1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metaldays: Tolmin (SLO) 20 - 26 Luglio 2014

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da SporcoRozzo&Primitivo, 17 Agosto 2013.

  1. SporcoRozzo&Primitivo

    SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.468

    17 Agosto 2013

    Metaldays

    ARTILLERY
    BORKNAGAR
    OBITUARY
    AMORPHIS
    PRONG
    MY DYING BRIDE
    SALTATIO MORTIS
    GRAVE
    ASPHYX
    VANDERBUYST
    OPETH
    MOONSORROW
    TIAMAT
    ABORTED
    IN SOLITUDE
    BENIGHTED
    CRIPPER
    SOEN
    MEGADETH
    SABATON
    IMMOLATION
    VADER
    INQUISITION
    TURNING GOLEM
    NOCTURNA DEPRESSION
    SATYRICON
    HEAVEN SHALL BURN
    PIREXIA
    GHOST BRIGADE
    SCARAB
    GOLD
    DOWNFALL OF GAIA
    VOLBEAT
    SUFFOCATION
    POSSESSED
    ALCEST
    HAVOK
    MANILLA ROAD

    1653596_345972242207645_558925149_n.jpg

    Sito Ufficiale :

    METALDAYS Tolmin
     
    #1
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Febbraio 2014
    A metaldaysgirl piace questo elemento.
  2. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    17 Agosto 2013

    Sicuramente mi piacerebbe tornarci, ma come le altre volte potrò decidere solo poche settimane prima dell'inizio, tanto i biglietti si son sempre trovati (anche scontati, da band italiane) fin quasi all'ultimo giorno.
     
    #2
  3. SporcoRozzo&Primitivo

    SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.468

    17 Agosto 2013

    Suk sito scrivono che sarà possibile acquistare i biglietti anche direttamente all'ingresso del festival, solo che anziché 100€ costeranno 155€.
    Non ti converrebbe acquistarlo adesso a 100 ed eventualmente, se poi proprio non riesci a venire, rivenderlo alla pari?

    :lookaround:
    se poi compri il fanpackage TICKET4YOU SHOP ti puoi pure tenere cd e maglietta!
    :facepalm:
     
    #3
  4. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    18 Agosto 2013

    Cavolo, 99 euro (non ho capito se comprese spese di spedizione e commissione ma sembra di si) compresa maglia e un cd sample?

    Per tutta la settimana è davvero poco, quasi quasi seguirei il tuo consiglio, anche se vorrei sapere se i biglietti sono nominali, ma non credo. Se è come gli anni passati, te li spediscono a casa e poi ne fai ciò che vuoi.

    Bella soffiata, grazie, c'è tempo fino al 31 agosto e un pensiero ce lo faccio, visto che quest'anno avevano una bill straordinaria per i miei gusti.
    Una settimana non credo poi di farla in ogni caso, ma a quel prezzo credo valga la pena anche se poi si va per 3 giorni :grin:
     
    #4
  5. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    18 Agosto 2013

    ma li fanno ancora i biglietti tipo solo per 3 giorni?
     
    #5
  6. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    18 Agosto 2013

    Sì sì,99 euro più cd (a scelta,pure ) e T shirt . Non ho capito se con commissioni e SP,anche se ci fossero è comunque un affare. Dei miei amici li han già presi,chiederò a loro quanto han pagato in tutto.
    E' che non avevo soldi a sufficienza con me,ma già durante l'ultimo giorno del festival avevano messo in vendita mi sembra 300/400 biglietti per il MD 2014, biglietto per tutta la settimana con cd e t shirt,99 euro tutto compreso. Prezzaccio !
    @Albe tranquillo,non sono nominali (certe cose le fanno altri festival...) ,comunque puoi appunto o usarli poi per i giorni che vuoi ( visto il prezzo,conviene comunque ) o al limite rivenderli.
    Io di solito li prendo dalle band del 2nd stage ( iniziativa che sempre loderò ),quest'anno li ho trovati a 125 . I settimanali, quelli per i 3 giorni erano sold out già a maggio.
     
    #6
    Ultima modifica: 18 Agosto 2013
  7. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    18 Agosto 2013

    Certo che si,ma ovviamente non so quanto ne valga la pena,visto la piccola differenza di prezzo tra quelli a 5 giorni da quelli a 3.
    Di certo so che questi in prevendita a prezzo stracciato son quelli settimanali.
     
    #7
  8. LELE 17

    LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Maggio 2009
    Messaggi:
    1.897
    "Mi Piace" ricevuti:
    340

    18 Agosto 2013

    spero avrò più fortuna per l'anno prossimo...comunque ottimo prezzo, un'organizzazione davvero efficente e ragionata!
     
    #8
  9. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.628

    19 Agosto 2013

    Ci sto seriamente pensando, sarebbe il mio prima grande festival estero!
    Ma come ci si può arrivare oltre che in macchina? Treni dall'Italia ci arrivano?
     
    #9
  10. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.628

    19 Agosto 2013

    #11
  11. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    19 Agosto 2013

    Tranquillo! ci si arriva senza problemi,organizzano anche i bus e passano pure vicino Brescia ;)
    Casomai in treno ma non so se ne vale la pena. L'ideale sarebbe se venissi in macchina,Lost,visto che non abiti nemmeno lontano. In 4 ore e mezza sei a Tolmin e se magari vieni con un amico e campeggiate,dividete le spese e per d ipiù carichi tutto in macchina e via ;)
     
    #12
  12. SporcoRozzo&Primitivo

    SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

    Registrato:
    25 Maggio 2009
    Messaggi:
    3.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.468

    20 Agosto 2013

    Fatto, biglietti presi. Fra tasse e spedizione siamo a quota 121,01€. Penso che se però si prenda solo il biglietto, senza cd e maglietta, i costi di spedizione crollino praticamente a zero. Le spedizioni partiranno dal 3 di settembre. Io ho il numero d'ordine 6351, per cui, se i fanpackage a 99,02€ sono limitati a 10.000 pezzi, mi sa che entro fine mese andranno esauriti.
    Vedi l'allegato 7719 Vedi l'allegato 7720
     
    #13
  13. BoMpA

    BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    450

    20 Agosto 2013

    Ah quindi se io ad esempio comprassi ora il week ticket potrei poi usarlo anche solo per i tre giorni nel caso non riesca a far tutta la settimana? :grin:
     
    #14
  14. LuBrigante

    LuBrigante
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Giugno 2009
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    20 Agosto 2013

    ad avere i soldi....ci penserei comunque su.... dovrei prima leggere i commenti sul md di quest'anno.... io ho saltato perche 1 non avevo i soldi 2 non mi piaceva assolutamente il bill 3 lo scorso anno all'ultimo mc mi hanno allegramente scavallato 200 euro in tenda mentre dormivamo.... chepalle ... comunque spero di poterci tornare se non per il bill per il posto e la compagnia :)
     
    #15

Condividi questa Pagina