1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nuovo Rammstein

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Demonaz_78, 9 Novembre 2005.

  1. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Novembre 2005

    Qualcuno ha preso Rosenrot?? Comè rispetto ai dischi precedenti?
    Io lo prenderò venerdì (sempre che lo trovi, ho visto che è finito parecchio alto in classifica in tutta Europa) e volevo un pò di commenti da chi l'ha già preso.
    Magari Sandman che so essere anche lui un grande estimatore della band tedesca 8-]
     
    #1
  2. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    9 Novembre 2005

    beh...a me è piaciuto, ma non è di certo il migliore...io lo vedo un pò sotto a mutter e a reise reise...senza togliere che mi è molto piaciuto:) si apre con benzin e mann gegen mann, belle, tipiche rammstein...rosenrot la title track è dominata dal basso, bella. poi ci sono delle tracce che mi sono piaciute, anche se forse un pò troppo pop come la ballad stirb nicht von mir...zerstoeren è la canzone che mi ha colpito meno. spettacolare ma assai particolare te quiero puta. o piace o non piace. è una canzone in spagnolo con tanto di trombe alternate a riff a la rammstein...stupendo l'ultimo urlo di till:" TE QUIERO PUUUUUUTAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!" mi mette i brividi come lo urla nel finale. seguono due ballad di buona fattura ma niente di particolare ( non aspettarti una seemann o una nebel)...comunque bello.
     
    #2
  3. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    9 Novembre 2005

    bel disco ha quelle 3-4 canzoni che spiccano(benzin,mann gegen mann,spring,rosenrot) e le altre che comunque si fanno ascoltare. te quiero puta non mi ha detto molto, ma è abbastanza simpatica :D.
    buon disco ma non ha nulla a che fare con sensucht o mutter.
     
    #3
  4. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Novembre 2005

    Classico disco alla Rammstein. Buono allora venerdì lo piglio di sicuro 8-]
    Cmq non mi erano arrivate le notifiche del topic :-(
     
    #4
  5. Corum

    Corum
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Settembre 2005
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Novembre 2005

    Io l'ho preso ieri, anche se l'avevo già sentito un po'...
    Che dire, mi è piaciuto molto! E' il giusto seguito di Reise Reise... Come sempre piacerà ai fan dei Rammstein, quelli a cui nn piacciono non cambieranno certo idea per questo cd!
    Ottimo acquisto cmq!
     
    #5
  6. Mozgus

    Mozgus
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2004
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Novembre 2005

    Che dire?Un gran bel disco.Secondo me non si può dire "é inferiore o migliore a...",xké ogni disco dei Rammstein é diverso dall'altro.Anche qui i Rammstein fanno qualcosa di diverso rispetto ai dischi precedenti,abbandonando la magneloquenza orchestrale di Reise,Reise senza però tornare al riffing metal di Mutter o al martellante industrial dei primi 2.Le canzoni sono tutte molto belle(tranne l'ultima,che non mi é piaciuta x niente),Hilf Mir in particolare mi ha colpito,con il suo riffing e le sue melodie decisamente "alienanti"(ma sono i Rammstein o gli ultimi Pain? :-D ).Gli episodi forse musicalmente più legati ai precedenti dischi sono Mann Genen Mann (mi ricorda un pò Mutter) e Wo Bist Do(molto Reise,Reise).Da comprare a occhi chiusi!
     
    #6
  7. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Novembre 2005

    L'ho preso ieri anch'io e sinceramente lo trovo molto più noioso degli altri.
    A parte che anche Reise, Reise ho impiegato un bel pò per farmelo piacere e che cmq l'ho ascoltato per ora solo in auto.
    Sicuramente andando avanti mi piacerà molto di più8-]
     
    #7
  8. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    12 Novembre 2005

    A me sta piacendo quanto Reise Reise, appena un gradino sotto Mutter. Me lo aspettavo sinceramente un po' più cattivo, anche avendo sentito Benzin già da tempo, invece ci sono diversi pezzi che si muovono su tempi medio lenti. Bellissima Spring, molto bella anche la title track, e Te Quiero Puta! è una figata, i ritmi latini intervallati dai chitarroni sono fenomenali...
     
    #8
  9. +Dane+

    +Dane+
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Agosto 2005
    Messaggi:
    1.574
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Novembre 2005

    Ho intenzione di prenderlo pure io, qnt lo avete pagato?
     
    #9
  10. pollo

    pollo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Novembre 2002
    Messaggi:
    559
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Novembre 2005

    ottimo disco, con una menzione particolare a stirb nicht von mir, che è una bellissima ballata cantata in duetto con la cantante dei texas e mi ha riportato alle atmosfere di Where the wild roses grow (di nick cave con kylie minogue)...da brividi come sempre i testi, soprattutto quello di spring e mann gegen mann (mitico l'urlo finale di till: SCHWULAAAAAAH! AAAAAAAAAAAAH!)
     
    #10
  11. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Novembre 2005

    visto solo il video BENZIN, canzone in stile Rammstein al 100%, e il video altrettanto, con un finale fantastico! mi sa che ci faccio un pensierino anch'io
     
    #11
  12. IOO

    IOO
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Agosto 2005
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Novembre 2005

    E io non lo sapevo :crush: .... andrò subito a comprarlo
     
    #12
  13. FleshProjector

    FleshProjector
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.560
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    12 Novembre 2005

    non male Rosenrot,si riff alla rammstein,forse Più ammodernati,con belle atmosfere.Meglio di Reise Reise,ogni canzone è piacevole da sentire tranne una..Te Quiero Puta! Non mi piace proprio! Quei ritmi spagnoli con i riff alla rammstein ci stanno male e quella voce femminile è orrenda
     
    #13
  14. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Novembre 2005

    Appena visto il video di Benzin. Una figata assurda, probabilmente i Rammstein fanno i video più belli ora come ora. Spettacolare, anche se la song non è che mi faccia impazzire.
     
    #14
  15. thunderfox

    thunderfox
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Giugno 2003
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Novembre 2005

    ottimo album

    secondo me è fantastico.... spring e la n° 5 son fantastiche!
     
    #15

Condividi questa Pagina