1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mötley Crüe

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Eric, 25 Dicembre 2004.

  1. gingerfish

    gingerfish
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Giugno 2004
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Gennaio 2005

    Proprio recentemente mi sono riscoperta amante dei Motley.Non l'avrei mai detto.Giusto adesso mi sto ascoltando Girls Girls Girls e mi spavento a pensare che fin ora non li avevo mai considerati.Girls,insieme a Shout at the devil a mio parere sono i migliori.Due momenti importanti,seppur diversi,dello stile dei Crue.
     
    #61
  2. ippogrif

    ippogrif
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2004
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Gennaio 2005

    Devo dire che, nonostante il naturale processo di "metallizzazione"(ovvero il passaggio dai Bon Jovi al thrash, poi death,black e quant'altro), i Motley Crue sono sempre rimasti il mio gruppo preferito: da ragazzino ero affascinato dal loro stile di vita (che per fortuna da adulto non ho mai voluto emulare!!!) da rockers violenti e sessisti, con il passare degli anni ho apprezzato esclusivamente il lato musicale di questa incredibile band:quattro signori musicisti (a parte il funambolico Tommy, anche gli altri tre non scherzano nei rispettivi ruoli!!!) che sanno scrivere (ed hanno scritto) musica Rock.Questi quattro signori over quaranta con gli strumenti in mano si mangiano (per essere eleganti!!!) la maggior parte di nu metallers in circolazione. :wink: Ma cosa ne pensate di "Generation Swine"?
     
    #62
  3. Vinnie

    Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Gennaio 2005

    Dubito ch Vince Neil abbia conservato intatta la voce. Il suo ultimo disco da solista, Live At Wiskey, è sicuramente ritoccato.
    Dario
     
    #63
  4. Blood

    Blood
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    7 Luglio 2003
    Messaggi:
    465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Gennaio 2005

    Cmq la voce di Neil e'una delle piu'belle degli anni 80,
    sicuramente entrera'e rimarra'nella storia dell'Hard Rock!
    E'uno dei miei cantanti preferiti! 8-]
     
    #64
  5. Vinnie

    Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Gennaio 2005

    Concordo pienamente: gli urletti su Looks That Kill mi fanno impazzire 8-]
    Dario
     
    #65
  6. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    8 Gennaio 2005

    Partendo dal fatto che il crossover lo ascolto (e pure tanto) e che il nu NON ESISTE (è solo un termine x definire ulteriormente il corssover).
    Dico che generation swine è carino, non eccelso, ma carino.
    Risente ancora troppo delle sonorità grunge dell'omonimo e in + ha una nuova vena compositiva (quella alla NiN x capirci) ovvero strizzare l'occhio all'industrial di quel periodo, bello x me che apprezzo anche quei generi ma mi metto nei panni di chi non lo capisce o non gli garba e si ritrova un cd troppo distante da quello che è stato il trade mark dei Crüe.
     
    #66
  7. ryche74

    ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2004
    Messaggi:
    5.830
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    8 Gennaio 2005

    Bè, più che "Girls" prenderei in esame "Dr.Felggod" tra l'altro il loro album più venduto. Quell'album prodotto da Bob Rock ( I Metallica lo chiamarono per il black album in virtù di come lavorò su quel platter), ha un suono pieno e deciso. La title track, "Kickstart my heart", "Rattlesnake" sono poderose.
    Mi ricordo che molta gnete che li odiava con quell'abum riuscì non dico a cambiar eidea ma a sopportarli. Un bel risultato.

    Io trovo buono pure l'album del '94. Non vendette nulla, nessuna attenzione, denigrato, invece è un bel prodotto.
     
    #67
  8. Eric

    Eric
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2004
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Gennaio 2005

    Effettivamente è una vera bomba quell'album, sia per le canzoni da te citate, sia per altre due perle quali without you e same ol'situation (la mia canzone preferita). Però anche girls girls girls contiene brani veramente eccelsi (e credo sia scontato citarli).
    DEAD OR ROCK
     
    #68
  9. gingerfish

    gingerfish
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Giugno 2004
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Gennaio 2005

    Sinceramente preferisco "Girls"a "Dr.Feelgood".Anche se quest'ultimo è veramente fantastico, "Girls" a mio avviso rappresenta il massimo della potenza dei Motley degli ultimi anni 80.Poi vabbè,questione di gusti.
    Per quanto riguarda l'album del 94,"Motley Crue",non sarà certo all'altezza dei primi,ma sembra buono anche a me.
     
    #69
  10. Vinnie

    Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Gennaio 2005

    Per me, Girls Girls Girls si esaurisce nella title track e in Wild Side: il resto lo ascolto poco. Dr.Feelgood è migliore, secondo me.
    Dario
     
    #70
  11. Epicus_Furor

    Epicus_Furor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Gennaio 2005

    l'ho già detto, i primi due sopratutto il secondo sono due disconi! suono grezzo, sporco e dannatamente heavy stradaiolo!
     
    #71
  12. Blood

    Blood
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    7 Luglio 2003
    Messaggi:
    465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Gennaio 2005

    Quoto preferisco anche io Dr Feelgood,e'stupendo!!!
    Insieme a Shout at the Devil e'il migliore!!!
     
    #72
  13. Vinnie

    Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Gennaio 2005

    Anche Shout è un album stupendo!
    Dario
     
    #73
  14. Frostbitten89

    Frostbitten89
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2004
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Gennaio 2005

    INSOMMA CHECCHè SE NE DICA: GGGGGRRRRRRRAAAAAANNNNNNNDDDDDDDI MOTLEY CRUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    #74
  15. BloodyEly

    BloodyEly
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2003
    Messaggi:
    3.378
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Gennaio 2005

    I Maiden vengono in Italia 2 volte l'anno. I motley crue chissa quandoc e li ribecchiamo. E siete ancora indecisi quale dei due andare a vedere?!?!?!?!

    Vabbe che siamo in pochi ad avere il true glam nelle vene, ma I MOtley vanno al di la del genere 8-]
     
    #75

Condividi questa Pagina