1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

  1. sonato arctico

    sonato arctico
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    700
    "Mi Piace" ricevuti:
    47

    19 Giugno 2012

    davvero c'è a chi piace quest'album?

    porca vacca... forse il peggior disco metal mai sentito, un piattume, un rancidio di suoni e una mollezza disarmanti
     
    A damagedone piace questo elemento.
  2. Juzam

    Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

    Registrato:
    9 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    90

    19 Giugno 2012

    Il grande giorno si avvicina,sono previsti 33 gradi a Milano nel pomeriggio di giovedì!Nonostante tutto non ho mai atteso così tanto un concerto degli Adrenaline Mob,chissà perchè! :D

    MANOWARRIORS RAISE YOUR HANDS!WE FIGHT FOR METAL!!!

    :headbang:
     
    A simona piace questo elemento.
  3. Chainsaw Charlie

    Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.549
    "Mi Piace" ricevuti:
    459

    19 Giugno 2012

    Manca un giorno alla partenza. Faccio ancora fatica a rendermene conto.
    Dal momento in cui è uscita la notizia è successo veramente di tutto, perlomeno a livello personale. Cose belle e cose brutte, come per tutti.
    Ricordo benissimo quella mattina. Ero al lavoro e mi ero collegato al forum per vedere se c'erano aggiornamenti nel contest sull'Epic e non ce n'erano.
    Poi tornando sulla pagina iniziale vidi che l'ultimo messaggio della sezione Heavy era relativo al topic dei Kings. Essendo uno dei topic più frequentati non mi sorprese.
    Quello che mi sorprese fu il contenuto.
    Non capivo, pensavo ad uno scherzo.
    Rimasi di ghiaccio mentre scorrevo indietro nelle pagine. Neanche il tempo di mettere a fuoco ed ecco che arriva un sms di Dreki: incitava alla battaglia. E allora capii che era tutto vero.
    Risposi qualcosa in velocità con le dita che quasi tremavano. Un minuto dopo la chiamata di Dreki. E lì la gioia cominciò a prendere forma.
    Per evitare che qui chiamassero l'ambulanza uscii immediatamente dall'ufficio. Finita la chiamata non sapevo cosa fare, avrei voluto dirlo a chiunque qui in ufficio, ma il rischio ambulanza mi trattenne.
    Tempo zero però avevo già avvertito i miei amici che tempo zero a loro volta mi risposero increduli pure loro. Quello che seguii da quel momento furono i mesi di attesa che tutti conoscete e che dopo il concerto probabilmente spariranno.
    Ma QUEL momento, QUEL brivido, non lo dimenticherò mai. Così come so che non dimenticherò mai il giorno per cui QUEL brivido arrivò.
    Lo spirito Manowar è anche questo.
    Hail Gods of War.
     
    A CausticSleep, Lela, Black Lotus e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  4. augusstiner

    augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    5.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.217

    19 Giugno 2012

    -2
    Ormai ci siamo davvero!!
    Oddio.. sono preoccupata per il caldo!!
    33 gradi? Mamma mia!!!
    Solo che non finiscano l'acqua alle 3 del pomeriggio!!!:ehm:
     
  5. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    19 Giugno 2012

    :)
    Eh.
    Il 29 di un mese d'autunno 2011 mi arrivò un alito di vento che diceva: "I Re caleranno in Italia". La voce diceva anche "confermati".
    Io volli credere a quella voce, perché ne conoscevo la portata... ma per settimane, non arrivò un solo eco in risposta. Nulla, non un sussurro, non un'indiscrezione. Solo a 2012 inoltrato piovvero le prime gocce, preannuncio della tempesta, conferme ulteriori. Aspettare l'annuncio ufficiale fu una tortura.
    Che boato, quel giorno...
     
  6. _Spugna_

    _Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.382
    "Mi Piace" ricevuti:
    337

    19 Giugno 2012

    Hihihi...mi hai fatto venire in mente il giorno in cui appresi quella notizia.
    Ovviamente mezzo mondo sapeva già DAL GIORNO prima della venuta dei Kings, ma la sottoscritta NON ACCESE il Mac QUEL FATIDICO GIORNO, cosi, il successivo, alle 6.15 del mattino accese il suddetto Mac perchè doveva scaricare delle cose per la lezione in Università..dato che era in anticipo andò sul sito di TM e la sequenza delle azioni fu questa:

    1. Forum
    2. Heavy Metal
    3. Sovrani
    4. Notizie da parte di utenti che esultavano per il ritorno in terra dei Re
    5. La mia faccia divenne più o meno cosi :-o perchè (come san Tommaso) NON VOLLI CREDERE alla notizia e non constatai nulla andando sul loro link perchè non avevo tempo...rischiavo di perdere il treno.
    6. Primo pomeriggio la chiamata del brother Dreki. La conversazione è stata una roba simile:
      D: "Sorella! Come ti dissi tempo fa, l'attesa è finita!"
      S: "EH?!"
      D: " I Sovrani sono tornati e suoneranno QUI...DA NOI..IN ITALIA...DOPO 10 ANNI!!!"
      S: " Ma vaccag...are! Che cacchio stai dicendo! Aspetta che controllo..(segue smanettamento sul Mac...reso ancora più difficile perchè le mani erano tremani e io non riuscivo a schiacciare i tasti giusti)...segue bestemmia "Oh D** M******...!Mah..mah...è tutto vero?!"
      D: serafico e dopo sonora risatina..."CERTO! Ci vediamo nella pugna sorella, mi raccomando!"
      S: dopo essermi ripresa dallo shock ho iniziato a tartassare il mi omo (cit.Lela) di telefonate...tanto da fargli diventare il cellulare rovente.:D

      Il resto è storia nota...


