1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mr. Big

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Andrè_M, 18 Dicembre 2004.

  1. Rock 'N' Roll Rebel

    Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

    Registrato:
    19 Maggio 2013
    Messaggi:
    2.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.665

    21 Ottobre 2014

    Ah cazzo :rotfl: le date m'hanno ingannato non l'avevo notato l'anno 2011, in effetti sembrava troppo strano. Vabbè stasera vado e non ho dubbi che sarà un grande concerto indipendentemente dai pezzi, come musicisti rimangono grandiosi.
     
    A GegioSebastian piace questo elemento.
  2. GegioSebastian

    GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Novembre 2013
    Messaggi:
    4.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    718

    21 Ottobre 2014

    si bè oddio, non so come sia messo in questo tour eric, ma ha sempre una voce splendida in ogni caso, secondo me. poi vabbè, gli altri son garanzia di alta classe e divertimento..non sfracellamento di coglioni come altri Mostri dello strumento.
     
    A madelyne piace questo elemento.
  3. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    22 Ottobre 2014

    Bel Concerto.... ma troppissimi pezzi degli Ultimi due Dischi... e inutile dire che ne ha abbassato il livello.

    il nuiovo batterista ha fatto il suo lavoro ma non ha la bravura e il talento di Pat nell'arricchire i pezzi.

    Billy, Eric e Paul sono garanzie ma.... la band non è coesa dal punto di vista Umano(chi ha assistito sia a Gotthard che questo dei Mr.Big Probabilmente capisce cosa intendo).
    Secondo me si vede che tra gli elementi della band non c'è amicizia e probabilmente neanche ci si rivolge la parola.

    stessa cosa che si notava nei Dokken Con Lynch,
     
    A madelyne piace questo elemento.
  4. Rock 'N' Roll Rebel

    Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

    Registrato:
    19 Maggio 2013
    Messaggi:
    2.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.665

    22 Ottobre 2014

    Bel concerto anche se non ho trovato gran coinvolgimento, forse perché venivo da ben altri concerti dove il live club ha rischiato seriamente di ribaltarsi :sisi:, però li ho trovati un po' freddi. Scaletta con troppi pezzi recenti, nonostante ciò è impossibile non apprezzare musicisti del calibro di Billy Sheehan e Paul Gilbert veramente fantastici, il batterista ha retto bene, Eric in forma, il vero trionfatore della serata però è stato Pat coinvolto quasi per l'intero concerto, prima col tamburello e altri strumenti a percussione, poi ha ripreso il suo posto dietro le pelli per qualche pezzo, concludendo poi al microfono in Living After Midnight che ha interpretato alla grande per me. Comunque Live Club bello pieno anche se non molto partecipe, ho sentito delle perle d'ignoranza niente male: durante Living After Midnight un tizio che chiedeva se fosse un loro nuovo pezzo :facepalm:, stai a casa per favore :sadic:.

    Questa la setlist della serata: Mr. Big Concert Setlist at Live Club, Trezzo sull'Adda on October 21, 2014 | setlist.fm
     
    A madelyne e GegioSebastian piace questo messaggio.
  5. christiane

    christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    8.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.507

    22 Ottobre 2014

    :D:rotfl:

    Ciò che leggo è uno dei motivi (a parte i soliti noti per via di distanza/soldi/tempo/concerti durante la settimana) per cui purtroppo presenzio raramente a concerti per i quali un tempo avrei dato un rene. È vero che bisogna difendere e pubblicizzare il lavoro recente fatto in studio, per non essere la barzelletta di se stessi, però tocca che si rendano conto che i tempi d'oro che furono sono passati e che il pubblico li ama per questo e questo vuole soprattutto ascoltare, continua pure a pubblicare per tuo piacere e gusto personale ma fai una scelta di polso seppur scontata, non c'è stata continuità nel corso degli anni, e questo si riflette per forza di cose su ciò che un fan si aspetta durante il live.
     
