1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

  1. judas81priest

    judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    1.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    783

    15 Giugno 2019

    Spettacolo, mi ha fatto venire i brividi
    Lo schermo sopra il palco è una bomba

    Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
     
    A the Fierce piace questo elemento.
  2. Gwinet

    Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Giugno 2012
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace" ricevuti:
    355

    16 Giugno 2019

    @Dreki su un gruppo facebook che si chiama manowar fans c'è la foto di spalle di una coppia con un passeggino. Vai a vedere se siete voi!!!
     
  3. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    16 Giugno 2019

    AHAHAHA SÌ SIAMO NOI!!
     
    A Gwinet piace questo elemento.
  4. Gwinet

    Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Giugno 2012
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace" ricevuti:
    355

    16 Giugno 2019

    hai visto il MP che ti ho mandato? :love:
    :love::love::love::love:
    Siete bellissimi!
    la descrizione dice "good parenting"
     
  5. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.290

    16 Giugno 2019

    La cosa che più apprezzo dei tuoi post è l'assenza di enfasi...
    Scherzi a parte, felice che tu e famiglia vi siate divertiti. Aggiungo che su "Swords in the wind" (per me la miglior ballad dei Manowar), in quelle circostanze e con quel "contorno", probabilmente avrei avuto la stessa reazione.
    Capisco l'euforia post-concerto ma... qualche dubbio e qualche critica scappa a tutti, quando si cerca di essere un minimo oggettivi nei confronti dei propri idoli.
     
  6. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    16 Giugno 2019

    Mi pare di avere l’onestà di ammetterlo.
    Se cercate l’obiettività, ci sono tanti report da leggere, gratis, scritti in minuscolo.

    Non piangevo a un live dei Re da quando li vidi la prima volta e fecero Heart of Steel.

    AHAHAHHAHAHAHAH E QUOTI IL MIO POST AHAHAHHAHAHAHAAHAHAHA PRIMA FAI NOTARE LA MIA PARZIALITÀ FIDEISTICA E POI MI RINFACCI L’OGGETTIVITÀ CRITICA CHE AVEVO SETTIMANE FA AHAHAHAHAHAHA

    Seriamente: ma va? Ma serio? Fry, i video di inizio tour parlavano chiaro. E negarlo non sarebbe stato da fan-atici, sarebbe stato da scemi. Ma un conto è dire che quelle performance non erano all’altezza, un altro è ritenere che siano una band ormai alla frutta.
    La prima è una considerazione oggettiva, la seconda è una cagata. E io parlavo di quella cagata.

    Sai qual è la cosa che a me appare veramente incredibile? Che io debba scrivere ‘ste cose su un forum che si chiama “True Metal”.

    Anni fa, per l’esattezza 7, questa pagina trasudava passione. Ora ci troviamo da ridire persino sulla cronaca.
     
    A lawless78 e Gwinet piace questo messaggio.
  7. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    16 Giugno 2019

    Sì sì, siamo noi!!!
    Come vedi eravamo molto, ma molto, MA MOOOOLTO lontani dallo stage... sia chiaro: DIANA AVEVA LE CUFFIE ANTI RUMORE, EH.

    Va bene la fede, il fanatismo, la follia e tutto quanto... ma non siamo scemi. Si parla di una bimba di 19 mesi, va protetta. Aveva le cuffie anti-rumore per tutta la durata dello show (anche per i Maiden l'anno scorso) ed è stata stra bene. Anzi, fin quando era sveglia si è divertita una cifra, ha saltellato per tutta l'arena raccogliendo complimenti, applausi e inchini da TUTTI quelli che la vedevano.

    Inoltre, il publico greco non è esattamente "calmo"... rispetto alla Germania, per chi magari ha esperienza di fest tedeschi, qua siamo su un altro livello. Sono E SA GE RA TI, hanno proprio un diverso concetto di prossimità fisica (credo sia una questione di vita quotidiana, culturale), sono pesanti. Quindi non era il caso di avvicinarsi neppure con le protezioni da rumore, rischiavamo di trovarci 300 spartani rovesciati sopra il passeggino :D :D
     
    A Gwinet piace questo elemento.
  8. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    16 Giugno 2019

    Fra parentesi, fratello, dobbiamo organizzare una rimpatriata come si deve con te, Brando e il Tuono!!
     
