1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metal For Emergency 04/08/2019 Filago

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Wakka, 1 Marzo 2019.

  1. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    5 Agosto 2019

    Reduce anche io dal MFE, organizzazione pressoché perfetta, cosa non scontata vista la mole impressionante di gente accorsa. Il rischio che potessero essere colti di sorpresa e impreparati comunque c'era.

    E pensare che molti altri festival a pagamento non si avvicinano neanche alla metà dell'organizzazione vista ieri fa pensare molto.
     
    #31
    A gianowar piace questo elemento.
  2. visidivi

    visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.689
    "Mi Piace" ricevuti:
    810

    5 Agosto 2019

    Se avessi trovato compagnia mi sarei papato gli oltre 500 km, da solo non me la sono sentita ma già rimpiango di non averlo fatto. Quanto invidio chi vive nel profondo nord...
     
    #32
  3. gianowar

    gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    11.505
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.882

    5 Agosto 2019

    Mancavo da questo festival da 3 anni, sono a dir poco stupefatto dal salto in avanti fatto come organizzazione.
    Ero con mio fratello che di metal conosce giusto i 4/5 nomi fondamentali e tra un po' si è divertito più lui di me a pogare tutto il tempo:D
    Anthrax oltre ogni previsione, mi hanno regalato il concerto più divertente tra quelli visti negli ultimi 12 mesi, scaletta eccezionale.
    Ottimi anche i Methedras e, sebbene un po' troppo tamarri per i miei gusti, i Destrage hanno tritato tutto (Spiderman miglior freak della serata, mio fratello lo ha pure filmato mentre viene tritato nel pogo dalla controfigura di Hulk, quindi abbiamo avuto persino i film Marvel al MeFE quest'anno:D).
    Bravi anche gli Skanners anche se il metal classico nostrano non mi fa impazzire e non sono state male anche le Killin'Baudelaire.
    L' hype per il prossimo anno è già alle stelle
     
    #33
  4. giova

    giova
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.565
    "Mi Piace" ricevuti:
    728

    10 Agosto 2019

    mi sono visto solo gli Anthrax.. bravi ma in generale non è roba che fa per me.

    sbalordito dalla quantità di gente. complimenti all'organizzazione
     
    #34

Condividi questa Pagina