1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

  1. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    16 Dicembre 2008

    Ma io sono anche d' accordo eh, ma Dave l'ha fatta più grossa di Slayer e Metallica non l' ho mica scritto io ;)
     
  2. metal2000

    metal2000
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Aprile 2008
    Messaggi:
    867
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Dicembre 2008

    Si quello è un commento scritto a caldo per non andare a sbattere la testa al muro :hihi:
     
  3. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    16 Dicembre 2008

    dai raga non mettiamola su chi l'ha fatta più grossa o meno eddai:hihi: qua la cosa triste è che ormai portarsi gruppetti insulsi in tour è diventata la prassi un po per tutti i gruppi di una certa grandezza. vi ricordo anche gli avenged sevenfold di spalla ai maiden:roll: purtroppo i soldi hanno preso il sopravvento sulla qualità di questi eventi...è triste. per questo dico che il priest feast ad esempio sarà l'evento del 2009, perchè sono rari certi tour ormai.
    ahah lo sapevo che rive me lo rinfacciava:hihi: beh stavolta ti do ragione...non per questo però i metallica si portano in giro questi grandi nomi...anche se meglio i lamb of god degli avenged sevenfold, su questo non ci piove.
     
  4. metalgrinch

    metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    16 Dicembre 2008

    Beh dai con Down, Lamb Of God e Mastodon si stanno risollevando, non saranno band thrash old school ma almeno gente con una certa personalità ed originalità di proposta. Cioè, i Bullet e gli Avanged....band che copiano e lo fanno pure molto male.:nono:
     
  5. KikoLoureiro

    KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    4.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    16 Dicembre 2008

    affermazione tanto vera quanto inquietante
     
  6. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    16 Dicembre 2008

    Non vorrei ridurre tutto al solito "Chi c'è la più lungo", però dai, Dave ha davvero "esagerato".

    I Metallica? Sapete che anche a me fa schifo rivedere le scene dell'MTV Icon, ma stiamo parlando di due cose diverse.
    Chi si portano dietro i Metallica? Appunto: Lamb of God, Down, Mastodon, Machine Head, Sword. Gruppi che, come detto dal grinch, non son thrash old school (e personalmente, tolti MH, Down e in parte i Sword, neanche mi piacciono molto) ma non sono manco i portabandiera di questa moda emocosa passeggera, ed hanno una proposta particolare quanto interessante.

    Cazzo, Mustaine ha preso il peggio del peggio...i Paola e Chiara del Metal :roll:

    Frecciatina (perchè ci sta): che strano però, l'unico e assoluto Creatore Del Thrash Metal sceglie gruppi così miserabili come spalla? :hihi::hihi:
     
  7. metalgrinch

    metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    16 Dicembre 2008

    Dio, il mio era solo un post di "speranza" diciamo:D, però concordo con Dead che alla fine è un fenomeno allargato. Si, non voglio imputare Dave più degli altri.
     
  8. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    16 Dicembre 2008

    Comunque io avrei qualche dubbio sul fatto che siano solo ed esclusivamente gli artisti headliner a decidere. Certo band come Metallica e Megadeth alla casa discografica o all'agenzia di turno possono tranquillamente dire "ciao ti saluto" tanto chissà quante ne hanno che non aspettano altro che un contratto con loro. Però magari qualche accordo qua e là c'è per far si che una parolina ogni tanto spetti anche all'agenzia o casa discografica di turno
     
  9. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    16 Dicembre 2008

    Uff, però quando lo fanno gli Slayer non lo decidono loro, sono i cervelloni a stabilire i tour pensando solo ai $ :sadic:
    Appunto

    PS: Grinch, complimenti per la firma
     
    #7494
    Ultima modifica: 16 Dicembre 2008
  10. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    16 Dicembre 2008

    Si ma King non se n'è mai uscito con frasi spavalde, oltre che assolutamente assurde ;)
     
  11. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    16 Dicembre 2008

    Noi non siamo mai stati distanti dal movimento thrash contrariamente ai Metallica. Non siamo stati mai tentati dal pop come i Megadeth. Non abbiamo neppure perso il nostro frontman come gli Anthrax. Ho probabilmente considerato una concorrenza con questi gruppi quando il thrash emergeva, ma abbiamo sempre saputo che nessuno di loro era migliore di noi. Abbiamo solo proseguito nella strada che volevamo.
     
  12. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    16 Dicembre 2008

    Beh, cosa c'è di male in quella frase? Semplicemente la (dura?) Verità.

    In ogni modo, un conto è credere (fors'anche "credere troppo" dai, te lo passo ;)) nella propria band, un conto è dire di essere l'Unico e Assoluto Creatore del Thrash Metal, e dai su ;)
     
  13. metal2000

    metal2000
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Aprile 2008
    Messaggi:
    867
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Dicembre 2008

    Però è verissima
     
  14. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    16 Dicembre 2008

    Oddio ho appena letto la news..:shock: certo che sto Gigantour, prima con Lacuna Coil e Devildriver, poi con Avenged Sevenfold e Bullet..diamine stanno scendendo sempre più giù!Mi sa che é un utopia sperare in un tour con qualche nuova leva..tipo Gama Bomb o Evile o magari i Torture Squad:sbav: Vabé poco male tanto probabilmente i Megadeth me li vedrò con Testament e Judas:D
     
  15. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    16 Dicembre 2008

    Cioè che gli Slayer -come King ha sempre saputo- sono migliori delle altre 3 band citate? O meglio, che nessuna di esse è meglio di loro?
     

Condividi questa Pagina