1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nicknames

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Freya, 22 Marzo 2002.

  1. Freya

    Freya
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2001
    Messaggi:
    2.211
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    22 Marzo 2002

    Ciao ragazzi,
    è veramente figo usare il nickname, io al mio ci sono affezionatissima. Come avete scelto i vostri nicknames ?
    Io ho scelto "Freya", dea vichinga della Bellezza, perché sono appassionatissima di saghe nordiche, di letteratura fantasy e di storia medievale. [​IMG]
     
    #1
  2. enkidu

    enkidu
    Expand Collapse
    Puchu!!!
    Amministratore

    Registrato:
    14 Settembre 2001
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Marzo 2002

    Io ho scelto Enkidu perché è un personaggio (NPC) in alcuni racconti del gioco di ruolo Vampire: The Masquerade. Per chi se ne intende è un Gangrel che va in giro per l'america ad ammazzare con la sega elettrica.

    Poi ho scoperto che faceva parte della saga di Gilgamesh e mi è piaciuto ancora di più [​IMG]
     
    #2
  3. Galadriel1982

    Galadriel1982
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2002
    Messaggi:
    2.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    22 Marzo 2002

    Enkidu..il tuo personaggio ti è piaciuto nella saga perchè muore o perchè va con una prostituta???? [​IMG] [​IMG] [​IMG] Scherzo ovviamente..ti devo sempre prendere un po' in giro sennò che gusto c'è??? [​IMG]
    Beh..il mio nick parla da solo...e i motivi della scelta sono palesi...chi non resterebbe affascinato dalla dama degli elfi??? [​IMG]
     
    #3
  4. BODOM

    BODOM
    Expand Collapse
    The Evil One

    Registrato:
    18 Dicembre 2001
    Messaggi:
    7.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    22 Marzo 2002

    bhe ke dire.....

    basta sapere ke il LAGO DI BODOM e' il lago piu' pericoloso , oscuro ,malefico e affascinante del MONDO [​IMG]
     
    #4
  5. Metal-Heart

    Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2002
    Messaggi:
    845
    "Mi Piace" ricevuti:
    148

    22 Marzo 2002

    Io ho scelto Metal-Heart perche' il mio cuore e'
    d'acciaio rovente.Se esisto ancora lo devo all'heavy metal!
     
    #5
  6. LeatherKnight

    LeatherKnight
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    31 Agosto 2001
    Messaggi:
    1.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    38

    22 Marzo 2002

    nasce dalla mia fede per l'Epic Metal ed il Classic Metal.
    nello stesso avevo scoperto che era anche (al plurale) il nome di una fanzine underground americana di Metallo Epico...quindi mi è piaciuto ancora di più!! [​IMG]

    poi mi ricorda tanto la mitica "leather Rebel" dei Priests!! [​IMG]
     
    #6
  7. enkidu

    enkidu
    Expand Collapse
    Puchu!!!
    Amministratore

    Registrato:
    14 Settembre 2001
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Marzo 2002

    Ehm...Galadriel......come dire......meglio con la prostituta che morto [​IMG] .

    Cmq mi piace perché è forte come il Dio Della Guerra come dice anche la mia firma [​IMG]
     
    #7
  8. Dargor

    Dargor
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2001
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    22 Marzo 2002

    Dargor, Signore delle Ombre della Montagna Nera della Saga della Spada di Smeraldo dei Rhapsody e per me il simbolo dell'uomo che rinnega qualcosa di impostogli (in questo caso il Male) per seguire le proprie idee e la propria strada e risplendere nella luce del Bene!
     
