1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

  1. Death Angel

    Death Angel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2005
    Messaggi:
    932
    "Mi Piace" ricevuti:
    517

    18 Novembre 2005

    Credo che l'indirzzo al quale mandare la preferenza sia: [email protected]
     
  2. Forseti

    Forseti
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    26 Agosto 2005
    Messaggi:
    443
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Novembre 2005

    io andrò a vederli a Monaco il 6 aprile e con loro ci saranno i Rhapsody (ragazzi, certi concerti sono più delle comete che passano ogni milione di anni). Credo che l'orchestra lì non se la portino dietro, ma saprò dirvi come se la cavano, sopratutto i rhapsody, con le canzoni che la meriterebbero.
     
  3. simona

    simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.912
    "Mi Piace" ricevuti:
    308

    18 Novembre 2005

    Il mio cuore sarà assolutamente con voi, fratelli!!!!!:headbang:
     
  4. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    19 Novembre 2005

    ManowaR + orchestra al Gods..... eh, sarà una cosa purtroppo di qualità infima. il problema saranno i suoni, come al solito... :-(

    al Gods qualunque gruppo ha SEMPRE dei suoni schifosi o quasi, compresi i grandi nomi, e si tratta di set normali, senza orpelli. fgurarsi con l'orchestra... li distruggeranno, manderanno a puttane tutto :roll:

    verrà uno schifo, non si capirà nulla. All'Heartshscker hanno fatto un check apposta (e là i problemi sonori sono l'eccezione, non certo la regola come al GOM). E il risultato è stato: per la prima volta i Kings NON hanno suonato con i volumi a palla.
    chi era nelle file dietro se n'è proprio accorto: il concerto è stato eccezionale, ma i casini sonori purtroppo hanno tenuto banco. Joey ha dovuto eliminare l'assolo di basso per problemi di suoni, e questo l'ha fatto incazzare a morte secondo me. senza contare la pausa a metà di Outlaw, quando hanno rifatto il check alla cassa della batteria, insultando il mixerista per il cattivo volume on stage. :-(

    quindi, la mia opinione è che l'orchestra al Gods, se ci sarà, avrà una resa sonora infima.
    Ciò detto, io sarò come sempre lì, spero tutti voi con me, spero in prima fila a urlare e azare le braccia al cielo! 8-]
     
  5. Juzam

    Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

    Registrato:
    9 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    90

    19 Novembre 2005

    Spero facciano di tutto x far si che questo concerto dei Manowar sia stupendo x festeggiare la decima edizione del GOM.Nn penso capitera' + di vederli con l'orchestra quindi voglio qualcosa di indimenticabile!8-]
     
  6. Double_A

    Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    25 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Novembre 2005

    a chi lo dici. io non sono mai stato al gods ma ho sempre sentito dire che l'audio non era dei migliori. speriamo che questa volta, solo questa, facciano le cose in modo perfetto
     
  7. Juzam

    Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

    Registrato:
    9 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    90

    21 Novembre 2005

    Aggiunte altre date al Demons,Dragons and Warriors Tour:

    March 25, 2006 Athens, Greece - Stadium Peace & Friendship
    March 27, 2006 Winterthur, Switzerland - Eulachhalle
    March 30, 2006 Zlin, Czech Republic - Novesta
    March 31, 2006 Ostrava, Czech Republic - Poruba
     
  8. Drakkar

    Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.070
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Novembre 2005

    cazzo ma le date col contagocce le mettono -.-
     
  9. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    21 Novembre 2005

    sarebbe il tour coi Rhapsody quello lì? quindi se uno si vuole vedere i Manowar (sempre che fissino date in Italia) deve prima sorbirsi loro? ditemi di no, vi prego, anche se non è vero almeno fatemelo credere. :lol:
     
  10. Fairy Tale

    Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.767
    "Mi Piace" ricevuti:
    28

    21 Novembre 2005

    direi ke sorbirsi i rhap prima dei kings sia sopportabile... io fdarei di tutto per vedere i kings live! passerei addirittura una serata in disco o a un concerto di meneguzzi!
     
  11. Juzam

    Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

    Registrato:
    9 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    90

    21 Novembre 2005

    Assolutamente d'accordo!:)

    Se i Manowar vengono confermati x il Gods (cosa MOLTO probabile) al 99% nella stessa giornata ci saranno i Rhapsody,spero nn troppo in altro nel bill xo'...
     
  12. Double_A

    Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    25 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Novembre 2005

    sono daccordo pure io. sentirsi mezz'ora/un ora di rhapsody al gods prima di loro non sarebbe male se si pensa a cosa succederà dopo.
    in ogni caso io credo che al gods andrò fin dall'apertura dei cancelli per stare li d'avanti quando arrivano i kings quindi in tutte quelle ore mi dovrò sentire qualche altro bel gruppo a parte loro
     
  13. Simanowar

    Simanowar
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Novembre 2005

    vi prego!!!!!!!!!!!!!!!

    appello: cerco l' appoggio di tutti i veri metallari che ascoltano l' unica band con le palle cioe' i manowar!!!!!!!!! votate all' infinito per i nostri kings!!!!!!!!!!li ho visti anche all' earthshker fest ero in prima fila e ancora mi fischiano le orecchie!!!!!!!!!!tremava davvero la terra!!!!!!!!cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!votate votate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  14. Double_A

    Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    25 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Novembre 2005

    io la mail l'ho già mandata all'inidirizzo che mi ha detto death angle, ma se qualcun0o di voi crede che la mail a cui mandare le preferenze sia un altra lo posti qui.
    ma tanto sono sicuro al 99,9% che loro al gods ci saranno.
    ma poi cazzo se un festival si chiama gods of METAL che cazzo ci fanno tipi tipo guns'n'roses. cioè mettono a paragone in un festival METAL (e sottolineo METAL) i veri kings of metal (scelta più logica non si poteva fare) con gruppi che con il metal non c'entrano niente. mi sa che se i kings non verranno scelti bisognerà cambiare anche il nome del festival
     
  15. Darkmoon

    Darkmoon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Novembre 2002
    Messaggi:
    2.770
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    22 Novembre 2005

    :applause: si hai proprio ragione!!!
     

Condividi questa Pagina