1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. heavydrigo

    heavydrigo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    6 Gennaio 2007
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Ottobre 2007

    Reload è stato il primo disco dei Metallica che ho sentito per intero..se non altro ha avuto il merito di introdurmi al metal!Ora è quello che in assoluto sento di meno..forse addirittura meno di St.Anger,di cui almeno ogni tanto guardo il dvd!
     
  2. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    30 Ottobre 2007

    Oh sono opinioni..secondo me reload è meglio di st.anger..per quanto mi riguarda da justice in poi c'è stata una progressiva discesa..quindi black poi si va parecchio giù con load ancora più iun basso con reload si è iniziato a scavare il fondo con st.anger..speriamo che il prossimo sia un inversione di tendenza!
     
  3. J.a.y.m.z

    J.a.y.m.z
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Ottobre 2007

    se non altro con st.anger si è tornati a sonorità "metal" dopo load e reload(anke se di pentole:D)ma fallendo....
     
  4. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Ottobre 2007

    i pezzi metal ci sono anche in load, solo che è un metal diverso contaggiato da country e blues
     
  5. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    30 Ottobre 2007

    su questo ahimè quoto!almeno reload qualcosa di carino ce l'ha,tipo devil's dance,prince charming..fuel carina,certo il testo lascia a desiderare...e almeno è suonato decentemente reload,st anger no.se il prossimo sarà l'ennesima ciofeca misa che ci dobbiamo rassegnare alla fine(almeno in studio)dei metallica datata 1991 almeno per me.almeno io è l'ultima possibilità che gli do.inizia il countdown!
     
  6. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    30 Ottobre 2007

    madò ma quante volte ho letto asmodeus dire che i primi 4 sono belli, che load reload e stanger ti fan schifo e che mama said ti fa cagare? Ma basta marò:D ne sto facendo un'indigestione peggio del "rip cliff"
    non ti sei stancato pure tu di dire sempre le solite cose?:shock::D
     
  7. Metal_Up_Your_Ass

    Metal_Up_Your_Ass
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Giugno 2006
    Messaggi:
    367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Ottobre 2007

    :lol:
    400 pagine di solite parole ....
    speriamo che esca in fretta sto nuovo album almeno si leggeranno argomenti nuovi finalmente :grin: (anche se torneranno sempre sicuro)
     
  8. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    30 Ottobre 2007

    si si ma guarda hai ragione,ci do un taglio perchè mi sono stufato anche io:D sto topic è un circolo vizioso,finisci sempre per dire le stesse cose e non te ne rendi conto:D però non sono il solo mi pare....eheh!direi che è ora di cambiare argomento..ammesso che ci siano altre cose di cui parlare riguardanti i metallica:D
     
  9. montekkia

    montekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    31 Ottobre 2007

    vi piace il loro nuovo look generale? :-)

    A me personalmente si, Kirk è rimasto praticamente uguale ma James coi capelli corti e la barbagia è molto tosto, e il piccoletto from Danimarca coi capelli corti è sicuramente più guardabile :-)
     
  10. Rive

    Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    8 Ottobre 2006
    Messaggi:
    6.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    31 Ottobre 2007

    Mah, Lars mi sembra mio nonno...
     
  11. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    31 Ottobre 2007

    il look peggiore è quello di Trujillo!sembra un rapper madò,oltre a sembrare una scimmia vabè:D almeno tecnicamente insieme a hetfield è il piu valido sicuro.lars ormai cia na stempiatura vertiginosa,dovrebbe pensare a un parrucchino o a un trapianto,vabè ha pure 40 anni passati ormai!hetfield il pizzetto bianco se lo potrebbe pure levare che sembra santa claus,senza sembrerebbe di certo piu giovane perchè per il resto sta in forma.kirk è piu o meno sempre uguale invece.
     
  12. montekkia

    montekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    31 Ottobre 2007

    Trujllo è molto particolare così come è, il suo carisma traspare dal suo abbigliamento e dal suo modo scimmiesco di suonare :-)
     
  13. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Ottobre 2007

    infatti lo ha tagliato...james lo preferisco con il baffone alla lemmy:rotfl: :rotfl:
     
  14. montekkia

    montekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    31 Ottobre 2007

    ci fu anche il periodo in cui era u incrocio tra george micheal e freddie mercury...
     
  15. J.a.y.m.z

    J.a.y.m.z
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Ottobre 2007

    l'ho detto anke un'altra volta se non sbaglio...il look migliore di james è a cavallo tra il 1995 e 1996.....basta vederlo nel live a donington dove in un'intervista sfoggia una capigliatura favolosa........testa rasata ai lati e centralmente capelli lunghi........e dimenticavo i mitici baffi alla lemmy
     
    #10410
    Ultima modifica: 31 Ottobre 2007
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina