1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nicknames

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Freya, 22 Marzo 2002.

  1. karra

    karra
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2003
    Messaggi:
    389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Agosto 2003

    il mio è semplicemente il diminutivo del mio cognome ed è dalla terza elementare che mi chiamano karra(anche il mio professore di chimica e quello di educazione fisica mi chiamano karra) e praticamente nessuno sa il mio nome quindi se qualcuno dice karra mi giro,se qualcuno dice eduardo no!!!!
     
  2. the_steelhead

    the_steelhead
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Giugno 2003
    Messaggi:
    571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Agosto 2003

    eh, il mio nick ha una storia lunghissima, è dall'età di 4/5 anni che vengo chiamato "steelhead" o + semplicemente "steel".un giorno in casa stavo correndo e mio fratello da bravo bastardo mi ha sgambettato e nel cadere tirato una testata violentissima(me la ricordo ancora adesso)contro il muro, pare che mi fossi rialzato come se niente fosse(questo non me lo ricordo) allora mio fratello mi disse'ma non ti sei fatto niente?!?ma allora hai una testa d'acciaio!steelhead!sei uno steelhead!"... :ehm:
    ormai ci ho fatto l'aitudine a questo soprannome, e devo dire che mi piace anche...
     
  3. Ares982

    Ares982
    Expand Collapse
    Better Than You.

    Registrato:
    5 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Agosto 2003

    La mia Nickgenesi è molto semplice, Ares dio greco della guerra, che oltretutto si faceva Venere alle spalle di Efesto, (sono appassionato di mito classico) e 982 il mio anno di nascita (1982)..bah, niente di originale..
     
  4. hysteria

    hysteria
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2003
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Agosto 2003

    ehmmm... l'ho scopiazzato fedelmente... :sadic:

    ma non era 'freyia'?
     
  5. Rigel

    Rigel
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2002
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Agosto 2003

    Rigel è la stella più luminosa della costellazione di Orione e la vampira darkettona protagonista di un fumetto (omonimo) scritto da Elena de Grimani...
     
  6. Mighty Flash

    Mighty Flash
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    2 Marzo 2003
    Messaggi:
    826
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Agosto 2003

    La storia del mio nickname e' un po' lunghetta in quanto il mio nick ha avuto varie metamorfosi :roll: , la prima volta che lo usai fu in icq 7 anni fa ed era Flash87 . Flash perche' era ispirato al supereroe di cui un tempo facevano vedere le puntate su italia 1 in cui durante un temporale un fulmine colpì il laboratorio nel quale lo scienziato Barry Allen stava lavorando e venne proiettato a terra dalla scarica e numerose sostanze chimiche gli si rovesciarono addosso. Affidatosi alla dottoressa Tina McGee degli Star Labs per le cure, Barry scoprì di avere acquisito lo straordinario potere di muoversi a velocità supersonica diventando cosi' il supereoe The Flash cacciando i malviventi e criminali.
    Flash inoltre ricorda il giallo e la dinamicita' e un po' quindi rispecchia anche la mia vita perche' son sempre in movimento facendo un sacco di sport come palestra, ciclismo e nuoto :happy: .La cifra 87 dopo la parola flash indicava il numero di lettere che componevano il mio nome formato da 8 lettere e il mio cognome formato da 7 lettere in questo modo in icq ero l'unico ad avere quel nick ma poi col passare degli anni anche coloro che erano nati nel' 87 lo usavano e molti pensavano che fossi nato nell'87 e cosi' decisi di che era tempo di cambiarlo.L'anno scorso ispirato dai Rhapsody nella saga della Emerald Sword al Mighty Warrior www.mightyrhapsody.com che mi ricordava tanto il mitico lupo solitario di Joe Dever nei librogames di cui ho la raccolta completa (anche se con qualche ristampa :sadic:), e dandogli cosi' un tono di epicita' decisi di aggiungere la parola Mighty davanti a Flash notando che non suonava male :)

    il mio nick lo trovate anche nel forum www.manowar.it ;)

    hail 8-]

    qui sotto il grandioso supereroe The Flash :wink:

    [​IMG]
     
  7. kobram

    kobram
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2002
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Agosto 2003

    La storia del mio nick e' semplicissima... chi non si ricorda del Visconte Cobram di Fantozzi? Quello della corsa ciclistica e delle olimpiadi interaziendali (ma questo e' Cobram secondo).
    Ci ho messo una k al posto della c che fa più "fico" ed eccomi qua:)


    See Ya cari sottoposti!!!!!!!!!


