1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

NIGHTWISH + Epica + Apocalyptica @ Rock in Roma, 8 giugno 2016

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Mordred87, 9 Dicembre 2015.

  1. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.930
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.178

    9 Dicembre 2015

    Il sogno di una vita. Vedere i Nightwish e gli epica INSIEME nella mia città

    L'8 giugno non prendere impegni:
    Al ‪#‎Postepay‬ Rock in Roma suoneranno i Nightwish + Epica + Apocalyptica.
    Unica data italiana della band finlandese.

    "A grande richiesta, NIGHTWISH tornano in Italia per un’unica data nel 2016 col loro tour a supporto del nuovo album “Endless Forms Most Beautiful” (Nuclear Blast/Warner) per una data che si preannuncia molto speciale. Sì, perché assieme a NIGHTWISH ci saranno anche EPICA e APOCALYPTICA: una serata imperdibile!"

    Biglietti disponibili in ‪#‎presale‬ per gli iscritti al ‪#‎PostepayRockInRomaClub‬ a partire dalle h 10 di domani, giovedì 10 dicembre.
    [iscriviti qui > Postepay Rock in Roma 2016, hai tempo fino alle h 9 di domattina. Solo così potrai accedere alla presale esclusiva per il concerto dei ‪#‎Nightwish‬]
    Biglietti disponibili su Postepay Fun e su TicketOne a partire dalle h 10 di venerdì 11 dicembre:
     
    #1
  2. LostMetallerOnTheIsland

    LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

    Registrato:
    16 Gennaio 2012
    Messaggi:
    3.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.628

    9 Dicembre 2015

    Questa è una bella bella data. SE riesco a prendermi 3/4 giorni con la mia ragazza e SE i biglietti non vanno esauriti, ci faccio un pensierino, e nel mentre mi visito anche la città :happy:
     
    #2
  3. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.820
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.742

    9 Dicembre 2015

    Confermano anche prezzi tutto sommato onesti: 45€ inclusa prevendita, molto simile a quanto pagato per Bologna, ma stavolta con esibizioni più corpose per i gruppi spalla, comunque sempre di altissimo livello (gli orari ufficiali parlando di 1h15 per Epica ed Apocalyptica).

    Sono davvero molto tentato, nonostante abbia visto da pochissimo sia Epica che Nightwish, ma mi son piaciuti talmente tanto, soprattutto i finlandesi (per gli Epica sarebbe la quarta volta), che ci tornerei volentieri.
    L'unica incognita è che capita in mezzo alla settimana e sto ancora in fase decisionale per eventuali festival estivi....dato che non credo farà sold out, penso di avere abbastanza tempo per valutare.
    Certo che se in quei giorni mi mettono anche i Pearl Jam, come si vociferava tempo fa, metto via qualsiasi velleità di andare all'estero e faccio i biglietti per Roma in tempo 0 :D
     
    #3
  4. grey26tex

    grey26tex
    Expand Collapse
    Wir halten zusammen

    Registrato:
    19 Marzo 2013
    Messaggi:
    2.878
    "Mi Piace" ricevuti:
    572

    9 Dicembre 2015

    Chiedo subito un po' di giorni di ferie, Rammstein al GOM e Nightwish al RiR non me li voglio proprio perdere
     
    #4
  5. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    13 Dicembre 2015

    Presentissimo ovviamente....!! Ragazzi che verranno da fuori Roma: non vi preoccupate il sold out non ci sarà..... sarà una bellissima Festa Symphonic-Power Metal....
     
    #5

Condividi questa Pagina