1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Milady Metal Festival - Arci Tom 04/05/2019

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Wakka, 22 Gennaio 2019.

  1. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    22 Gennaio 2019

    Crown Metal Booking Agency, Tom Hell’s Night e Arci Tom
    Presentano

    Milady Metal Fest Third Edition

    La Terza Edizione del Festival delle Voci Femminili si terrà ancora e con grande orgoglio all’Arci Tom di Mantova il 4 Maggio 2019.

    Oggi vi sveliamo le prime quattro band che saliranno sul palco del Milady Festival:

    I MaYaN supergruppo symphonic death metal olandese fondato da Mark Jansen (chitarrista e seconda voce degli Epica), caratterizzato da chitarre tipicamente technical death metal con influenze black metal. Alternano la voce death con voci pulite e nei propri testi utilizzano, oltre l’inglese, anche l’italiano, lo spagnolo e il latino. Con Laura Macrì e Marcela Bovio come voci femminili e forti del loro ultimo lavoro dal titolo Dhyana pubblicato il 21 settembre 2018 per la Nuclear Blast ci faranno assistere ad un live senza precedenti.

    Gli Ankor band di alternative metal catalana capitanata dalla vulcanica Jessie Williams che ci acchiapperà in un vortice di musica memorabile e che presenterà il nuovo album. Sono al loro terzo show al Tom, dove hanno conquistato un nutrito numero di fans grazie alle splendide performance precedenti, ma al loro primo Milady.

    Con i Sick N’ Beautiful sbarcheranno gli alieni al Milady Metal Fest. La band romana famosa per i suoi spettacoli al fulmicotone sempre innovativi e particolari e per la carismatica frontwoman Herma capace di catalizzare con le sue performance gli occhi di tutto il pubblico.

    Tornano al Milady le Wicked Asylum, dopo l'ottima apertura della scorsa edizione che le ha fatte conoscere agli affezzionati dell'evento. Gruppo comasco tutto al femminile che ha da poco iniziato la stesura dei brani del loro debut album che verrà registrato a marzo 2019 e presentato in questa edizione.

    Questo è solo un assaggio, a breve ci saranno aggiornamenti sulle altre band che parteciperanno e gli orari.
    Ingresso 18 euro in prevendita, 23 euro in cassa.
    Prevendita disponibile a breve!!!!

    Stay Metal!

    [​IMG]
     
    #1
    A marcometalheart86 piace questo elemento.
  2. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.198
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.905

    22 Gennaio 2019

    l'ho sapevo già :roll::già::hihi: cmq penso che sarò presente
    stiamo a vedere gli altri gruppi, ci sarebbero Kalidia e Frozen Crown ma con loro rischierebbe di essere troppo simile all'anno scorso
     
    #2
  3. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    22 Gennaio 2019

    Papabili entrambi, ci sarebbero anche i Trewa che l'anno scorso han dovuto rinunciare.
    Nota a parte, casca nella stessa settimana dello Strigarium, mi sa che un bel po' di gente sceglierà in base alla vicinanza geografica.
     
    #3
  4. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.198
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.905

    22 Gennaio 2019

    e si peccato, ma d'altronde in quel periodo è difficile trovare serate senza eventi, infatti il week end successivo c'è Isola Rock e più avanti c'è sempre un festival metal femminile in Piemonte (l'anno scorso coincideva con questo) speriamo venga un pò di gente anche dall'estero come nelle scorse edizioni
     
    #4
  5. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.628

    23 Gennaio 2019

    Io vado allo Strigarium e non (solo) per la vicinanza geografica :sadic:
     
    #5
  6. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    23 Gennaio 2019

    Dopo ci dirai quanta gente di Milano c'era che "Mantova è fuori dal mondo, è in mezzo al nulla senza nessuna città importante vicina ed è un flop fare un locale lì, mica come Milano che è il centro d'Italia e ci metti un attimo a raggiungerla".
     
    #6
  7. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.628

    24 Gennaio 2019

    Per i milanesi è già troppo raggiungere Trezzo,arrivare fino alla punta nord del lago d'Iseo deve essere paragonabile ad un esodo biblico :lookaround:
     
    #7
  8. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    1 Febbraio 2019

    Dalle 14 di domani sulla pagina facebook del festival si potrà votare un gruppo da aggiungere all'evento fra uno di questi dieci: Afterlife Symphony, Asphodelia, Constraint, Desdæmona, KormaK, Levania, Miracle Flair (Svizzera), Project Renegade (Grecia), Revenience, Rising Silence.
     
    #8
  9. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.198
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.905

    1 Febbraio 2019

    conosco solo gli Asphodelia perchè mi è capitato di vederli live e non sono male, darò un ascolto anche agli altri e poi voterò, ma alla fine vincerà chi ha più amici
     
    #9
  10. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    1 Febbraio 2019

    Di questi ne ho visti quattro e direi che i migliori sono Revenience e Constraint, gli altri ho provati a sentirli ma c'è della roba proprio pallosa.
     
    #10
  11. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    8 Febbraio 2019

    Classifica:
    1. PROJECT RENEGADE 638 voti
    2. ASPHODELIA 454 voti
    3. REVENIENCE. 402 voti
    4. RISING SILENCE 170 voti
    5. LEVANIA 164 voti
    6. KORMAK 91 voti
    7. DESDÆMONA 79 voti
    8. CONSTRAINT 59 voti
    9. AFTERLIFE SYMPHONY 25 voti
    10. MIRACLE FLAIR 5 voti
     
    #11
  12. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.198
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.905

    8 Febbraio 2019

    quindi ha vinto la band Greca :sgrat: molta differenza tra i primi e gli ultimi :già: vabbe che tanto cmq i primi gruppi non so nemmeno se riuscirò a vederli :patpat: se la gente che ha votato venisse poi anche alla serata sarebbe un successone, ma questa è un utopia (prima volta che uso questa parola in una frase :applause: ora mi sento realizzato:ammicca:)
     
    #12
  13. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    19 Febbraio 2019

    Locandina aggiornata col gruppo vincitore e i Sinheresy:

    [​IMG]
     
    #13
  14. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.198
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.905

    19 Febbraio 2019

    l'anno scorso c'erano otto gruppi, spero quindi nell'aggiunta di qualche altro grande nome da mettere sotto i Mayan anche perchè così mi sembra un pò fiacco, vero che i Mayan è la prima volta che vengono in Italia ma non so quanto interesse ci sia nei loro confronti e poi Ankor e Sick n 'Beautiful sono alternative ed industrial e anche loro non so quanta gente possano attirare ma qua forse mi sbaglio io ed il loro è un genere che tira, cmq l'anno scorso c'era più power
     
    #14
  15. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    20 Febbraio 2019

    Un gruppo italiano m'ha spoilerato la loro partecipazione ma penso saranno i primi a suonare od al massimo i secondi, altri nomi stranieri non so visto che ne han già due, gli Ankor piacciono a Massimo e penso giusto una manciata di persone in tutta Italia e sinceramente li avrei messi prima dei Sinheresy. Da vedere se il gruppo che ci aveva anticipato per Aprile alla fine verrà o lo sposteranno qua, secondo me sarebbe meglio per tutti.
     
    #15

Condividi questa Pagina