    #8
  9. siphinx

    siphinx
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    13 Novembre 2001
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Marzo 2002

    dunque il nome del mio spacciatore di fiducia [​IMG] era sphinx...e volevo utilizzarlo come nick in sua riconoscenza, solo che quando mi iscrissi a napster già esisteva, così li x li visto che stavo rosicando troppo misi siphinx, e da li in poi è rimasto
     
    #9
  10. Metal-God

    Metal-God
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Marzo 2002
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Marzo 2002

    io sono il DIO del Metal! ahahahah!!!!! [​IMG]
     
    #10
  11. Guest

    Guest
    Expand Collapse
    Guest

    22 Marzo 2002

    Una sera, una gran persona mi chiamò così ispirandosi al mio modo di essere.. e nessun altro termine mi descriverebbe meglio

    LIVE NOW, PAY LATER
     
    #11
  12. HoganSteel

    HoganSteel
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    31 Agosto 2001
    Messaggi:
    182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Marzo 2002

    ok se volete scherzatemi per i motivi che hanno creato il mio nick name :

    cominciò alcuni anni fa quando scherzosamente divenni fan di hulk hogan, tipico quindicenne gasato dall'avere qualche bicipite, e in palestra per scherzo sapendo della mia aspirazione mi chiamavano Hogan P. (P iniziale del mio cognome)
    quando ho cominciato ad ascoltare le Twisted Sister fondammo un gruppetto heavy con alcune mie compagne di classe, storpiando i nomi dei componenti del gruppo, eravamo :
    Hogan Snider
    JayJuly French
    Anna "The Animal" Mendoza
    Chantal J. Pero
    e per parecchio tempo fui Hogan Snider poi il metallo più violento prese fuoco in me e con l'heavy extremism giunse un "cognome" metallico per Hogan..e quale meglio dell'Acciaio? e nacque
    Hogan...Hogan Steel!
     
    #12
  13. Freya

    Freya
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2001
    Messaggi:
    2.211
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    22 Marzo 2002

    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD>Quote:<HR></TD></TR><TR><TD><BLOCKQUOTE>
    In data 22/03/2002, Enkidu ha scritto:
    Io ho scelto Enkidu perché è un personaggio (NPC) in alcuni racconti del gioco di ruolo Vampire: The Masquerade. Per chi se ne intende è un Gangrel che va in giro per l'america ad ammazzare con la sega elettrica.

    Poi ho scoperto che faceva parte della saga di Gilgamesh e mi è piaciuto ancora di più [​IMG]

    </BLOCKQUOTE></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE> WOW, Enkidu !!! Un altro appassionato di Vampiri !!! Vampire è sempre stato il mio gioco preferito... però io amo i Toreador che con i Gangrel non vanno tanto d'accordo.... [​IMG]
     
    #13
  14. HoganSteel

    HoganSteel
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    31 Agosto 2001
    Messaggi:
    182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Marzo 2002

    argh anatema!! nonostante noi si ammiri la bellezza di forme dei toreri non possiamo però non confermare che non c'è paragone tra la nostra indomita selvaggità ed le limitazioni imposte dalla loro "limitazione di campo visivo!". Ma abbiamo avuto compagne toreador molto piacevoli ciononostante...


    Olaf Gurniksson, Gangrel
    unico gangrel che per colpa della pirlaggine del master prendeva forma della bestia e diventava un gufo di 135 kg...un peso specifico simile a quello dell'uranio impoverito
     
    #14
  15. OrkettoGiacomino

    OrkettoGiacomino
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Marzo 2002
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Marzo 2002

    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD>Quote:<HR></TD></TR><TR><TD><BLOCKQUOTE>
    In data 22/03/2002, Enkidu ha scritto:
    Io ho scelto Enkidu perché è un personaggio (NPC) in alcuni racconti del gioco di ruolo Vampire: The Masquerade. Per chi se ne intende è un Gangrel che va in giro per l'america ad ammazzare con la sega elettrica.

    Poi ho scoperto che faceva parte della saga di Gilgamesh e mi è piaciuto ancora di più [​IMG]

    </BLOCKQUOTE></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Giakomino ke Gangel i più forti sono eggià (terza identità di giakomino Gangrel è!)![​IMG]

    Giakomino si kiama Giakomino perkè....beh....Giakomino è nome di Giakomino...forse ke Giakomino Giakomino kiamarsi non doveva? [​IMG]
     
    #15

Condividi questa Pagina