1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Paramore

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da madarkness, 21 Dicembre 2010.

  1. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    29 Maggio 2013

    comunque mind-reading al massimo eh avrei giusto voluto riuppare il topic proprio adesso o_O creepy. anyways riascoltato paramore l'ennesima volta stasera, è sempre più straordinario per me.. questa è un'altra canzone che trovo bellissima: Paramore - One of Those Crazy Girls lyrics - YouTube.. mi piace davvero tanto il disco, non dico che nel complesso arriva al livello di all we know e riot che sono stupendi e come ogni primi-album di un gruppo hanno dentro un sacco di idee che inevitabilmente si rarefanno con gli anni.. comunque per me è un lavoro ottimo Paramore, con i difetti che credo di aver già menzionato, troppe canzoni, un po' troppe sperimentazioni in alcune parti, interludes evitabili ma ci fermiamo qui.. nel suo genere un album da 8/10..

    la setlist pare proprio quella che ho postato sopra a grandi linee, ricordo a tutti che mancano poco più di 10 giorni al concerto a milano eh!! :D
     
    #61
  2. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    31 Maggio 2013

    intanto giusto per farmi un dispetto hanno aggiunto una data a 20minuti da casa mia al paladozza di bologna il 10 settembre.. mentre ovviamente io ho già il biglietto per milano :hihi: mi conforta almeno il fatto che il paladozza sinceramente non mi sembra il posto adatto per un concerto del genere..

    Paramore, aggiunta una data in Italia - Spettacolo - ANSA.it
     
    #62
  3. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    31 Maggio 2013

    Ah cacchio...se facevano Bologna a giugno e Milano a settembre, ci sarei andato! Maledetti! :rage:
     
    #63
  4. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    8 Giugno 2013

    -2!:sisi: sono solo un po' inquietato dai fans dei paramore che da quel che vedo son decisamente troppi e un po' fanatici, speriamo che non urlino troppo e che un po' rimangano a casa perché odio queste cose ai concerti (speranza vana :sisi:)

     
    #64
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  5. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    11 Giugno 2013

    beh che dire.. straordinari! andate tutti (cioè solo io dato che questo topic è deceduto ç_ç) a vederli a bologna :sisi:

    due piccoli appunti cioè 3 chitarristi totalmente inutili per la varietà di accordi che suonano (cioè gli stessi), manco i finntroll.. poi anche i coristi, con i soldi che avranno almeno un tipo o una tipa per fargli i cori ci sta perché quando prendevano il microfono gli strumentisti era una tragedia..

    per il resto concerto assolutamente straordinario, mi sbilancio nel dire (lo dico con pochi!) addirittura meglio live che in studio.. sono rimasto sorpreso.. hayley poi.. promossi a pieni voti :sisi:
     
    #65
    A Flea piace questo elemento.
  6. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.908

    11 Giugno 2013

    a me non dispicciono su disco (l'ultimo lo devo ancora ascoltare) però non ho mai pensato di andare a vederli dal vivo, però dopo quanto hai scritto magari un pensierino per la data di settembre c'è lo faccio
     
    #66
  7. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    11 Giugno 2013

    Cavoli che invidia! Però compensa il fatto che ero al mare, per cui va bene così :D
    La setlist mi è parsa ottima, ma avrei dato più spazio all'ultimo disco, che non ho mai più smesso di ascoltare e non mi ha ancora stancato. Secondo me Last Hope, Part II e Proof ci dovevano stare ed è un discreto spreco non proporle dal vivo. Vabbe' che cambio traccia preferita quasi ogni settimana praticamente (Ain't It Fun rimane sempre nella top-3 però^^), però ad esempio The Only Exception, che viene proposta spessissimo, per me vale mooolto meno di Last Hope (mai suonata :( ), che è un gioiello a tutti gli effetti e non la solita ballad strappalacrime, poi boh...avrò gusti strani io =)
    Comunque dai...son giovani...mi rifarò con un loro live prima o poi!
     
    #67
  8. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    11 Giugno 2013

    l'ultimo in realtà è piuttosto diverso dagli altri tre, il che è anche abbastanza naturale considerata l'età degli scrittori/musicisti del gruppo, nel senso che è più maturo, molto più vario ma dall'altro lato anche meno catchy e diretto, quindi meno "di facile ascolto".. per me è comunque un lavoro straordinario in linea con la loro discografia che adoro tutta..

    per quel che riguarda live mi hanno fatto un'impressione fantastica, si vedeva subito che son proprio appassionati a quel che fanno e non è una cosa scontata.. e poi sono comunque bravissimi on stage.. l'unica perplessità l'avrei sul paladozza sinceramente, anche se lo vedo spesso da fuori l'ultima volta che ci sono andato è stato per i deep purple penso 5 o 6 anni fa e dal ricordo che ho è piuttosto piccolo ma posso sbagliare.. anyways io consiglierei a tutti di andarci assolutamente, scaletta di 20 canzoni (anche qui ci sarebbe da imparare :D) prese da tutti gli album (ho già detto che ci sarebbe da imparare? :D).. davvero consigliati :sisi:
     
