1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Padova Metal Fest 02/04 Agosto 2019

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Wakka, 27 Gennaio 2019.

  1. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    27 Gennaio 2019

    PADOVA METAL FEST VIII EDIZIONE GLI HEADLINERS

    Lo staff è lieto di annunciare ufficialmente i tre headliners insieme al primo co-headliners selezionati per l’ VIII edizione del Padova Metal Fest, che si svolgerà dal 2 al 4 agosto presso il Lago Verde di Torreglia (PD):

    Venerdì 02 agosto 2019
    0’KILLS
    [0Kill's]

    Sabato 03 agosto 2019
    SABOTAGE
    [Sabotage metal band]
    VIOLENTOR
    [VIOLENTOR]

    Domenica 04 agosto 2019
    VISION DIVINE
    [Vision Divine]

    Lo staff ricorda che le candidature per gli altri slots disponibili si chiudono il 16/03/2019, per proporsi è necessario compilare tutti i campi del form al seguente link [http://www.padovametalfest.it/PADOVA_METAL_FEST/formPMF2018/jquery/form.html] allegando un file .zip (max 30 Mb) contenente :

    - biografia in formato .PDF (possibilmente corredata da links di website e pagina facebook);
    - 2 file delle tracce più significative in formato .MP3;
    - 2 file foto promozionali.

    Quest’anno lo staff ci tiene particolarmente a comunicare alle bands che hanno presentato la candidatura gli scorsi anni e non sono state selezionate che possono ritenersi automaticamente candidate anche per l’edizione 2019. É gradita comunicazione disponibilità tramite compilazione link o e-mail a [email protected].

    Anche quest’anno, per garantire il massimo comfort alle bands e la qualità audio degli show, siamo onorati di avvalerci della collaborazione di:
    JETGLOW RECORDINGS (www.jetglowrecordings.it) che con ROCKETBOOSTER STUDIO metterà a disposizione la strumentazione relativa alla backline;
    GONG SERVICE (www.gongservice.it) che durante le tre giornate, grazie all’esperienza, alla professionalità e competenza dei propri tecnici, unita all’utilizzo delle più moderne strumentazioni audio e luci, garantirà la massima qualità degli spettacoli.

    Lo staff

    [​IMG]
     
    #1
  2. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    8 Aprile 2019

    Altri due nomi annunciati:

    [​IMG]
     
    #2
  3. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    6 Maggio 2019

    Locandina completa:

    [​IMG]
     
    #3
  4. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    6 Maggio 2019

    troppa strada per me e i gruppi che mi interessano li posso vedere in altre occasioni a parte i Sabotage che mi piacerebbe vedere e non fanno molte date
     
    #4
  5. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    6 Maggio 2019

    Se non c'è altro penso di andarci il sabato, mi piacerebbe di più la domenica ma cade giusto con il metal for emergency.
     
    #5

Condividi questa Pagina