1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

  1. fraterperdurabo

    fraterperdurabo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2013
    Messaggi:
    228
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    21 Gennaio 2014

    e comunque anche seconda dello lievito cambia il mondo
     
  2. FTW

    FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    905

    21 Gennaio 2014

    e chi se la prende...è la semplice ed inutile opinione di un nick name su un forum...
     
    A Dreki piace questo elemento.
  3. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    21 Gennaio 2014

    Errore: DUE nick name.

    Senti, seriamente: ma di che stai parlando? Tu mi hai tirato la frecciata "hai uno stereo di merda", e per farmi due risate t'ho risposto che il tuo idromele fa schifo. Era il caso di continuare? Ti offendi per questo? Non me ne frega nulla di star qua a fare il tiro alla fune... piglia le battute per quello che sono - come faccio io. Se Ti infastidisce sentirti oggetto di frecciate, non tirarne e non ne avrai.
    Se una frecciata in particolare ti ha offeso, ti chiedo scusa per quella e finiamola qui.
     
    A fraterperdurabo piace questo elemento.
  4. FTW

    FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    905

    21 Gennaio 2014

    due? Ah! Quindi hai un fake? Che fai lo usi per mettere zizzania?
     
    A Dreki piace questo elemento.
  5. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    21 Gennaio 2014

    Seeeeeeeeeeee.... che hai capito, quello era Zanna :D
    Ti facevo notare che siamo in DUE ad averti detto che l'idromele farlocco fa schifo: io e Simonepen :)

    Io ci chiamo "utenti". Tu, solo nickname. Va bene così. Non importa. Non pensarci.
     
  6. FTW

    FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    905

    21 Gennaio 2014

    simonepen non ha detto che fa schifo...ora parli pure a nome di altri? che tristezza...
     
    A Dreki piace questo elemento.
  7. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    21 Gennaio 2014

    :D
    Niente da aggiungere. Guarda, ti faccio salire il counter dei MI PIACE a palla perché tu te lo meriti, stai diventando un must. Ricordati di osare, sempre.
     
  8. FTW

    FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    905

    21 Gennaio 2014

    grazie...continua pure ad usare il tuo fake così ci facciamo due risate...:rotfl:
     
    A Dreki piace questo elemento.
  9. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    21 Gennaio 2014

    Non credo che andrebbero a cambiare un testo per le critiche (stupide) di pangermanesimo che gli sono arrivate a seguito di quel testo.
    Sarebbe un po' come darla vinta a chi gettò quelle accuse... e non mi sembra il caso.

    Tuttavia, le bandiere sono quelle. Come mai? Azzardo una risposta: perché volevano mettere apposta tutte quelle escluse all'epoca.
    Per tributare omaggio alle nazioni che, all'epoca, non finirono sulla cover storica... e che oggi invece sono Paesi dove esistono legioni di fans, che nell'88 ovviamente non potevano raggiungere in tour.
    Come a dire: «gli Usa, l'Italia, la Tedeschia... le abbiamo già messe in copertina. Ora tocca agli altri»
     
    A simona, Kaine e Gwinet piace questo elemento.
  10. _Spugna_

    _Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.382
    "Mi Piace" ricevuti:
    337

    21 Gennaio 2014

    Ora, dato che state continuando a parlare di idromele e affini che QUA non centra una benemerita MAZZA, vogliamo, per quanto possibile, chiedere a chi ha le dovute conoscenze, di intercedere per i Manowar, in modo tale che loro possano spiegarci il perchè e il percome della realizzazione di The Lord Of Steel? Beninteso, riferendosi al discorso suoni.
    Non tollero che la cosa sia andata avanti per le lunghe e poi sia finita nel dimenticatoio.
    Se avessi le dovute amicizie l'avrei già fatto io, ma cosi non è...quindi MUOVETEVI!
     
  11. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    21 Gennaio 2014

    Obiezione, vostro onore!!
    La questione è pertinente: in Gods of War l'idromele è citato, nel testo di Odin!
    I paid an eye - for a drink of mead
    And was given wisdom supreme

    :deal:

    (scherzo; una giornata dedicata alla cronaca giudiziaria fa questi effetti; fine OT)


    A questo punto, mi associo alla richiesta.
    Non credo che ne caveremo molto... perché anche se Jael, Metal_Heart o il Tuono provassero a fare la domanda, non è detto che DeMaio accetti di rispondere. In fin dei conti, sarebbe anche comprensibile.


    EDIT:
    questa intervista aiuta un po' a chiarire
    Rockpages.gr - Interviews - Manowar -
    la versione di DeMaio dice (banalmente?) che volevano un album coi suoni più grezzi e più simili al loro sound live. Il che, di fatto, va nella direzione di quanto diceva The Sound: una sorta di "ritorno al passato", in termini di registrazione.
     
    #21971
    Ultima modifica: 21 Gennaio 2014
  12. _Spugna_

    _Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.382
    "Mi Piace" ricevuti:
    337

    21 Gennaio 2014

    :lollone:

    Ok, magari DeMaio non risponderà direttamente, ma lo farà tramite terzi, ma non mi sembra che, se la questione viene formulata nel giusto modo, lui o chi per esso, non sia disposto a chiarire la questione.
     
  13. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    21 Gennaio 2014

    Guarda in una casistica analoga.. all'Evoultion Festival a Firenze ricordo che a David DeFeis venne posta specifica domanda sul perchè di una produzione così scarsa su Visions of Eden. La risposta fù che (cerco di citare il più testuale possibile): quello che conta è la qualità delle canzoni perchè ci sono tanti dischi artificiosi di popstar costruite a tavolino che sì hanno una produzione più che eccellente ma come contenuti non hanno niente.
    Questo per dire che è gente abituata da anni a rispondere a domande scomode come vuole... la risposta alla domanda di sopra avrebbe potuto essere perchè è il primo che ho provato a produrre da solo e non mi è venuta bene. Ma chi la andrebbe a dire una cosa del genere? Minimo la casa discografica li frusta!
    Tieni conto che chi un disco lo produce e/o mixa se lo ascolterà minimo 1.000 volte con suoni differenti quindi quando arriva alla versione finale è quella che gli piace maggiormente. Difficile che ne parli male o ammetta retroscena se non il fatto che magari ha dovuto fare le cose in fretta per problemi di budget... ma non mi sembra il caso di Lord of Steel, ne tanto meno credo Joey risponderebbe mai dicendo "sì l'ho prodotto così per chi ha stereo più-che-fighi alla faccia dei fan che non li hanno"... mi vedo col carattare che ha o che si incazza o che risponde una cosa del tipo "ci sono grandi canzoni che sprigionano l'energia live che i fan amano ai nostri concerti". Non vedo altri possibili risposte.
     
    A Dreki piace questo elemento.
  14. Beller0f0nte

    Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Settembre 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.768

    22 Gennaio 2014

    Comunque, ieri ho rispolverato LOS, e sicuramente il problema di quell' labum non è la produzione: me lo ricordavo migliore, invece ho skippato quasi tutti i pezzi tranne Born in a grave e Touch the sky...
     
  15. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    22 Gennaio 2014

    Anche io ritengo Born in a Grave una di quelle meglio riuscite. Anzi, di fatto con una produzione così grezza, un brano cupo come quello ne guadagna. Touch the Sky... non mi acchiappa.
     

Condividi questa Pagina