1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

  1. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    6 Dicembre 2008

    sarà stato pure una colonna portante della band ellefson (come presenza e fedeltà alla band almeno) questo non lo nega nessuno..però quello che ha riportato darius parla chiaro, e penso sia la pura verità, dato che dave se non gli vai a genio non è tipo da tenerti nella band per 20 anni. se ellefson è stato estromesso dopo tutti quegli anni vuol dire che l'ha fatta grossa evidentemente. e ora a quanto pare piange sul latte versato e spera in una richiamata di dave:roll:
     
  2. KikoLoureiro

    KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    4.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    6 Dicembre 2008

    esatto.. magari ellefson partecipa al concorso dell'artwork :sadic:
     
  3. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    6 Dicembre 2008

    Sulla faccenda continua ad esserci un pò di nebbia. Se è effettivamente come dite, allora sono senz' altro d' accordo con voi (DSM e Darius).
    Ma c' è differenza fra "Ellefson chiese 18 milioni" e "Mustaine estromise Ellefson dalla divisione dei ricavi".
     
  4. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Dicembre 2008

    da quello che disse mustaine dopo lo scioglimento ellefson voleva riformare i megadeth estromettendo paradossalmente mustaine dalla band, questo perche' una parte dei diritti d'autore della band all'epoca era riconosciuta anche ad ellefson dato che è stato un membro fondatore:roll:...qui dave aveva perfettamente ragione, (cosi come anche nel bizzarro caso jeff young in parte:hihi:) una cosa del genere fa prendere a male chiunque, cazzo i megadeth SONO dave mustaine...fossi stato mustaine avrei gia' ammazzato di palate ellefson da un pezzo:grin::hihi:
     
  5. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    6 Dicembre 2008

    ahahah questa poi:rotfl: ma era un comico ellefson:P comunque senza cattiveria..dopo certi atteggiamenti non lo rimpiango neanche un po, soprattutto ora che c'è un bassista con le palle quadrate come lomenzo. poi tutto cio sono affari personali tra ellefson e dave quindi non so cosa succederà in futuro...quello che è certo è che ellefson senza mustaine non ha combinato nulla per ora, a parte progetti mediocri e inutili come gli F5:roll:
     
  6. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    6 Dicembre 2008

    Hai capito il simpatico David :nono:
     
  7. slayerized6

    slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.338
    "Mi Piace" ricevuti:
    100

    6 Dicembre 2008

    Bizzarro caso Jeff Young? che successe?

    Comunque si Ellefson volle riformare i Megadeth e Pitrelli e De Grasso erano con lui, addirittura avevano già iniziato le audizioni per l erede di Mustaine!!!!!!!!!!!!!! :sadic:
     
  8. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    6 Dicembre 2008

    Beh, io sò che Mustaine cacciò Young dalla band perchè quest' ultimo voleva fregargli la ragazza.
    Se è successo qualcos' altro riguardo a Jeff non ne sò nulla :P
     
  9. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    7 Dicembre 2008

    dalla home:

    Proseguono i lavori di realizzazione del nuovo studio album dei Megadeth. Come già reso noto, il produttore è stato scelto nella persona di Andy Sneap (Nevermore, Exodus, Machine Head) mentre la release sarà curata, ancora una volta, dalla Roadrunner Records. Questo il commento del mainman, Dave Mustaine circa gli ultimi impegno portati a termine:
    'È stata una grande settimana; abbiamo sviluppato otto nuove idee per altrettante canzoni, e non solo James (Lomenzo, bassista del gruppo, ndr) è riuscito a produrre molto lavoro, ma siamo anche andati a visitare i malati di cancro e leucemia, oltre tutti i feriti amputati dell'Iraq, al US Naval Hospital. Sono anche riuscito a posare per le photo-session del mio endorser, Dean Guitars.'

    a quanto pare queste notizie confermano che anche gli altri (in questo caso lomenzo) stanno lavorando ai pezzi, e questo mi fa davvero piacere, ammesso che non vada a stravolgere completamente il sound dei megadeth:sadic:
     
  10. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    7 Dicembre 2008

    Grandi i ragazzi :)
     
  11. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Dicembre 2008

    esattamente:)
     
  12. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    7 Dicembre 2008

    :rotfl::rotfl:

    :rotfl::rotfl::rotfl:

    C'è chi diceva che ultimamente Dave ha dato prova d'appoggiare posizioni favorevoli alle ultime guerre....

    Comunque grande ragazzi, questo è essere una band! Chissà, magari il nostro Dave cerca "ispirazione filosofiche" (oltre che musicali) azzeccate ed 'alte' per il prossimo lavoro :happy: Son davvero felice di leggere notizie simili :happy::happy:
     
  13. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    7 Dicembre 2008

    "We now need to act aggressively to counter these threats. We cannot fall victim to our own inaction. We are living in the Age of Terror - and it' s time for deeds, not words. To stop the enemy, you have to be forceful, uncompromising and rely on instinct".
    Dal booklet di United Abominations.
    E comunque visitare un ospedale militare non vuol per forza dire esser contro la guerra.
     
  14. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    7 Dicembre 2008

    Beh, non è molto coerente esaltare le azioni belliche, perchè è "tempo dei fatti, non delle parole", e poi andare a visitare chi per colpa di quei fatti è costretto a passare il resto della sua vita su una sedia a rotelle :roll:
     
  15. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    7 Dicembre 2008

    E perchè no? Supportare una guerra non vuol dire considerare chi la combatte carne da cannone, anzi è segno di grande rispetto visitare e rendere omaggio a chi sacrifica la propria "normalità" e la propria incolumità per la propria patria.
     

Condividi questa Pagina