    :headbang: :headbang: :headbang:
     
  8. Turco_Van

    Turco_Van
    Expand Collapse
    Zzù Davide

    Registrato:
    3 Dicembre 2002
    Messaggi:
    4.360
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Agosto 2003

    Turco Van è una razza di gatti

    Categoria Pelo: lungo
    Peso[/b]: 3 - 8 kg

    Occhi: grandi e olvali di color oro intenso talvolta anche verdi

    Colori del mantello: bicolori: fondo bianco con auburn, crema, nero, tortie, blu, blu-crema.

    Storia: originario della regione turca del Lago Van, nato quindi in prossimità dell’acqua, questo gatto Angora è un eccellente nuotatore, tanto che questa sua peculiarità gli ha conferito, in patria, il soprannome di "gatto nuotatore". Importato per la prima volta in Inghilterra nel 1955, venne riconosciuto come razza, solo nel 1982, negli Stati Uniti.

    Carattere: poco attivo, pigro, non deve essere tuttavia considerato il tipico gatto da grembo, ha conservato, infatti, il carattere estremamente autonomo dei suoi antenati rurali, cresciuti in una regione impervia. Questo gatto è molto intelligente e molto affettuoso.
    [​IMG]
     
  9. MOONSKIN80

    MOONSKIN80
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Agosto 2003

    :happy: ...MOONSKIN...titolo di una canzone dell'album Passage-samael...mi aveva commossa la prima volta che l'ho sentita per il suo testo...alquanto toccante...la protagonista è morta,deceduta..ma la sua bellezza è ancora visibile e palese.

    SHE WILL BE CALLED MOONSKIN
    AND SHE WILL HAVE THE BEAUTY OF THE MARBLE..
    HAIR DANCING..LIKE FLAMES..AROUND
    HER SNOW WHITE SHAPE...

    mi sono come ritrovata nell'immagine...sia per l'orgoglio che nutro nei confronti dei miei capelli.. :wink: ..sia per l'immagine del marmo bianco e freddo..la mia pelle è molto chiara.
    E poi perche'mi piaceva..pelle di luna...amo la notte e gli astri che la popolano. :)
     
  10. Metaltower

    Metaltower
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Aprile 2002
    Messaggi:
    342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Agosto 2003

    il mio e´ completamente inventato e si vede.... eh eh! 8-]
     
  11. Steelheart1

    Steelheart1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Luglio 2003
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Agosto 2003

    Il mio nickname deriva dal fatto che ho nel cuore da molti anni questa fantastica musica che è l'heavy metal, soprattutto nella sua espressione più classica.

    Inoltre, richiama una canzone bellissima come Heart of Steel (devo dire di chi.....spero proprio di no!).

    Beh...poi il n° 1 l'ho scelto semplicemente perchè steelheart risultava già registrato.

    Stay metal!
     
  12. Nocturnal_Cult

    Nocturnal_Cult
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2002
    Messaggi:
    380
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Agosto 2003

    Se ascoltate black metal saprete sicuramente a chi si rifà il mio nick.

    Comunque credo di cambiarlo, visto ke non è il massimo dell'originalità
     
  13. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    5 Agosto 2003

    diciamo che nutro una sorta di venerazione verso il conte vampiro, l'impalatore oscuro, ed ecco qui il mio nick. inoltre non mi posso definire esattamente un buon cristiano, anzi, non mi posso definire cristiano
     
  14. Dyrach

    Dyrach
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Luglio 2003
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Agosto 2003

    Il mio nick nasce dal nome di un personaggio di Advanced Dungeons & Dragons che ho interpretato per cinque anni di seguito, e a cui mi sono troppo affezionato, facendolo diventare una sorta di vero e proprio alter-ego... Il nome completo era Dyrach Morgan Deveril Aeston, detto Veltas l'Infallibile. L'immagine del lupo è in onore di un altro dei miei miti di gioventù, il mitico Lupo Solitario della omonima serie di libri-game.
     
  15. Dyrach

    Dyrach
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Luglio 2003
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Agosto 2003

    Mito!!!!
     

Condividi questa Pagina