1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metal e Satanismo. Fra realtà e luoghi comuni

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Julie Joker, 19 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Julie Joker

    Julie Joker
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Settembre 2009
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Settembre 2009

    I giornalisti sono sempre i soliti cretini, soprattutto quelli di lucignolo! Che ne pensate della vecchia intervista ai Death SS a Reggio Emilia nel 2004? A mio avviso Stefano con le sue 2 o 3 risposte é stato superiore e ha dimostrato quanto un ''metallaro e satanista'' come lui possa essere più intelligente di un ignorante giornalista di Italia 1. Questo il link del video http://www.youtube.com/watch?v=G3kcVIuFvAo Guardatelo e commentate! P.S. non so se esistono altri post a riguardo o se é lo spazio giusto per la discussione.
     
    #1
  2. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    19 Settembre 2009

    HAIL SATAN! :demon:
     
    #2
  3. Asperger

    Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    8.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Settembre 2009

    Per me andava dritto nell'angolo delle cavolate:hihi:... comunque grande Steve Sylvester, grandi i Death SS e sfigati quei giornalisti... "perché queste tematiche?" Ma che domande sono? (a parte che i Death SS sono tra i gruppi più shock rock che esistano, mentre sfido chiunque a trovare messaggi di quel genere veri nei nostri gruppi di maggior caratura (che non siano black metal)).
     
    #3
  4. gianowar

    gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    11.506
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.882

    20 Settembre 2009

    Bè,dire che Lucignolo faccia giornalismo è un complimento immeritato per una trasmissione tutta culi e tette,poi a sta storia di metallari=satanisti necrofili sinceramente non ci faccio più caso da una vita.Pensino piuttosto ad attaccare chi per cercare lo "sballo" danneggia se stesso e gli altri
     
    #4
    A Hedera piace questo elemento.
  5. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    20 Settembre 2009

    Come al solito, sto leggendo un po' troppi insulti nei tuoi post, sei pregato di darti una regolata. ;)
     
    #5
  6. Ronin Master

    Ronin Master
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    896
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Settembre 2009

    Ma è la verità, dai, è pieno di ignoranti che fanno figuracce una dietro l'altra, ma vi ricordate della "legge del branco" (dei lupetti scout...) che secondo la giornalista era "agghiacciante"? YouTube - Studio Aperto: la legge del branco
     
    #6
  7. Dead Warrior

    Dead Warrior
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Settembre 2009

    ma sono l'unico che pensa che sia montato da schifo (oltre a essere penoso) quel servizio? marooooooooooooo'
     
    #7
  8. HEARTWORK

    HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

    Registrato:
    2 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Settembre 2009

    in tutta sincerità, cosa ci sarebbe di così strano in questo servizio? quali sarebbero le cose cretine che sono uscite fuori? è stato un servizio che ha fotografato una fetta di spettacolo all'insegna dell'occulto con testi che rimandano al satanismo; è forse uno dei pochi casi in cui non sono state dette scemenze.
     
    #8
  9. Druso Italico

    Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

    Registrato:
    29 Novembre 2005
    Messaggi:
    5.733
    "Mi Piace" ricevuti:
    33

    20 Settembre 2009

    è il solito atteggiamento di certi metallari """"adolescenti"""" (anche solo mentalmente...).
    Vojono fare i duri con Seitan, ma anche non subire la curiosità altrui (normale, e si sa, in ambiti non metal). Botte piena, e moglie ubriaca.
    Il metal flirta con testi e iconografia satranica da sempre,e a molti di noi piace, per vari motivi. E' normale che in certi ambienti la cosa susciti stupore,riprovazione o altro.
     
    #9
  10. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    20 Settembre 2009

    Fantasico,ecco dimostrata la intelligenza di un """"telegiornale"""" come studio aperto :sadic:
     
    #10
  11. Gentario

    Gentario
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.459
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Settembre 2009

    Questo video mi piace, perchè dimostra la professionalità del frontman dei Death SS! E' una band che apprezzo molto e non capisco perchè la gente si tocchi le palle quando la nomino: che superstiziosi:D

    Dario
     
    #11
  12. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    20 Settembre 2009

    Massì dai, é Lucignolo...già questo dà idea di quanto approfondito e privo di luoghi comuni possa essere un servizio sul metal:hihi:
     
    #12
  13. Un utente

    Un utente
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Gennaio 2009
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Settembre 2009

    Beh, queste cose sono messe molto in evidenza dal semplice fatto che viene automatico correlare gli omicidi alla musica.
    Il fatto che questi deficenti immolino a Satana altra gente fa pensare subito a chi possa aver fomentato tali atti, e la musica è il capro espiatorio per eccellenza.

    I giornalisti vengono definiti il male della società, e a volte assumono veramente questo ruolo.
    Non si chiedono mai se questi tizi siano semplicemente cretini. Che è la verità. La via più semplice, mai.
    Ma che cazzo.
     
    #13
  14. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    21 Settembre 2009

    Videoregistrai questa puntata di Lucignolo all'epoca!
    (dovrei avere ancora quella VHS da qualche parte!)

    Gli innominabili si prestano a questa pagliacciata per pura pubblicità a tornaconto(ma chi mai li ha citati??? Stefano "silvestri" dice che michele Tollis li "accusò"! ma quando mai li ha nominati??? una palla bella e buona per me... e per quanto ne so io).

    Il taglio del servizio poi, è fatto per dare del metallaro un idea molto scema(le interviste fuori dal concerto degli slayer sono belle che tagliate a doc per buttar fuori solo il peggio, e si vede),le interviste in centro a milano ai soliti cretini con le croci rovesciate al collo che "scornano" alla telecamera e che poi non sono capaci di spiegare il significato del loro gesto e del loro vestiario poi...

    sinceramente il servizio è una scemenza che celebra la scemenza.

    alla fine molti se la sono cercata e trovata!
     
    #14
  15. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    21 Settembre 2009

    intervista scandalosa!
    ce l'hanno sempre con noi metallari, ma noi non ci lasceremo convertire!

    al rogo! al rogo!
     
    #15
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina