1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Paradox

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Unscarred 88, 26 Novembre 2005.

  1. Unscarred 88

    Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Aprile 2005
    Messaggi:
    1.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Novembre 2005

    Che ne pensate di questa band ?

    A me piaciono abbastanza sono molto tecnici e preparati,hanno fatti 3 album di buon livello,oggi inoltre ho letto tra le news che fra poco faranno parte della sesta edizione del Keep It True (8 aprile 2006, Lauda-Königshofen, Germania) e che è prevista per il 2006 l'uscita di un nuovo album.. Ottimo !! :headbang:
     
    #1
  2. testaossuta

    testaossuta
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Agosto 2005
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Novembre 2005

    Si.... che grandi!!!!!! io ho "Product of immagination"
     
    #2
  3. The_Clansman

    The_Clansman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Dicembre 2005

    Spaccano e la proposta è simile (con i dovuti paragoni) a Master Of Puppets dei Tallica...
     
    #3
  4. AlexSkolnick

    AlexSkolnick
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.039
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    1 Dicembre 2005

    Ottimi, hanno pubblicato tre dischi (l'ultimo, del 2000, a distanza di 11 anni dal secondo) uno più bello dell'altro. Senza dubbio Heresy è il loro capitolo migliore, che come già è stato detto si può accostare (con le dovute precauzioni) al sound di Master Of Puppets: riff bay-area, ritmiche varie e dinamiche e una certa attenzione alla melodia. Spesso mi hanno ricordato i miei amati Vendetta. Tra le band tedesche che sul finire degli anni ottanta si buttarono su una proposta molto americana, sono a mio parere tra i più validi.
     
    #4
  5. Crate76

    Crate76
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Novembre 2004
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Dicembre 2005

    conosco solo il primo e spacca proprio!
    un bel dischetto da avere
    un mio amico direbbe: "un disco TOTALE!"
     
    #5
  6. H-Priest

    H-Priest
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Novembre 2005
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    7 Dicembre 2005

    io ho product of immagination e mi piace molto anche se il genere non è il mio preferito.
    Sicuramente hanno buone idee e anche originalità in quanto sono riusciti a mio parere a crearsi un identità che li contraddistingue abbastanza...certo,il futuro potrà dirci se quello di buono che hanno fatto sino ad ora è stato un caso oppure no! :-)
     
    #6
  7. theomen74

    theomen74
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Settembre 2004
    Messaggi:
    667
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Dicembre 2005

    A me piacciono abbbastanza anche se devo dire la verità, di fantasia ne hanno poca visto che per anni sono stati considerati i Metallica di Germania!
    Ciò non toglie che sia il primo, che il secondo siano dei buoni album di thrash;)
     
    #7
  8. Desslock

    Desslock
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2005
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Dicembre 2005

    fantastica band, specialmente nei primi due dischi!! il terzo ha un po' troppi filler per i miei gusti...
     
    #8
  9. The_Clansman

    The_Clansman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Febbraio 2006

    Scusa ???? Ma quali filler ? L'ho ascoltato questa settimana Collision Course (il 3 disco dei Paradox del 2000)...che disco ! Va assimilato bene ma secondo me è uno dei migliori dischi Thrash degli ultimi 10 anni...Stile totalmente anni 80 ma con una produzione leggermente più moderna...
    Esistono ancora band che propongono la loro musica (poche in verita') fregandosene dei Trend per vendere di più...una di queste band sono i Paradox...E non a caso faranno parte della bill del keep it true di Aprile...
    I primi 2 dischi li ho ascoltati bene pure...ho notato molte assonanze anche con i primi Testament e i Metallica di Kill Em All (oltre come già detto di Master Of Puppets)...
    Attenzione che quest'anno dovrebbe uscire il 4rto album !!!
    Qual'è la vostra canzone preferita?...la mia è "The Burning" da Heresy..E' troppo bella l'intro !!!! In stile metallica tempi d'oro !:headbang:
     
    #9
    Ultima modifica: 10 Febbraio 2006
  10. Desslock

    Desslock
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2005
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Febbraio 2006

    Quali filler dici? beh ci sono troppi mid-tempo che si assomigliano abbastanza.. per i miei gusti, ripeto, sono dei semplici filler; ne potevano togliere 2-3 dall'album e "Collision course" ne avrebbe giovato.
    Spero che il loro nuovo CD sia più diretto (come i primi due insomma) anche se vedere la foto di uno dei nuovi membri con la maglietta degli Opeth mi inquieta assai...

    La mia canzone preferita è "Pray to the Godz of wrath" di Product Of Imagination.
     
    #10
  11. Unscarred 88

    Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Aprile 2005
    Messaggi:
    1.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Maggio 2006

    In una recente intervista, Charly Steinhauer, voce e chitarra dei Paradox, ha annunciato che il nuovo disco della band uscirà entro la fine dell'anno. L'album si intitolerà "Electrify". Tutti i pezzi sono già stati scritti e le registrazioni inizieranno a breve.


    8-]
     
    #11
  12. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    20 Maggio 2006

    buon gruppo, niente di trascendentale. molto meglio i paradoxx
     
    #12
  13. Unscarred 88

    Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Aprile 2005
    Messaggi:
    1.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Maggio 2006

    non ho mai sentito i paradoxx con due " x " , che fanno Holy ???
     
    #13
  14. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    22 Maggio 2006

    i Paradoxx suonano Heavy americano (un ep dell'85 e basta, che si può ascoltare, seppur in maniera alquanto scadente, anche su www.vibrationsofdoom.com). in realtà ho preso la palla al balzo della somiglianza dei nomi per dire una vaccata che non c'entrava niente col contesto :lol:
     
    #14
  15. Unscarred 88

    Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Aprile 2005
    Messaggi:
    1.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Maggio 2006

    :D appena ho tempo provo sentirmeli .
     
    #15

Condividi questa Pagina