  9. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    16 Giugno 2019

    Noto ora che rispetto a Zurigo non hanno aggiunto solo Hector's, ma anche Brothers of Metal e King of Kings.
     
  10. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.290

    16 Giugno 2019

    Un tempo c'era anche una maggiore capacità di comprendere il senso dell'umorismo, in questo forum, e di accettarlo (apprezzarlo?) quando veniva manifestato con rispetto e senso della misura.
    Peccato.

    Come sopra.
    Aggiungo che nella vita non rinfaccio un tubo a nessuno, figuriamoci a uno che mi legge da un monitor. Non c'è bisogno di urlare, rilassati: siamo solo due tizi che discutono di musica in una calda domenica mattina.
    Volevo semplicemente sottolineare che qualche dubbio sulla tenuta di una formazione "azzoppata" può venire a chiunque (occhio al mio quote, non era tagliato per vanvera), quando quella formazione azzoppata non rende dal vivo e/o in studio e/o in linea generale compie delle scelte scriteriate.
    Dubbi del genere possono venire persino a un fan irriducibile come te. Il che rende un po' più sfumata la distinzione tra chi critica per partito preso e chi critica (da fan irriducibile ma intelligente) con cognizione di causa.
    Ci vuole poco per passare dalla prima alla seconda categoria, agli occhi di un metallaro ottuso. Ecco cosa volevo sottolineare, senza alcuno spirito polemico.

    Ancora con 'sta storia...
    No, guarda, con me certi discorsi non attaccano proprio. Non siamo qui per eleggere il Priapo del forum, su.
    So che tu vivi praticamente in questo topic e in quello sull'epic metal, ma chi mi legge un po' in tutto il forum (e fuori dal forum) sa che non ho proprio bisogno di essere rimbeccato su certi concetti.
    Tu avrai la tua preparazione, la tua storia personale piena di dedizione alla causa, i tuoi bravi articoli/ reportage/ recensioni/ post scritti nel corso del tempo: io ho i miei.
    E altri hanno i loro.

    Ecco, magari io due domande me le farei, ché la passione si perde per ragioni precise e non dall'oggi al domani.
    Magari una correlazione col comportamento assunto (su mille versanti) dalla band, e con le sue ultime prove in studio, potrebbe anche sussistere.
    E nello specifico, magari c'è anche una correlazione col clima che talvolta si respira in questo thread, quando qualcuno si azzarda a sollevare il ditino ed esternare qualche perplessità. Ho visto allontanarsi, annoiati e privi di qualsiasi stimolo, alcuni dei migliori utenti del forum.
    Nulla da dire sugli ottimi utenti che invece ci scrivono regolarmente ma se questo thread passa spesso in seconda o terza pagina, e ci si ritrova a veder scrivere sempre e solo cinque-sei persone, una ragione (sfaccettata) potrebbe esserci.
     
    A The Dweller, MircoAbysS, LucaGiulio e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    16 Giugno 2019

    Non potrei trovare parole migliori delle tue per descrivere la mia cattiveria.

    Grazie, Fry.

    Mi hai appena fatto venire voglia di levarmi definitivamente dai coglioni.
     
    #26186
    Ultima modifica: 16 Giugno 2019
  12. Gwinet

    Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Giugno 2012
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace" ricevuti:
    355

    16 Giugno 2019

    E si riparte con la sagra della polemica.
    Perché non ci si può godere un po' di adrenalina (quella per esempio di Dreki ) senza andare subito a polemizzare su ogni parola?
     
    A lawless78 piace questo elemento.
  13. nightcrawler

    nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

    Registrato:
    19 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    971

    16 Giugno 2019

    Veramente la polemica l'ha ritirata fuori lui, eh:
     
  14. Gwinet

    Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Giugno 2012
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace" ricevuti:
    355

    16 Giugno 2019

    Ma un po' di ironia un po' di sano divertimento mai?
     
  15. nightcrawler

    nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

    Registrato:
    19 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    971

    16 Giugno 2019

    Perchè questa frase di Dwight invece che era una coltellata? "La cosa che più apprezzo dei tuoi post è l'assenza di enfasi..."

    Tanto non c'è niente da fare, cascate sempre in piedi. Fate le battute voi va bene, le facciamo noi "Detrattori" (...) allora serve l'ironia.

    Bene così!!
     
    A Dwight Fry piace questo elemento.

Condividi questa Pagina