1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Pain

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Yeah, 26 Settembre 2005.

  1. Yeah

    Yeah
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Agosto 2003
    Messaggi:
    993
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Settembre 2005

    ciao,
    sto cercando informazioni su questo "side project", se così si può chiamare.
    ho visto che tra le recensioni c'è "Nothing Remains The Same", sapreste darmi qualche info in più sull'ultimo, "Dancing With The Dead".
    Tra i due quale mi consigliereste.
    Grazie e ciao
     
    #1
  2. Deleted member 1570

    Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

    26 Settembre 2005

    l'ultimo non lo conosco ma il primo e' davvero un bel disco..niente di particolare..metal "strasperimentale" con un uso piuttosto "massiccio" di "effettame" vario e molto "easy listening"...secondo me un buonissimo disco..il secondo cerchero' di ascoltarlo.. :)
     
    #2
  3. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    26 Settembre 2005

    Gran gruppo, semplice ma azzeccato e divertente: e Dancing with the dead è bellissimo, il classico "disco da macchina" come li chiamo io... cioè appunto divertente, easy listening e molto 'carico'. Peccato che per ragioni inesplicabili la casa discografica ne abbia stampate poche copie per il mercato europeo, col risultato che è esaurito praticamente dappertutto!
     
    #3
  4. dimensionzero

    dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

    Registrato:
    28 Novembre 2004
    Messaggi:
    2.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    26 Settembre 2005

    io ho preso dancing with the dead e l'ho trovato molto coinvolgente...le classiche belle canzoni in cui me ne sono fregat ose fossero più o meno metal o elettroniche. :happy:
    Come sono invece i primi due dischi? avevo letto che erano forse più sull'industrial :roll:
     
    #4
  5. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    26 Settembre 2005

    Molto megli Dancing With the Dead di Nothing...più maturo e con un suono nettamente migliore. Su Nothing c'erano delle cose che non riusivo proprio a digerire, vedi l'attacco di Shout your Mouth tipo suoneria di cellulare.
     
    #5
  6. Corum

    Corum
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Settembre 2005
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Settembre 2005

    Li consiglio tutti, ognuno è diverso dagli altri e si sente abbastanza!
    Ovviamente se non vi piace l'industrial e roba elettronica non ascoltateli, ma per quelli a cui piace lo consiglio vivamente!
     
    #6
  7. Deleted member 1570

    Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

    26 Settembre 2005

    ma se e' FANTASTICO quel pezzo!!!!...... :) secondo me e' veramente "figo"!!!!!!!!.. :)
     
    #7
  8. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    26 Settembre 2005

    Perchè dai queste notizie false e tendenziose??????????
    :D
    Io lo vedo disponibile su EMP sia in versione normale che in quella limitata con dvd in più.
    Entrambe disponibili alla spedizione in questo preciso momento (ovvero mentre sto scrivendo questo post).
    Per precisione a 16.99 la versione normale e 19.99 con dvd in più
     
    #8
  9. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    26 Settembre 2005

    Parlavo del mercato italiano, ovviamente :D
     
    #9
  10. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    26 Settembre 2005

    allora alzo le manO e dico :" mi arrendo" :rotfl:
    Però te hai scritto mercato europeo nel post precedente he he he he he he he he!
    A posto 4, nota sul registro e domani accompagnato dai genitori
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    #10
  11. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    4 Ottobre 2005

    per non saper ne leggere ne scrivere ho preso sia dancing with the dead che rebirth, mi dovrebbero arrivare a fine settimana (speriamo).
    Poi vi dico di più ;)
     
    #11
  12. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Ottobre 2005

    A me piacciono tutti gli album di questo fantastico side-project di Mr. Abyss. Come hanno detto tanti elettronica molto easy listening e tamarra con canzoni semplici che rimangono nella memoria.
    Forse il meno bello è proprio il primo Rebirth più grezzo e con canzoni non proprio memorabili.
    Del secondo secondo me è stupenda la cover dei Beatles di Eleonor Rigby, ma tutto il cd si assesta su livelli molto alti.
    L'ultimo Dancing With The Dead è azzeccato in tutte le sue canzoni con Same Old Song e la title track tra le più azzeccate.
    Dal vivo (li ho visti quest'anno al Summer Breeze) sono veramente bravi, tecnicamente ineccepibili e coinvolgenti.
    A me ricordano un versione più leggera ed orecchiabile dei Rammstein, ma è un accostamento da prendere con le molle 8-]
     
    #12
  13. IOO

    IOO
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Agosto 2005
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Ottobre 2005

    Gli ho scoperti, leggendo la recensioni del loro album e per curiosità ho ascoltato "Nothing Remains the Same" e mi piacciono molto tutti i loro album e anche live non se la cavano male....
    certo hanno un sito di merda, per capire quanti album avevano fatto nella loro discografia mi c'è voluto un pò :x
     
    #13
  14. Yeah

    Yeah
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Agosto 2003
    Messaggi:
    993
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Ottobre 2005

    grazie a tutti,
    nel prossimo ordine inserirò "Dancing with the dead" :wink:
    (su negative sembra esserci... :roll: :-D )
     
    #14
  15. Dagaz

    Dagaz
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    999
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    10 Ottobre 2005

    ah quindi solo a me dancing with the dead mi ha fatto relativamente cag :shutup:

    un gran album è Rebirth ... o avete qualcosa su mix rock-electro-industrial ??? :evil::demon::x

    :hihi:
     
    #15

Condividi questa Pagina