1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Paramore

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da madarkness, 21 Dicembre 2010.

  1. Battleangel

    Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Novembre 2012
    Messaggi:
    8.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.694

    13 Febbraio 2013

    Beh dai, anche (e Sopratt.!!) considerando il "periodo" direi che è MEGLIO EH... Giugno Più d'una volta si è presentato già mese "Pienamente Estivo", e a tutti gli effetti! (vedi ad. es. tipo nello..."03".."09"...!!!)
     
    #46
  2. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    13 Febbraio 2013

    sì calcola che ho visto i megadeth proprio a giugno 3 anni fa in un estragon strapieno e non c'era una gran bella temperatura :D

    tu conosci questo ippodromo? com'è per concerti?

    da quel che ho capito l'hanno spostato perché hanno venduto un sacco di biglietti :hihi:
     
    #47
  3. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.908

    13 Febbraio 2013

    figurati ;) cmq il video che avevo messo e stao rimosso :lokaround: però sul tubo ne hanno messo un altro
    Paramore: Now [OFFICIAL VIDEO] - YouTube
    a quanto pare allora godono di una buona popolarità anche in italia
     
    #48
  4. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    13 Febbraio 2013

    sì mi ha sorpreso questa cosa un po', e spaventato perché spero che non ci sia "troppissima" gente!
     
    #49
  5. Supertofunaza

    Supertofunaza
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2012
    Messaggi:
    1.009
    "Mi Piace" ricevuti:
    181

    20 Febbraio 2013

    Apprezzo parecchio i loro video sul tubo quando ripropongono le canzoni in acustico tipo sui balconi per strada insomma in posti un pò assurdi ;D riot mi piace come album, cantante brava niente da dire, bella ragazza anche
     
    #50
  6. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    17 Aprile 2013

    beh questo topic è in crisi comunque per chi non se ne fosse ancora reso conto è uscito il quarto album paramore! sono in ritardo anch'io lo so, è uscito da 10 giorni o più credo ma sono solo ora al primo ascolto e mi sembra molto carino! :D mi pare solo un po' troppo lungo, comunque sono nel bel mezzo del primo ascolto e non ho molti elementi per ora :sisi:
     
    #51
  7. Battleangel

    Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Novembre 2012
    Messaggi:
    8.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.694

    18 Aprile 2013

    infatti è una durata più da "prog" che da pop-rock band abituata ai canonici 10-11 pezzi e della durata di 3 min di media l'uno...ahahahahah poi con quelle "interlude" lì di mezzo... Ad ogni modo pare che l'album stia ricevendo dei giudizi Critici mica da Ridere eh!!
     
    #52
  8. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    18 Aprile 2013

    verissimo! ho visto che ci sono tantissime recensioni ottime, ne ho anche lette due o tre e mi ci ritrovo, al secondo ascolto mi sembra molto bello e curato.. un rock più soft rispetto ai precedenti, e anche più dreamy.. più maturo! non vedo l'ora di vederli a milano, speriamo che le condizioni siano buone.. e parlo anche di temperatura, non ho idea di come sia il posto ma siamo in un periodo piuttosto caldo.. proprio il giorno del mio compleanno tra l'altro :D

    per un giudizio su alcune canzoni:
    - Future la trovo decisamente fuori luogo, troppo sperimentale per le loro capacità mi sa, non sono fatti per andare su questi terreni per me.. sono sempre stati molto più diretti, catchy e melodici, qui hanno provato a fare una simil-suite, 8 minuti, parti strumentali semplici e ripetitive..
    - i tre interludi non li capisco proprio.. sono tutti e tre uguali! e poi non hanno senso dai, come hai detto tu ci possono star bene in album progressive o robe simili.. boh!
    - one of those crazy girls, bellissima quanto leggera! spero di sentirla dal vivo!
    - Anklebiters, carinissima.. molto veloce e cortina (2 minuti), anche questa vorrei sentirla live..
    - last hope, anche qui un terreno abbastanza nuovo per loro.. sempre sulla scia di un pop/rock più maturo e dreamy (mi piace molto questa parola ma non so se si capisce cosa intendo, lo ammetto :D).. una bellissima tessitura di parti lente, acustiche, più veloci.. un po' come Part II, anche se questa è più hard..

    sono molto soddisfatto :D
     
    #53
  9. Battleangel

    Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Novembre 2012
    Messaggi:
    8.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.694

    19 Aprile 2013

    evidentemente sono stati premiati (in fatto di "Rece") forse proprio per quel tentativo lì di buttarsi in territori "poco consoni" ecco... Insomma, si può tranquillamente dire che nel loro caso il "Coraggio" ha pagato, perchè tante altre bands (anche molto note e ben più navigate!) molto spesso hanno fatto il classico "flop" in tal senso eh, per cui Grande Merito a questi 3 ragazzi non c'è che dire!! Certo è che chi si aspettava delle simil "Ignorance" (leggi Pop-punk-rock bello crudo e diretto!) c'avrà senz'altro qualcosina da recriminare, ma d'altra parte già il cambio di "producer" (più "avventuriero" del più "pratico" precd. Rob Cavallo..) suggeriva che difficilmente ci sarebbero stati pezzi simili...
     
