1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mob Rules

Discussione in 'Power Metal' iniziata da blackalba, 21 Marzo 2006.

  1. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    21 Marzo 2006

    Qualche appassionato di questo gruppo di melodic power metal?Io li ho scoperti che il disco Temple of Two Sun che reputo comunque il loro album più bello.
     
    #1
  2. free00

    free00
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Giugno 2005
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Maggio 2006

    io posseggo solo black rain è mi piaciuto!!!!
     
    #2
  3. CelestialDream

    CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Giugno 2003
    Messaggi:
    4.346
    "Mi Piace" ricevuti:
    148

    12 Giugno 2006

    io ho tutto di loro! la settimana scorsa ho preso anche il dvd su ebay (a 13 euro incl spese spediz ma deve ancora arrivarmi)

    il mio preferito dei mob è senza dubbio holloweed be thy name ma son tutti validi album!

    una buonissima band con un sound molto personale
     
    #3
  4. CelestialDream

    CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Giugno 2003
    Messaggi:
    4.346
    "Mi Piace" ricevuti:
    148

    3 Novembre 2006

    è uscito il loro nuovo lavoro! ethnolution! io lo ordino in questi giorni! qualcuno l'ha ascoltato? se nn sbaglio è un concept...

    spero tornino ad essere un pochino piu veloci e piu power rispetto al seppur positivo, ultimo lavoro!
     
    #4
  5. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    3 Novembre 2006

    Purtroppo non ancora,provvederò al più presto :)
     
    #5
  6. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    17 Novembre 2006

    Ho ascoltato l'album finalmente.......
    Non ho riscontrato canzoni veloci,questo non è un disco power,come non lo era quello precendente,questo è un disco con tempi molto bassi e canzoni molto dolci e degli assoli che sciolgono......album lineare,nessun inserto prog......lo trovo un disco bellissimo,nonostante non fosse quello che mi aspettavo.
     
    #6
  7. Hawkmoon

    Hawkmoon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Agosto 2006
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Novembre 2006

    Tanto per curiosità cos'è se non è power? Io ho visto un video tratto da quest'ultimo album e, pur non essendo una canzone veloce, aveva un discreto tiro "powereggiante".

    Comunque io ho solo Among the Gods e mi è piaciuto abbastanza.
     
    #7
  8. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    17 Novembre 2006

    Mi dici il titolo?Così vedo se è un'eccezione e che intendi per tiro power :)
    Così so dirti meglio.
     
    #8
  9. Hawkmoon

    Hawkmoon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Agosto 2006
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Novembre 2006

    Dovrebbe essere Last Farewell
     
    #9
  10. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    17 Novembre 2006

    Ho appena risentito la canzone che mi hai detto,ti confermo che tutto l'album gira intorno a quello stile,non so come definirlo.....Melodic Qualcosa :D :D :D
     
    #10
  11. CelestialDream

    CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Giugno 2003
    Messaggi:
    4.346
    "Mi Piace" ricevuti:
    148

    18 Novembre 2006

    cavolo mi è arrivato da qualche giorno ma devo ancora ascoltarlo (ho dato precedenza ad angra, masterpiece e europe!). penso lo farò oggi pomeriggio!x ora ho visto solo un bel booklet mentre la copertina non mi convince! si preannuncia un ottimo lavoro leggendo le recensioni in giro! tutte entusiaste

    sono d'accordo sul fatto che non sono una band propriamente power! io a band come loro o come gli edenbridge (anche se sono 2 cose diversissime, è il primo nome ke m è venuto in mente) dico semplicemente che fanno MELODIC METAL!
     
    #11
  12. Hawkmoon

    Hawkmoon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Agosto 2006
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Novembre 2006

    Infatti all'estero tendono a definire i Mob Rules melodic metal. Per gli Edenbridge, gruppo ingiustamente sottovalutato, il discorso è un tantino diverso. Presentano moltissimi elementi sinfonici e diverse venature progressive, il tutto condito con arrangiamenti a dir poco divini frutto del genio di Lanvall
     
    #12
  13. CelestialDream

    CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Giugno 2003
    Messaggi:
    4.346
    "Mi Piace" ricevuti:
    148

    18 Novembre 2006

    si infatti.. gli edenbridge direi un melodic metal molto sinfonico e bombastic con voce angelica :)

    però nn puoi inserirli nè nel filone power tantomeno in quello gothic! quindi: METAL MELODICO ;)
     
    #13
  14. CelestialDream

    CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Giugno 2003
    Messaggi:
    4.346
    "Mi Piace" ricevuti:
    148

    18 Novembre 2006

    primo ascolto di ETHNOLUTION molto molto positivo.. sembra veramente di ottima qualità mi ha fatto un'ottima impressione! forse di piu la seconda parte della prima! lo stile è un evoluzione di among the gods cioè nn hanno fatto nessun ritorno agli album precedenti ke erano + powereggianti! sempre le tastiere che li contraddistinguono.. un paio le songs veloci.. la 7 mi ha rapito al primo ascolto! doveva essere quella il singolo x un video! bravi MOB!!!!!!
     
    #14
  15. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    4 Agosto 2009

    MOB RULES sign with AFM

    New album “Radical Peace” coming in November



    The Northern German Melodic Metal force MOB RULES signed a contract with AFM in late July. The new, sixth album “Radical Peace” will be released in November, prior to this the single “Astral Hand” will be unleashed in October.



    “We are happy that we signed with the label of our first choice”, states the band. “The well-known professional work of the company and their high-class artist-roster go well with us and our musical direction.”



    AFM are happy with the signing, too: “With MOB RULES we welcome one of the best and most consistent German Melodic/Power Metal bands. We are convinced that we can support the band on their further way up. Furthermore we can announce one of the Metal highlight of 2009 in “Radical Peace”, the band..s heaviest and most diverse album so far. Expect some spectacular surprises!”



    Noteworthy for this appraisal is the twenty-minute epic “The Oswald File”, which deals with the assassination of John F. Kennedy and brings up the question whether the suspected (and later killed) Harvey Lee Oswald really was the one who shot Kennedy. With this song MOB RULES continue the concept of important political events in world’s history that they started on the previous album

    “Ethnolution a.d.”.



    This fall MOB RULES will be present on stage some more times, amongst others at the Wacken Rocks Seaside in Aurich, Germany (August 28th), as headliner of the “Börsencrash Festival” in Wuppertal, Germany (October 16th) and at the big album release concert in the band..s hometown Wilhelmshaven on November 27th, 2009.
     
    #15

Condividi questa Pagina