1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

[MI]band cerca un cantante per canzoni proprie e cover

Discussione in 'Cerco Musicista/Band' iniziata da Ink Compatible, 9 Maggio 2009.

  1. Ink Compatible

    Ink Compatible
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Marzo 2009
    Messaggi:
    4.172
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    9 Maggio 2009

    una band di milano formata da ragazzi 16enni cerca un cantante abile possibilmente sia con il growl che (soprattutto) con voce pulita, abbiamo molte canzoni nostre gia pronte per essere suonate, proponiamo un progressive metal molto articolaco, con schizzi di jazz ben amalgamati con il metal.
    è inutile dire che ci aspettiamo delle persone serie e competenti, come del resto lo siamo noi, anche se molto giovani, abbiamo moltissime idee da sviluppare.

    p.s.: possibilmente il cantante dovrebbe scrivere la maggior parte dei testi.

    contattatemi via pm se interessati:)
     
    #1
  2. Ink Compatible

    Ink Compatible
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Marzo 2009
    Messaggi:
    4.172
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    10 Maggio 2009

    possibile che non ci sia nessuno?!?!?!
     
    #2
  3. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.797

    30 Maggio 2009

    Potrei mandarvi il mio cantante :hihi:
    Ah no, lui usa solo growl e scream, non è specializzato in canto pulito :hihi:

    Prova a mettere l'annuncio pure in firma e postare e chiedere dappertutto, soprattutto (mi pare che esista) nel topic dei cantanti nella sezione Musicisti :sadic:
     
    #3

Condividi questa Pagina