1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

  1. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    16 Dicembre 2008

    No. Mi riferivo ai suoi giudizi riguardo le altre tre grandi.

    E leggi la seconda parte di quel mio post, paravento! :hihi:;)
     
  2. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    16 Dicembre 2008

    Eeeeee, allora anche Mustaine quando nella ben nota uscita afferma di aver suonato i Metallica non dice una bugia :sadic:

    Riguardo alla seconda parte del tuo post... c' è poco da dire, perchè io non penso che Mustaine abbia detto una cazzata così colossale a conti fatti :P ha ragione il buon vecchio Scott Ian
     
  3. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    16 Dicembre 2008

    Ok dai, il Thrash non fu un movimento, in cui un pò tutti han messo qualcosa per crearlo. No no, merito di UNA SOLA persona....

    Guarda che a me avrebbe fatto venire l'urticaria una frase simile anche se l'avesse detta King o Hetfield eh....dai, proprio in basso siamo arrivati...

    E, comunque, che gli Anthrax han person il loro leader, che i Metallica sin son distanziati dal movimento Thrash e che i 'Deth si son lasciati andare a musicalità poppeggianti, è vero.
     
  4. howe II

    howe II
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Maggio 2008
    Messaggi:
    757
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Dicembre 2008

    questa è una frase del cazzo....è ovvio...non hanno mai avuto un decimo del successo(economico e mediatico) di megadeth e metallica...chiaro che se non fai un bagno nei soldi, nella popolarità, non sei tentato....i soldi corrompono chiunque...se gli slayer avessero venduto un po di più probabilmente anche loro sarebbero a top of the pop ...è tutto un magna magna....queste son cavolate... ormai loro devono mantenere(anche perchè non sanno fare altro) lo status degli incorruttibili brutti cattivi ... ma certe frasi potrebberò risparmiarsele... nessuno è mai stato migliore di noi...bah... non lo ha mai detto hetfield o mustaine nei periodi d'oro lo viene a dire lui dopo christ illusion...bah...
     
  5. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    16 Dicembre 2008

    Sono sostanzialmente d' accordo con te, tranne che su un paio di punti:
    1) Non so dirti a quando risale questa dichiarazione, se è precedente o no a Christ Illusion, ma direi che almeno di metà anni 90 è.
    2) Sarò ingenuo é, ma non condivido l' idea del "quando si diventa famosi ci si vende inevitabilmente un pò", anche perchè gli Slayer una discreta fama ce l' hanno. Però condivido il "è facile parlare quando non si sperimenta in prima persona".
    Sì, ma la parte che conta è quella subito successiva :hihi: (nb, gli Anthrax hanno perso il proprio frontman -cosa di cui fra l' altro non vedo la negatività intrinseca, sono ben altre le colpe degli Anthrax- non il proprio leader)
    La frase non era esattamente questa neh :P ma che Mustaine sia stato un tassello essenziale nella nascita del Thrash, è un fatto. Che sia stato il tassello essenziale... non è impossibile.
     
  6. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    16 Dicembre 2008

    Ma neanche io vedo negatività nella perdita del frontman, King secondo me voleva solo sottolineare che gli Slayer non si son mai 'sgretolati', (neanche) in quel senso.

    E sulla frase di Mustaine, a meno che non ricordo male, lui disse di essere IL tassello...

    Howe, vabbè:
    1- I Slayer "sanno fare solo i brutti sporchi e cattivi"? Ma chi l'ha detto?
    2- Bella la cosa del "non ha mai provato (a sguazzare nei soldi) non può parlare"...massù
    3- Che gli Slayer non han mai venduto tanto lo dici tu: SITA e DOA sono due album tuttora venditissimi in America. Album che hanno veramente "sbancato al botteghino", al pari dei vari Justice o RIP (infatti parliamo dell'epoca in cui il Thrash si incominciava ad aprire sul grande mercato).
    E, per finire, un'altra cosa: gli Slayer sono conosciutissimi in America e in Europa (eccetto l'Italia :roll:), sia dalle nuove che vecchie generazione, per dire un'assurdità, son prodotti e venduti e i caschi, perfino i box degli Slayer :hihi:.
    Questo per dire che se mai l'avessero avuto, l'avrebbero potuto soddisfare benissimo il loro 'bisogno di fama'.
    Tra l'altro, ragazzi, si può chiacchierare qui per ore, ma una cosa è certa: mentre i Metallica facevano uscire il BA e i Megadeth CTE, i nostri pubblicarono DI. Che poi loro han guadagnato sulla loro truaggine, posso anche essere d'accordo (IO faccio dell'autocritica sulle mie band preferite), ma dai, il solo produrre un album simile mentre tutti i tuoi (ex)colleghi si arricchiscono a dismisura con album ben diversi, beh, vuol dire CREDERCI davvero, saper RISCHIARE e AVERE LE PALLE.
     