    A madelyne e GegioSebastian piace questo messaggio.
  6. Rock 'N' Roll Rebel

    Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

    Registrato:
    19 Maggio 2013
    Messaggi:
    2.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.665

    22 Ottobre 2014

    Ecco diciamo che pubblicizzare l'ultimo lavoro è giusto ed è la norma, 5-6 pezzi su 20 e passa ci stanno, però poi tutto il pubblico si attende i classiconi non metà What If :nono:. Vabbè comunque son stato ugualmente felice di vederli e finalmente gustarmeli dato che dell'altra occasione in cui li avevo visti qualche anno fa non ho ricordi :lookaround:.
     
    A GegioSebastian piace questo elemento.
  7. christiane

    christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    8.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.507

    22 Ottobre 2014

    Io li ho visti una sola volta quando vennero mi pare al gods e me la faccio bastare, tanto nei miei ricordi ci sarà sempre il live a San Francisco con cui sono cresciuta e quelli son tempi che non ritornerranno più xD
     
    A GegioSebastian piace questo elemento.
  8. Rock 'N' Roll Rebel

    Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

    Registrato:
    19 Maggio 2013
    Messaggi:
    2.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.665

    22 Ottobre 2014

    Al gods del 2011 :sisi:, purtroppo di quella giornata da loro ai Whitesnake ho buio totale :hihi:, mi son ripreso per i JP.
     
  9. christiane

    christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    8.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.507

    22 Ottobre 2014

    Beh anche a me non andò proprio di lusso, ricordo che durante Whitesnake e Europe, ogni tanto mi sedevo e dormivo xD E lasciamo perdere il post concerto, ho avuto tonsillite e febbre alta per una settimana, questa si chiama età :D Però ricordo che il concerto dei Mr. Big mi era piaciuto, peccato fu breve :sisi:
     
    A madelyne piace questo elemento.
  10. GegioSebastian

    GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Novembre 2013
    Messaggi:
    4.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    718

    22 Ottobre 2014

    ma sei sei giovanissima, chris!!!!!!!!ehehe.comunque anchio li vidi nel 2011 (dopo il mega concertazzo praticamente solo classici all'alcatraz nel 2010..se non ricordo male), e furono belli carichi. pero' veramente, su una cosa son d'accordo: va bene promuovere il nuovo disco, ma 4 pezzi dal precedente..dai. e poi, bellissima cover quella dei JP, ma potevan o fare un'altra delle loro cover "storiche" oppure un altro classico.mah.
     
  11. madelyne

    madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    638

    16 Febbraio 2016

    Cazzarola, un anno e mezzo quasi che non parliamo dei Mr Big?

    Di Sheenan sapete che suona con Richie Kotzen e Mike Portnoy nel Winery Dogs :sisi: giunti ormai a due dischi e un DVD.
    Eric Martin ha rilasciato l'ultimo suo disco nel 2014 e poi una lunga tournee da solista, più apparizione nel supergruppo Avantasia.

    Paul Gilbert ha pubblicato a dicembre scorso I Can Destroy, disco dalle sonorità rock blues abbastanza spinto che secondo me vale la pena dare un'occhiata. Meglio dire, un'ascolto.
     
    A GegioSebastian e Zagreus piace questo messaggio.
  12. Zagreus

    Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

    Registrato:
    9 Ottobre 2015
    Messaggi:
    2.069
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.841

    16 Febbraio 2016

    Martin negli Avantasia ha fatto secondo me un figurone, sia nell'album che nel tour...

    I Winery Dogs non li ho ascoltati e non so neanche quanto mi ispirino, nonostante il coinvolgimento dei miei bassista e batterista preferiti...

    Del solista di Gilbert non sapevo nulla, ma visto che hai usato le paroline magiche "blues-rock" vedrò di recuperare tipo domattina... :lookaround:
     
  13. GegioSebastian

    GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Novembre 2013
    Messaggi:
    4.195
    "Mi Piace" ricevuti:
    718

    16 Febbraio 2016

    mi pare che martin sia di nuovo in tour con gli avantasia..comunque, se i mr.big smettono di produrre dischi nuovi, ci fanno solo un favore
     
    A maxthecat piace questo elemento.
  14. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.385
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.715

    22 Maggio 2017

     
  15. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    24 Maggio 2017

    Orrenda
     

Condividi questa Pagina