1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Marillion

Discussione in 'Progressive' iniziata da street sinner, 28 Gennaio 2007.

  1. street sinner

    street sinner
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Gennaio 2007

    ho cercato sul forum il topic su questo gruppo ma non ho trovato nulla quindi...

    non sono un gran esperto di questa band britannica definita ''neo-progressive'' ma, dopo qualche ascolto, hanno iniziato a piacermi...
    solo che, come ho già detto, non li conosco molto e quindi sarei felice di ricevere informazioni su di loro, album migliori, bei live e roba così...
    grazie
     
    #1
    A Drangleic piace questo elemento.
  2. christiane

    christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    8.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.507

    28 Gennaio 2007

    io conosco solo i rpimi 4 loro album ( praticamente solo l' era di fish) e quindi Script For A Jester’s Tear 1983, Fugazi 1984, Misplaced Childhood 1985 e Clutching At Straws 1987
    il miei preferiti sono script e misplaced mentre per quanto riguarda i live ti consiglio il celebre the thieving magpiè meglio conosciuto come la gazza ladra...
     
    #2
  3. street sinner

    street sinner
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Gennaio 2007

    grazie, appena le mie finanze si sistemano vedrò di fare qualche acquisto
     
    #3
  4. christiane

    christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget