1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Massacri, maltrattamenti, abusi sugli animali

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da MilleniumSun, 19 Novembre 2008.

  1. Xiuhcoatl

    Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    1 Febbraio 2011

    Ecco, con questa """""""gente"""""" applicherei il famoso 'occhio per occhio, dente per dente'. Chissà che venendo torturati e uccisi nello stesso barbaro modo non si rendano conto di quello che hanno fatto.
     
  2. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    1 Febbraio 2011

    sinceramente nn avevo mai sentito una cosa del genere,ma a questo punto se te ne devi disfare cerca qualcuno che se li prenda,tra l'altro gli husky penso siano pure parecchio richiesti,o almeno lasciali liberi da qualche parte. cioè roba da nn credere.
     
  3. waspmaniac

    waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

    Registrato:
    14 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.968
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.314

    1 Febbraio 2011

  4. Xiuhcoatl

    Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    2 Febbraio 2011

    Questo è un ragionamento fatto da una persona sana di mente; evidentementi i bastardi che hanno deciso di rifilare questo trattamento a quelle povere bestie e chi lo ha materialmente eseguito sono persone talmente piccine e inutili da dover sfogare la propria frustrazione su degli innocenti.
     
  5. Zanna

    Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

    Registrato:
    5 Gennaio 2005
    Messaggi:
    6.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.101

    2 Febbraio 2011

    A me danno particolarmente fastidio i maltrattamenti sugli animali. Ogni volta che li mostrano alla tv, sono costretto a girare, mi dà troppo fastidio. Strano per uno che non si impressiona nemmeno alla vista del film horror più spaventoso e truculento.

    Io amo tantissimo gli animali, penso che mi diano così fastidio i maltrattamenti su di loro, prchè gli animali, (soprattutto quelli domestici che sono più spesso maltrattati )sono splendidi, sono puri, si fidano di noi umani, non hanno intenzioni malvage (se non vengono provocati) e, alla fin fine, sono praticamente indifesi, non possono difendersi dalle nostre armi, dai nostri bastoni, dalle nostre percosse...
     
  6. doc elektro

    doc elektro
    Expand Collapse
    Guest

    4 Febbraio 2011

    Molti anni fa il cane e il gatto condividevano l'abitazione dell'uomo,quando le famiglie erano più grandi e unite e non si viveva in appartamenti loculo ma in casupole sparse per la campagna. Il gatto era l'antico veleno per i topi mentre il cane era l'antifurto. Quando si macellava una mucca o un maiale non era per pelliccia o per divertimento ma era per usarlo tutto e non sprecare niente. Conservo ancora un cappello fatto con un coniglio da mio nonno,e il coniglio è stato mangiato. Pensare che cincillà visoni e quant'altro vengano ammazzati e poi vadano ad addobbare le sciantose ingioellate che sfilano sulle passerelle e poi nei centri cittadini,per me non giovanissimo e cresciuto in campagna suona come un giradischi rotto. Mio nonno andava a caccia,io non ho mai voluto seguirlo perchè non ho mira,poi il cinghiale è lo stesso buono se lo compri dal macellaio,ma anche lui se fosse ancora con noi probabilmente direbbe che ammazzare per il gusto di farlo o per la pelliccia è stupido,voi aggiungete criminale...lo approvo
     
    #111
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Febbraio 2011
  7. PoWeЯ MeTaL

    PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

    Registrato:
    2 Settembre 2008
    Messaggi:
    4.675
    "Mi Piace" ricevuti:
    339

    4 Febbraio 2011

  8. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    4 Febbraio 2011

    :roll: finchè gli facevano comodo se li sono tenuti eh...quando poi non servivano più ci hanno impiegato poco a farli fuori...ma cosa credono che gli animali siano come un paio di scarpe? quando ti stanno strette le "fai fuori"?!? non ho parole per sti idioti....s'ammazzassero loro anzichè ammazzare i cani che fino all'ultimo li hanno serviti e riveriti :roll:
     
  9. waspmaniac

    waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

    Registrato:
    14 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.968
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.314

    4 Febbraio 2011

    Quoto tutto..
    Io non mangio carne , per scelta...certo ogni volta che vado in un centro commerciale e vedo ogni scaffalatura piena di tutto, qualsiasi giorno dell'anno, mi viene la nausea..
    Quando ero bimba, si andava dal macellaio quando si sapeva che la carne c'era ...capitava di andarci e sentirsi dire" torni mercoledi, si macella una volta a settimana"
    Ora no...ora c'è sempre tutto.....e vorrei sapere quanto viene venduto e quanto mandato al macero.........
    E che schifo l'idea di mangiare carne cresciuta in batteria........
    Che schifo l'idea che si macellino milioni di capi....e che magari la metà viene buttata via.............
    che schifo che si veda normale industrializzare la carne.....che ce ne freghiamo se il vitello viene sacrificato perchè è necessario, o perchè è bene che il cliente che entra nel centro commerciale veda abbondanza di tutto ovunque......................
     
  10. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    4 Febbraio 2011

    questo te lo posso confermare. viene buttata una quantità incredibile di carne,questo per accontentare la gente che vuole sempre il banco pieno e scintillante. gli sprechi sono ENORMI,ma in tutto il settore alimentare.
     
  11. waspmaniac

    waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

    Registrato:
    14 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.968
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.314

    4 Febbraio 2011

    Che schifo........
    Mi fà terrore anche se la cosa riguarda frutta e verdura..ma cazzo...con la carne è roba da disgusto...
    Si buttano via vitelli da latte sacrificati alle tavole e finiti in discarica..che pena....
     
  12. PoWeЯ MeTaL

    PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

    Registrato:
    2 Settembre 2008
    Messaggi:
    4.675
    "Mi Piace" ricevuti:
    339

    5 Febbraio 2011

    Non avevo mai pensato alla carne buttata senza essere consumata :sgrat:
    Da oggi lo farò. ;)
     
  13. waspmaniac

    waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

    Registrato:
    14 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.968
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.314

    5 Febbraio 2011


    Io la prima volta che ci ho ragionato, stavo appunto in un centro commerciale..
    Il banco da cui la gente si serve era pieno pieno pieno di tutto....e dietro c'erano almeno 3 macellai ognuno stava lavorando su un animale....
    Ora...avvicinandomi per prendere della carne ho visto che c'era una buona quantità di porzioni che avevano il classico colore che ha la carne quando è al limite ....era nera....
    E li mi sono chiesta: "ma prima di ricavare altre bistecche dal manzo di turno, perchè non provano a far fuori quelle che ci sono già sul banco?"
    Carne trattata come carta igienica....:roll:
     
  14. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.274
  15. MilleniumSun

    MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    139

    15 Aprile 2011

Condividi questa Pagina