    #57
  12. Dustx85

    Dustx85
    Expand Collapse
    L'elettrizzante

    Registrato:
    14 Giugno 2018
    Messaggi:
    3.516
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.985

    16 Luglio 2018

    Tra l'altro ho sentito che hanno probito agli esercizi fuori di vendere birra...
    Riporteró le lamentele..
     
    #58
  13. Mucchina Volante

    Mucchina Volante
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2014
    Messaggi:
    1.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.145

    16 Luglio 2018

    Ma guarda, non ho detto che non mi è piaciuto eh...solo che mi ha lasciato qualche dubbio ..tipo che l'anno scorso ho visto i queensryche in un locale a Bologna e il cantante loro mi ha convinta di piú, e non me lo aspettavo...
    Resta che é stato un gran bel concerto, tra l'altro non stavo neanche bene e nonostante ciò ero in mezzo a cantare e saltare...

    Dopo se avete visto una seduta in fondo con la cera di una che sta per vomitare, ero io.
     
    #59
  14. Mucchina Volante

    Mucchina Volante
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2014
    Messaggi:
    1.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.145

    16 Luglio 2018

    Se centri con l'organizzazione, complimenti, a parte il far parcheggiare dopo un parco in cui era facile perdersi :hihi: il posto era bello, ben tenuto, ben attrezzato, un bel palco e buoni suoni, i food truck invece del solito paninaro lurido

    E per buttare il commento in vacca, nessuno vuol parlare del kit completo di catenoni d'oro tamarrissimi sfoggiati da tate sotto la camicia sbottonata fino allo sterno?
     
    #60

Condividi questa Pagina