1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mailorder 2.0 (liste e spiegazioni a prova di idiota)

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Pepsis, 14 Febbraio 2013.

  1. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.501
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.223

    14 Gennaio 2019

    Eh, l'ho detto: i bastardi hanno prezzi fenomenali, talvolta, e come fai a resistere? Pensi puntualmente tanto si tratta di pochissimi euro, poi però finisci per incazzarti quando capisci che dovrai stargli dietro per l'ennesima volta. Se solo migliorassero un po' sotto quell'aspetto...
    Per quanto mi riguarda, in attesa che Dodax.de si dia una svegliata, dopo eoni ho testato nuovamente dodax-italia: tanto si tratta di pochissimi euro.
     
    A SapoMalo piace questo elemento.
  2. nightcrawler

    nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

    Registrato:
    19 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    971

    14 Gennaio 2019

    Ragazzi io credo di aver contratto una bruttissima malattia: ormai per ogni disco che mi serve/vorrei prendere, controllo TUTTI i dodax esistenti... Ovvero oltre all'italia e Germania, anche quello .nl, .fr, .co.uk, .ch(svizzero)... Lo so sono all'ultimo stadio, ma dato che inspiegabilmente i prezzi per uno stesso cd cambiano da stato a stato, anche se il sito è lo stesso e vengono spediti dal medesimo magazzino svizzero (almeno a quanto ho capito), capita che il prezzo migliore non sia in quello .de, ma magari in quello olandese o francese...

    Ormai i loro limiti li ho capiti e accettati, e questi prezzi non si battono non c'è niente da fare.


    Non mi giudicate :lookaround::lookaround::lookaround:
     
    A wataingods, SapoMalo e Carnival900 piace questo elemento.
  3. SapoMalo

    SapoMalo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.646
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.215

    14 Gennaio 2019

    Ma che scherzi? Anzi...

    [​IMG]

    :zizizi:
     
    A nightcrawler piace questo elemento.
  4. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.794

    14 Gennaio 2019

    Si era chiaramente detto che oltre a non acquistare nel periodo natalizio non bisogna nemmeno cercare i titoli e controllare i prezzi

    Altrimenti viene voglia di comprare
     
  5. wataingods

    wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

    Registrato:
    7 Luglio 2010
    Messaggi:
    6.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.869

    14 Gennaio 2019

    buono a sapersi, pensavo che il .de fosse il più economico in assoluto… ora ogni volta che dovro prendere un disco c ontrollerò tutti i dodax:seghe:
     
  6. wataingods

    wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

    Registrato:
    7 Luglio 2010
    Messaggi:
    6.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.869

    14 Gennaio 2019

    buono a sapersi, pensavo che il .de fosse il più economico in assoluto… ora ogni volta che dovro prendere un disco c ontrollerò tutti i dodax:seghe:
     
    A nightcrawler e Carnival900 piace questo messaggio.
  7. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.501
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.223

    14 Gennaio 2019

    No dai, che cazzo. Io già seguo tre amazon e quattro store online di etichette (tra i negozi solo Matrix, invece), ora anche millemila dodax...

    Mi sa che nel lato oscuro ci è finito da parecchio.
     
  8. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.501
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.223

    14 Gennaio 2019

    Oh, a proposito @nightcrawler : ma l'account creato per un Dodax funziona per tutti i Dodax?
     
  9. Textures

    Textures
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Settembre 2009
    Messaggi:
    3.950
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.646
  10. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.794

    14 Gennaio 2019

  11. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.501
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.223

    14 Gennaio 2019

    @nightcrawler spieghi, se nel frattempo ha terminato di visitare dodax.lettonia, dodax.tettonia e dodax.monk (per gli zoofili).
     
    A Carnival900 piace questo elemento.
  12. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.289

    14 Gennaio 2019

    Ma gli zloti polacchi al momento dell'acquisto "si trasformano" in euro o come funziona?

    E soprattutto, chi mi garantisce che per 5 o 10 euro non mi becco una copia russa?
     
  13. dreamwarrior

    dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Giugno 2005
    Messaggi:
    9.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.942

    15 Gennaio 2019

    Mi avete ricordato quando sui vecchi cellulari Nokia per fare una bastardata all'amico gli impostavi la lingua Suomi
     
  14. nightcrawler

    nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

    Registrato:
    19 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    971

    15 Gennaio 2019

    Fortunatamente funziona per tutti!!

    Sì qualche tempo fa ho acquistato sul dodax inglese (:lookaround:), e al momento del pagamento su paypal, ovviamente mi ha scaricato in euro non in sterline... e comunque qualcosa al cambio si perde sempre, quindi se i prezzi variano di circa 1 € con gli altri dodax conviene comprare in quelli che usano gli euro, se invece il prezzo è notevolmente più basso andate tranquillamente di inglese, svizzero, o polacco :lookaround:.

    Giusto, c'è anche quello spagnolo però mi ricordo che un giorno quando li ho visitati tutti lì non si trovava gran risparmio quindi l'ho abbandonato, ma sicuramente tenendolo sott'occhio tutti i giorni qualche titolo converrà prenderlo pure lì :lookaround:.

    Mentre quel briciolo di razionalità rimasta mi ha fatto desistere dal monitorare dodax usa canada e japan :lookaround::lookaround::lookaround:

    Gli stessi che ti garantiscono che un disco a 3 € su dodax italia o germania (sì, se cercate bene si trovano) non sia un disco russo.
    Il dubbio a volte ovviamente c'è, ma comunque loro hanno un solo magazzino in Svizzera e spediscono da lì, quindi che sia dodax.it o .uganda non dovrebbe cambiare niente per quanto riguarda rischio bootleg ecc... poi la certezza non ce l'avremo mai e può pure capitare che una volta su 100.000 ti arrivi qualcosa di "strano".
    Sono i rischi del mestiere
     
    A Carnival900 piace questo elemento.
  15. nightcrawler

    nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

    Registrato:
    19 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    971

    15 Gennaio 2019

    Aggiornamento: dodax.ch (svizzero) spedisce solo in Svizzera e Liechtenstein.
     

Condividi questa Pagina