1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Michael Bolton

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Byford86, 18 Agosto 2018.

  1. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    18 Agosto 2018

    Non ho trovato uno spazio dedicato a Michael Bolton, quindi ho pensato di aprirlo in questa sezione (Hard Rock-AOR), anche se da tempo il nostro ha abbandonato le sonorità più rock in favore del pop. Quali sono i vostri dischi preferiti e cosa pensate della sua evoluzione musicale?
     
    #1
  2. lotarblue

    lotarblue
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Novembre 2010
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    66

    18 Agosto 2018

    Diciamo che fino a Time, Love & Tenderness ha fatto degli ottimi dischi, l'omonimo ed Everybody's Crazy su tutti. Poi ha venduto l'anima al diavolo e si è messo a fare cover e canzonette sfruttando la sua bellissima voce. Ho letto su qualche rivista rock che rinnega i vecchi album a tal punto che quasi si vergogna di averli pubblicati....certamente non sono quelli che lo hanno reso famoso e fatto prendere tanto grano....beh come uomo e come artista AOR una frase del genere si commenta da sola....sinceramente poteva starsene quantomeno zitto. Cmq i cosi' tanto disprezzati disconi li riascolto spesso ancora.
    Chapeau al "vecchio" Bolton!8-]
     
    #2
  3. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    18 Agosto 2018

    Non sapevo avesse rinnegato il suo passato AOR. Anche perchè si tratta di grandissimi dischi di rock cristallino, non è che militasse nei Mayhem.
     
    #3
  4. Vince Summers

    Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Giugno 2010
    Messaggi:
    4.946
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.870

    18 Agosto 2018

    Ma infatti, la melodia era sempre in primo piano, parliamo comunque di AOR. I primi due album per me sono i migliori.
     
    #4
  5. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    19 Agosto 2018

    Aggiungerei anche The Hunger e Soul Provider, anche se quest'ultimo ha già molti pezzi pop rispetto ai precedenti.
     
    #5

Condividi questa Pagina