1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mekong delta

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Valhnh, 10 Ottobre 2005.

  1. PaulThrash

    PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.845
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.165

    15 Aprile 2014

    Tu sempre sul pezzo eh? Una discussione di 40 gg fa... comunque sì, il mio avatar è decisamente salvabile (anzi, bello) per il sottoscritto, altrimenti mica lo usavo come copertina per un nostro cd ;)
     
  2. Helstar

    Helstar
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    13 Marzo 2005
    Messaggi:
    907
    "Mi Piace" ricevuti:
    239

    15 Aprile 2014

    Ma va' ? Mica lo sapevo che era la copertina di un vostro cd :sadic:



    A me pare un vero obbrobrio, le copertine dei MD sembrano dei Caravaggio al confronto, sorry
    :facepalm:
     
  3. PaulThrash

    PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.845
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.165

    15 Aprile 2014

    Gusti ;)
     
  4. The Transgressor

    The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

    Registrato:
    30 Novembre 2011
    Messaggi:
    6.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.079

    16 Aprile 2014



    Questo live, dalla ripresa e dal suono comunque amatoriale, lo trovate sia in dvd che nell'edizione speciale di Lurking fear.
    Tutta Dances of death…mamma mia!:headbang:



    E per la serie cazzate a profusione, ho trovato questa opinione-"recensione" Dances of Death (And Other Walking Shadows) by Mekong Delta (Album, Progressive Metal): Reviews, Ratings, Credits, Song list - Rate Your Music da parte di un ragazzino italiano (sempre i più intelligenti, noi) che fa "l'intellettuale". :fesso:
    La posto a futura memoria.:già:
    Gliela passo pure a Ralph, che dopo avermi mandato a cagare, probabilmente mi chiederà: "Ma poi chi diavolo so' i Voivod e sto D'Amour?".:sisi:
     
    #184
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  5. The Transgressor

    The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

    Registrato:
    30 Novembre 2011
    Messaggi:
    6.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.079

    23 Aprile 2014

    Già uscita la recensione Recensione - In A Mirror Darkly - Mekong Delta - TrueMetal.it io ancora lo devo ordinare:cry:

    Sono contento che il recensore consideri capolavori un grande album come Wanderer on the edge of time e, soprattutto, il dimenticato Pictures at an exhibition che, per me, è migliore del ben più famoso disco degli ELP (lo volevo scrivere anche in opinioni impopolari:sisi:).
     
  6. PaulThrash

    PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.845
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.165

    23 Aprile 2014

    Sì ma... com'è che Hubert non si è ancora fatto sentire? Io gli avevo ordinato il vinile, mi ha detto che mi avrebbe mandato lui un invoice, ma ancora niente... boh
     
  7. The Transgressor

    The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

    Registrato:
    30 Novembre 2011
    Messaggi:
    6.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.079

    23 Aprile 2014

    boh, io a Hubert non gli ho risposto, perché quando mi ha scritto avevo una marea di altri acquisti per la mente e poi perché non sapevo bene quale versione prendere, risultato: ancora non ho preso nulla. Ho fatto la stessa cazzata con i Fates salvo poi sborsare una marea di soldi in negozio (sempre che i MD si trovino, tra l'altro).
     
  8. PaulThrash

    PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.845
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.165

    24 Aprile 2014

    Beh, ieri sono andato a vedere, ed effettivamente avevo toppato io con la data... mi pare 28, ma manco ora sono troppo sicuro :hihi:
    Io ho preso il vinile, ma mi è parso di capire che c'è pure il cd allegato :sbav:
     
  9. The Transgressor

    The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

    Registrato:
    30 Novembre 2011
    Messaggi:
    6.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.079

    24 Aprile 2014

    Pure il cd? Ma non era solo versione vinile...?:-o Quanto hai speso in tutto? Spese di spedizione? Amazon.de fa pagare l'ira di dio...:cry:
     
  10. PaulThrash

    PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.845
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.165

    24 Aprile 2014

    Questo riporta il loro sito: "The album will be released through SPV/Steamhammer as CD, Double Gatefold LP on colored vinyl (including CD in a cardboard sleeve) and as Digital Download."
    Il costo è di 14,95€ + 4,95€ ;)
     
  11. The Transgressor

    The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

    Registrato:
    30 Novembre 2011
    Messaggi:
    6.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.079

    24 Aprile 2014

    Boh, penso di scrivergli, anche se mi sa che la copia per me me la tira in testa adesso.:hihi: Il doppio vinile in teoria è per la Steamhammer, le copie che rilascia Hubert dovrebbero essere proprio sue invece (come sai, in teoria avrebbe una sua casa discografica), a quanto ho capito, ecco perché non so se sia uguale a quella "ufficiale".
     
  12. PaulThrash

    PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.845
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.165

    24 Aprile 2014

    Non credo, sai? Zardoz/Aaarrg non dovrebbero essere chiamate in causa a sto giro... eccoti parte della prima mail per segnalare l'uscita dell'album: "As we this time work together with SpV as distributor, we will not manufacture the product by ourselves" :sisi:
     
  13. Orso80

    Orso80
    Expand Collapse
    Administrator
    Amministratore

    Registrato:
    21 Novembre 2010
    Messaggi:
    3.635
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.023

    24 Aprile 2014

    Che bello tornare a casa dopo una luuunga giornata di lavoro e trovare nella cassetta della posta In A Mirror Darkly... queste sono soddisfazioni:happy:
     
    A Zerotolerance70 piace questo elemento.
  14. The Transgressor

    The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

    Registrato:
    30 Novembre 2011
    Messaggi:
    6.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.079

    25 Aprile 2014

    Ci facci sapere, ci facci!:lookaround:
    Non solo sta avendo tutte recensioni (straniere) che lo indicano come un grande lavoro, ma addirittura ce n'è una che ha sostenuto che è il disco definitivo della band.:smoke: Sono pareri ovvio, ma spero sia così anche per me, l'idea di "disco definitivo" (ci credo poco, comunque) mi stuzzica non poco.:sisi:





    P.S. su youtube ci sono già alcune canzoni...:lookaround:
     
    #194
    Ultima modifica: 25 Aprile 2014
  15. Zerotolerance70

    Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    13.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.381

    25 Aprile 2014

    Bene! Quindi a me dovrebbe arrivare lunedì o martedì della prossima. Ottimo. :happy:
     
    A Orso80 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina