1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Paradox

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Unscarred 88, 26 Novembre 2005.

  1. Unscarred 88

    Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Aprile 2005
    Messaggi:
    1.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Novembre 2005

    Che ne pensate di questa band ?

    A me piaciono abbastanza sono molto tecnici e preparati,hanno fatti 3 album di buon livello,oggi inoltre ho letto tra le news che fra poco faranno parte della sesta edizione del Keep It True (8 aprile 2006, Lauda-Königshofen, Germania) e che è prevista per il 2006 l'uscita di un nuovo album.. Ottimo !! :headbang:
     
    #1
  2. testaossuta

    testaossuta
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Agosto 2005
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Novembre 2005

    Si.... che grandi!!!!!! io ho "Product of immagination"
     
    #2
  3. The_Clansman

    The_Clansman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Dicembre 2005

    Spaccano e la proposta è simile (con i dovuti paragoni) a Master Of Puppets dei Tallica...
     
    #3
  4. AlexSkolnick

    AlexSkolnick
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.039
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    1 Dicembre 2005