    #7506
    Ultima modifica: 16 Dicembre 2008
  7. BrutalThrash

    BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    6.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    138

    17 Dicembre 2008

    Riguardo a quella GAYata del tour con Avenged e Bullet... mi hanno riferito che S. Drover ha negato la presenza delle suddette band nel Gigantour...:sgrat:
     
  8. howe II

    howe II
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Maggio 2008
    Messaggi:
    757
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Dicembre 2008

    1 beh sul " brutti sporchi e cattivi" non mi sembra abbaino mai fatto i buoni puliti e obbiettivi.....non credo ci voglia un genio a capirlo..basta dare un occhio ai pezzi alel tematiche etc....(e non dico che siau na cosa negativa eh..)
    2 mi sembra altrettanto ovvia la cosa dello sgauzzare nei soldi....se non sei li non mi puoi venire a far la morale...è facile farei l finocchio con il culo degli altri...mi sembra tanto la favola della volpe del crovo e del pezzo di formaggio...dato che non posso avere il formaggio m fa schifo... riparliamone quando hai venduto 10 milioni di copie con un album,,,
    3 dai su intendo venduto tanto nel vero senso della parola...chiaro che hanno venduto di piu di gengis khan o di ali baba e i quaranta ladroni.. senza dubbio sono famosi ,senza dubbio sono una delle piu importanti band thrash...ma non puoi neanche lontanamente paragonarli sotto ilprofilo di vendite e mediatico a megadeth e metallica....dai questi ultimi solo con i lblack album hanno venduto piu dell intera discografia degli slayer.....con questo non sto dicendo che siam eglio eh intendiamoci...dico solo che sono realtà cosi diverse che sono imparagonabili.....e mi fa ridere che uno di una certa età come king venga fuori con ste cose che puoi rifilare ad un ragazzino con i paraocchi ma non a una persona con un po di senno.... la gente appezza gli slayer per quello che hanno dato indipendentemente da tuto..non c'è bisogno che se ne esca con ste frasi anche perchè ripeto parlare male di altri quando si è avuto un quaro del successo planetario degli altri mi sembra piuttosto infantile.. con questo, merito agli slayer per quello che hanno sempre fatto(pur non essnedo io un loro grande fan).
     
  9. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    17 Dicembre 2008

    Ma non siamo nel topic dei Megadeth??? :sgrat:
     
  10. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    17 Dicembre 2008

    Fiùùù
     
  11. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Dicembre 2008

    Ho visto proprio ora i gruppi di spalla ai 'Deth...mah....certo che fra tutte i gruppi che ci sono potevano sciglerne di migliori...
     
  12. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    17 Dicembre 2008

    riguardo al gigantour....

    Il sito della Roadrunner riporta questo:

    "Con un secco no, Shawn Drover ha rapidamente smentito le voci legate all'edizione 2009 del Gigantour riguardo la partecipazione di Avenged Sevenfold e Bullet For My Valentine.

    Nessun'altra dichiarazione è stata rilasciata a riguardo e, ora, si attendono reazioni ufficiali.

    Stay tuned."
     
  13. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    17 Dicembre 2008

    Bah, sorvelo sul resto :roll:

    Si ma quello che ti dico io è: possono benissimo parlare male del successo economico, e sai perchè? Perchè loro più e più han avuto l'occasione sotto mano, di poter faree un disco 'commercialino' per vendere e ruotare ininterrottamente su MTV.

    Mi darebbe più fastidio un, chessò, Peterson, sentirlo disprezzare i gruppi 'commercialmente noti', dato che IN QUEL CASO si tratterebbe proprio della volpe che disprezza l'uva perchè non è arrivata a prenderla: pubblicarono un certo The Ritual, disco di "Thrash domato" impacchettato per bene per essere venduto e stravenduto (a me piace eh, intendiamoci), ma hanno fallito miseramente, dato che le vendite son state proprio deludenti.

    In quel caso mi darebbe fastidio, King invece, guardando alla carriera degli Slayer, ha tutto il diritto di dire quelle parole ;)

    Spero d'essermi spiegato ;)
     
  14. metal2000

    metal2000
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Aprile 2008
    Messaggi:
    867
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Dicembre 2008

    C'è qualcuno che sta facendo il disegno per Dave?:sgrat:
     
  15. metalgrinch

    metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    19 Dicembre 2008

    Il concorso è finito da un bel pezzo.:D
    Avevo abbozzato qualcosa ma ho lasciato stare, non mi veniva in mente niente di originale come soggetto. Comunque si possono già vedere i vincitori sul sito ufficiale dei Megadeth.
     

Condividi questa Pagina