      FINE.

     
    A simona piace questo elemento.
  7. _Spugna_

    _Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.382
    "Mi Piace" ricevuti:
    337

    19 Giugno 2012

    Non so come tu abbia fatto, ma sei stata BRAVISSIMA!
     
    A simona piace questo elemento.
  8. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    19 Giugno 2012

    ma che serafico... io ero ENTUSIASTA! Quelle erano risa di vittoria, altro che risatine!! :happy::happy:
    Penso di aver chiamato tremila persone quel giorno...
     
  9. margauswe

    margauswe
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.634
    "Mi Piace" ricevuti:
    62

    19 Giugno 2012

    domattina ore 10:22 salgo sul treno che mi condurrà a Milano Centrale e da lì a Rho con vari mezzi. Non so se avrò la forza fisica di venire al Roc'n'roll la sera per "l'aperitivo", visto che la mattina io tirchia dovere prendere biglietto 1 ore prima dell'apertura dei cancelli... sob
     
  10. SIMONEPEN

    SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Novembre 2010
    Messaggi:
    2.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    579

    19 Giugno 2012

    Ah ah, ti ricordi la storia del Tuono che precede o segue la tempesta?
    Giuro che ci volle una notte insonne e una decina di telefonate per capire di cosa si trattava! Comunque fino a quando non è arrivato l' annuncio ufficiale non volevo farmi illusioni, il ricordo bruciante della mancata partecipazione al Gods 2007 è ancora vivo in me (quella volta sarebbe stata la mia prima chiamata alle armi)
    Appena apparso l' annuncio sul sito della live non sapevo se urlare o piangere poi arrivò anche la tua telefonata seguita da quella di altri fratelli, è in questi momenti che ti rendi conto che non è solo musica
     
    #18100
    Ultima modifica: 19 Giugno 2012
  11. simona

    simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.912
    "Mi Piace" ricevuti:
    308

    19 Giugno 2012

    Ora, fratello,...puoi crederci o meno,..ma mi conosci e sai che quello che sto per dire è vero.

    Quando mancava un mese alla battaglia volevo "postare in Valchiriese" ti ricordi? Ma mi mancava il tempo di organizzare un semplice post in un annuncio roboante alla Tuono.
    Così decisi di scrivere una mezza storiella in onore di questa adunata alle armi di noi fan, e dei Re.
    Parlava di vento, di voci,...di tempeste e guerrieri.

    Sognavo di finirla in tempo, e postarla un pò alla volta, ma, primo,...non so se è regolamentare,...secondo, avendo lavorato come una schiava tutto il giorno tutti i giorni fino a ieri,...non ho avuto il tempo di finirla.:(:(

    Leggere quelle tue parole che coincidevano con il filo della storia mi ha fatto venire i brividi...:happy::happy::happy:
     
    A Dreki piace questo elemento.
  12. simona

    simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.912
    "Mi Piace" ricevuti:
    308

    19 Giugno 2012

    La canotta l'ha stampata la ragazza addetta alla pressa infernale:lol:...la foto l'ho postata seguendo un suggerimento di Lela(grazie:happy:).

    Anche io me lo ricordo il giorno dell'annuncio.
    Di più.
    Ho ancora l'sms di Dreki sul cell, datato 27 gennaio 2012 alle ore 12,50 o giù di lì.
    Quella mattina d'inverno, col cielo di piombo che prometteva neve, non ero sul forum. Di solito mi collego al pomeriggio, quando ho più tempo.
    Verso le tre, prendo il cell per verificare il credito, e vedo un messaggio.

    "Ah, è vero!" mi fa mia madre "prima ha fatto un suono strano..." (:rotfl:...era la suoneria degli sms...:rotfl:)"

    Ok. Guardo. Dreki.

    Che strano,...chissà, magari ha solo voglia di fare un saluto veloce.
    Apro.

    MANOWAR IN ITALIA A GIUGNO. STOP.

    Silenzio. Rileggo,...è così, non sbaglio.:eek2: :eek2:

    Mi fiondo sul forum, intanto mi chiama Dreki, e trovo le pagine intasate da commenti, post, lacrime e incredulità.:shock:
    Però è tutto vero.

    ...e la leggenda inizia!!
     
  13. augusstiner

    augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    5.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.217

    19 Giugno 2012

    Credo che più o meno tutti quando abbiamo appreso la notizia della venuta dei KINGS non ci credevamo..
    Magari uno scherzo... oppure avevo letto la data di un anno sbagliato (non sarebbe la prima volta che mi accade)..

    Ma è tutto vero!!:)
    Charlie, ti ho inviato il mio numero in MP.
    Simona te lo invio anche a te, così a sto punto direi di avere i contatti di tutti.
    Dreki se mi fai una lista di persone da messaggiare lo faccio ma dobbiamo ovviamente decidere il posto.

    Per l'orario è confermato all'inizio degli adrenaline allora?
     
  14. Lela

    Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2010
    Messaggi:
    3.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.262

    19 Giugno 2012

    STUPENDA :love:

    poco importa. dalle mie parte domenica erano quasi 40° e c'è pure un umido che porta via :hihi:
    vorrà dire che respireremo un po' a milano :P

    fa sempre piacere aiutare una sorella :beer:
     
  15. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    19 Giugno 2012

    Son meglio di un ufficio stampa :D :D :D

    EDIT: OMMIDDIO, COS'AVEVO SCRITTO!!!! :(:(:(:(
     
    #18105
    Ultima modifica: 19 Giugno 2012

Condividi questa Pagina