1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nabba la domanda

Discussione in 'Supporto, Proposte e Bug' iniziata da debe, 29 Novembre 2010.

  1. debe

    debe
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2010
    Messaggi:
    516
    "Mi Piace" ricevuti:
    151

    29 Novembre 2010

    ..si però rispondete seriamente che non so come fare. Se voglio postare un nuovo argomento su un gruppo e non ne so il genere perchè:
    A sono gnorri e non so che genere suonano
    B non sono riuscito a trovare niente nel forum di TM
    come faccio???

    il genere mi serve solamente per sapere in quale dei main forum postare l'argomento....grazias:sadic:
     
    #1
  2. Poe

    Poe
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    25

    29 Novembre 2010

    #2
  3. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    30 Novembre 2010

    se poi lo staff ritiene che il thread debba essere spostato in un'altra sezione agirà di conseguenza ;)
     
    #3
  4. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.595
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    30 Novembre 2010

    C chiedi a Oscuro!

    :grin:
     
    #4
  5. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    30 Novembre 2010

    è un po' come se avessi detto "...chiedi sul topic del calcio, così parlano anche d'altro ogni tanto!" :hihi:
     
    #5
  6. Due soli inverni

    Due soli inverni
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    30 Novembre 2010

    Beh intanto puoi usare la funzione di ricerca del forum per vedere se ci sono già topic dedicati alla band in questione, oppure sfruttare il thread presente in ogni sezione con la lista delle band di cui si parla in ordine alfabetico :)

    Nel caso tu voglia aprire un thread tematico puoi aiutarti con delle parole chiavi mirate (sempre usando la ricerca avanzata, quella generica ti potrebbe essere di poco aiuto), altrimenti puoi creare un nuovo thread senza timore alcuno. Nel caso già esista verrai indirizzato di conseguenza, nel caso sia formulato male sarà "aggiustato" affinché abbia la visibilità necessaria mentre nel caso la sezione non sia congrua ti sarà indicato dove ricevere aiuto. Puoi anche contattare un mod o un admin via PM, saremo lieti di rispondere ai tuoi dubbi ;)
     
    #6
    Ultima modifica: 30 Novembre 2010

Condividi questa Pagina