    #54
  10. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    19 Aprile 2013

    concordo! poi il nuovo produttore ha anche collaborato su qualche canzone, manco a farlo apposta poi sulle mie preferite: part 2, anklebiters, proof e anche la prima canzone fast in my car, che è molto carina.. di certo qui non ci troviamo più le classiche canzoni catchy semplici tipo (per dirne dal terzo disco) anche brick by boring brick e careful.. però ci sta, sono molto soddisfatto e non vedo l'ora di vederli dal vivo finalmente.. non hanno stravolto per niente la loro identità (a parte nell'ultima canzone e in qualche "interlude" non troppo utile..:D).. sono maturati com'è giusto che sia :sisi: sarebbe stato più strano se c'avessero messo ancora canzoni come pressure o misery business mi sa :D
     
    #55
  11. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    21 Aprile 2013

    direi che dopo vari ascolti ho trovato in questa la canzone più bella dell'album! :sisi:



    Living in a city of sleepless people
    Who all know the limits and won't go too far outside the lines
    'Cause they're out of their minds.
    I wanna get out and build my own home on a street
    Where reality is not much different from dreams I've had
    A dream is all I have

    Daydreaming, daydreaming all the time
    Daydreaming, daydreaming into the night
    Daydreaming, daydreaming all the time
    Daydreaming, daydreaming into the night
    And I'm alright

    Creep past the hours like the shorter hand on the clock
    Hanging on a wall of a schoolhouse somewhere
    We wait for the bell
    And we dream of somewhere else

    Daydreaming, daydreaming all the time
    Daydreaming, daydreaming into the night
    Daydreaming, daydreaming all the time
    Daydreaming, daydreaming into the night
    And I'm alright

    It's not that I won't remember where I'm from
    Just don't wanna be here no more
    It's not enough (we're only half alive)
    I'm gonna go (we're only half alive)
    Where the rest of the dreamers go (we're only half alive)
    Where the dreamers go

    Daydreaming, daydreaming all the time (dreaming is alright)
    Daydreaming, daydreaming into the night
    And I'm alright
    Daydreaming, daydreaming all the time (dreaming is alright)
    Daydreamer, we used to be half alive
    Now I'm alright
    I'm alright
    I'm alright
     
    #56
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  12. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    2 Maggio 2013

    Veramente bello il disco nuovo! Non pensavo, dopo lo split...temevo una mezza schifezza, anche se non ne avevo particolari motivi.
    Ci sono un sacco di canzoni valide, tra cui quelle già nominate, ma a me fa impazzire Ain't It Fun con i suoi insoliti (per loro) ritmi r&b, che pure riescono a riprodurre con la naturalezza necessaria a non snaturare la formula classica del gruppo.
    Tra le mie preferite anche Alone, che ormai canto ininterrottamente e la zuccherosa Still Into You che, lo ammetto, mi piace soprattutto perché [teenager mode: ON] Hayley in quel video è carinissima :love: :D
    Devo spezzare una lancia anche a favore degli interludi: da come ne avevate parlato mi aspettavo delle robe tipo suoni senza senso, invece a me piace molto l'idea di spezzare con delle brevi canzoni voce e ukulele, in particolare Moving On mi ha colpito subito ed è la mia preferita delle tre...in ogni caso non le skippo mai^^
    Su Future devo concordare invece: non sono un gruppo da suite e si sente, visto che questa della suite ha soltanto la lunghezza: più di metà pezzo non è altro che la lunga coda strumentale, che però ripete all'infinito lo stesso riff variando solo gli effetti sopra di esso...perlomeno è buona la collocazione a fine disco, che comunque per il resto rimane ottimo sotto tutti i punti di vista.

    Purtroppo non avrò l'occasione di vederli dal vivo, dato che sarò impegnato altrove quando verranno in Italia. Mi sarebbe piaciuto tanto :\
     
    #57
  13. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    3 Maggio 2013

    molto molto molto bella ain't it fun concordo, spero proprio che la facciano a milano! comunque grazie per il parere, non facciamo morire questi topic!! :headbang:

    a parte tutto è davvero un ottimo lavoro.. spero che siano all'altezza quando verranno a suonare qui! ;)
     
    #58
  14. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    7 Maggio 2013

    ecco la setlist dal loro ultimo concerto.. proprio niente male direi!!

    Interlude: Moving On
    Misery Business
    For a Pessimist, I'm Pretty Optimistic
    Decode
    Now
    Pressure
    Ain't It Fun
    The Only Exception
    Let the Flames Begin
    Fast in My Car
    Ignorance
    Looking Up
    Whoa
    Anklebiters
    That's What You Get
    Still Into You
    Proof
    Brick by Boring Brick
     
    #59
  15. oriental metal

    oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Agosto 2009
    Messaggi:
    4.387
    "Mi Piace" ricevuti:
    587

    29 Maggio 2013

    onestamente parlando,dell'ultimo album si salva solo 3-4 canzoni...
     
    #60

Condividi questa Pagina