    #68
  9. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    1 Luglio 2013

    una bellissima cover acustica di still into you :sisi:



    guarda, proof purtroppo non l'hanno fatta per colpa di pisapia e dell'obbligo di spegnere tutto alle 23 perché in tutto il resto del tour l'hanno sempre fatta.. anyways concordo assolutamente, l'ultimo disco è sempre più straordinario.. infatti se cambiano la setlist mi sa che qui a bologna li torno a vedere assolutamente, li adoro troppo..mi facessero 5-6 pezzi diversi e sono già là :D:D
     
    #69
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A Flea piace questo elemento.
  10. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    18 Agosto 2013

    riuppo questo bellissimo thread per ricordare a tutti coloro che vorranno assistere ad uno stupendevole concerto che appunto tra poco cioè il 10 settembre suoneranno qui a bologna, la setlist che fanno è pressoché sempre quella dato che ora hanno fatto sudamerica ecc. però dato che è sempre lo stesso tour non cambiano quasi niente, però alla fine direi proprio di andarci perché ho ufficializzato il pacco dei satyricon a milano cosicché posso reinvestire qui dove almeno in 20 minuti ci arrivo :sisi:
     
    #70
  11. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    7 Settembre 2013

    A causa di problemi di carattere tecnico-logistico, il concerto dei Paramore del 10 settembre è stato spostato dal Paladozza all’Estragon di Bologna. I biglietti acquistati in prevendita rimangono validi anche per la nuova location. A causa della diversa struttura del locale (posto unico parterre), tutti coloro che in prevendita hanno acquistato un ticket per il settore tribuna centrale numerata avranno diritto al ritiro di un buono consumazione da utilizzare la sera stessa presso la cassa dell’Estragon.
    Di seguito i dettagli aggiornati del concerto (biglietti ancora disponibili)
    Paramore + Fenech-Soler
    10 settembre 2013 – Bologna, Estragon
    Orari:
    19.00 Poors
    20.00 Fenech-Soler on stage
    21.00-22.30 Paramore
     
    #71
  12. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    8 Settembre 2013

    guarda stavo per scrivere una risposta che ho per fortuna cancellato..

    secondo me siamo degli idioti qua in italia non c'è altra spiegazione..

    cioè il paladozza è piccolino ok? quando c'ho guardato io purtroppo posti decenti non ce n'erano più: parterre esaurito così come pressoché tutti i posti numerati, per cui era inutile spendere 30+€ per starsene a casa di dio in tribuna..
    non che sia così tragica perché li ho già visti qualche mese fa e sono stati immensi.. e poi finora paramore è il disco dell'anno senza dubbio!

    e cosa fanno ora?

    lo spostano ALL'ESTRAGON?

    cioè io credo che l'estragon abbia meno capienza del paladozza pur tagliato per concerti!! ma siamo impazziti?
    biglietti disponibili stopene, ovviamente non ce n'è manco mezzo!

    ma cazzo si può ancora suonare all'aperto, ci sono tremila posti dove poter fare un concerto! io non ho parole.. all'estragon cazzo che quando è pieno sembra di stare in un carcere italiano dove per 3 posti ci sono 10 persone..

    boh..
     
    #72
  13. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.908

    8 Settembre 2013

    complimenti per l'organizzazione :hihi: tutto esaurito, accidenti va be tanto non sarei riuscito cmq ad andare a vederli (sembra la storia della volpe con l'uva :hihi:) cmq nel frattempop mi sono ascolta l'ultimo album e non è male ma preferisco il precedente, c'erano delle canzoni che mi piacevano di più però forse complessivamente l'ultimo è migliore
     
    #73
  14. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    9 Settembre 2013

    sì va beh lasciamo perdere.. in lombardia a livello di musica sono messi molto meglio che qui da noi da ogni punto di vista a partire dall'organizzazione, c'è poco da fare.. spostare da un palazzetto ad un locale al chiuso (peraltro c'è pure ancora la festa dell'unità intorno all'estragon quindi devi parcheggiare a mantova ma va beh), quando palazzetto e locale tutti sanno benissimo che sarebbero pieno fino all'orlo.. potevano metterlo in un parco tipo quando li ho visti a giugno a milano, abbiamo tantissimi posti.. e invece estragon.. non ho parole!

    cioè dico solo questo: a milano è stato spostato nell'ippodromo dall'alcatraz perché l'alcatraz si è riempito subito.. qui invece lo mettiamo all'estragon che è la metà dell'alcatraz.. logica emiliana..

    comunque paramore lo sto letteralmente consumando dal giorno in cui è uscito.. di continuo! mi piace da morire dall'inizio alla fine (ultima canzone esclusa), spero che tornino presto perché dal vivo sono straordinari :)
     
    #74
  15. Battleangel

    Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Novembre 2012
    Messaggi:
    8.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.694

    9 Settembre 2013

    STRA-QUOTO Hele..!! Purtroppo non ho potuto esserci ne a Milano ne domani sera lì a Bologna, per cui spero che aggiungano altre date, magari per il prox anno (quando si SPERA che il sottoscritto attraversi tempi "migliori".. ahahahah), anche perchè finalmente pare che ci stiano prendendo "gusto" per il nostro "bel paes", dopo che gli stessi sembravano non sapere neanche se "esistessimo"... ma tant'è, quel che è stato è stato... Visto il successo (STRAMERITATO!!!) che stanno avendo con "Para", gli si può perdonare tutto. PS ehh si, mi sà che voi emiliani in fatto di "location"... a'siv pròpi mèss a' la "Carlùna" vè?...(ahahahah)
     
    #75

Condividi questa Pagina