1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Pop! Goes My Heart

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Streetcleaner, 3 Dicembre 2010.

  1. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    30 Agosto 2016

    joyce ha fatto una sorta di contest e ha chiesto alle ragazze che la seguivano di mettere una cover del duetto del suo ultimo album, e con le 10 migliori versioni homemade registrerà una nuova versione al femminile a parigi con annesso video :) che iniziativa splendida!

     
  2. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    15 Settembre 2016

    che bel lavoro che han fatto questi ragazzi! :) l'originale mi piace molto ma è pop elettronico mentre loro hanno unito elettronica alla voce e chitarra distorta (forse fin troppo forte nel mix), e c'hanno pure fatto un video :D (non ho idea di chi siano premettendo)

     
  3. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    16 Settembre 2016

    non vedo davvero l'ora di vederli! chissà che show mettono su, che fortuna poi che gli hanno fatto scegliere un locale così comodo per me come il fabrique rispetto agli altri del nord-ovest!

     
  4. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    18 Settembre 2016

    non la metto in jpop..ma quanto è brava? poi io piango sempre..

     
  5. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    20 Settembre 2016

    questa è una canzone a cui sono molto legato .. ovviamente ho tutta la discogrfia di julia stone solista e di loro due come gruppo.. e altrettamto ovviamente piango spesso .. ma questa per vari motivi è sempre piuttosto forte.. e ho trovato bellissima questa cover, è veramente difficile coverizzare julia stone..

     
  6. TMoM

    TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    203

    21 Settembre 2016



    canzone d'apertura del (a mio avviso) validissimo The eternal lonesome...pop dalle tinte ottantiane,davvero bravissima e con una voce che ritengo stupenda.
     
  7. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    2 Ottobre 2016

    non mi stancherò mai di vederla, ogni disco diversissimo dal precedente e sempre più straordinario..non vedo l'ora di poterla rivedere, magari non solo in germania se se la filassero di più..anche se a casa sua fa vendite pazzesche e meritatissime, e quanto è migliorata da quando ho iniziato a seguirla a sedici anni all'eurovision! questo è il primo singolo dell'ultimo album ed è decisamente quello più catchy e diverso dal resto, che è più sperimentale/ambient/elettronico..

     
  8. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    2 Ottobre 2016

    mentre questa invece credo sia la più bella del disco, ancora più bella di invisible, crystal sky, lifeline e soprattutto the girl (che è così strana!), e farla come sul disco è veramente difficile.. studiando quotidianamente canto per anni si vedono davvero miglioramenti pazzeschi disco dopo disco..e lei parte da una personalità meravigliosa e dolcissima e da una bella voce ma niente di speciale, non ha certo un talento innato che non necessita di studio.. meriterebbe così tanta visibilità lena!

     
  9. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    4 Ottobre 2016

    che meraviglia questa cover,è straordinaria!

     
  10. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    6 Ottobre 2016

  11. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    9 Ottobre 2016

    come si fa a non amarla?! *-* ok è lesbica però in senso.. ecco mi sono spiegato, tra pochissimo per fortuna esce l'ep nuovo in formato cd!

     
  12. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    13 Ottobre 2016

    questa ragazza qui è simpaticissima e divertentissima però mi rovina il pezzo più bello del ritornello cantandolo basso :rotfl: brava comunque ha fatto una cover un sacco diversa dall'originale :)

     
  13. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    15 Ottobre 2016

    ho iniziato ad apprezzarla molto tardi (quando ha iniziato lei stessa poi a maturare davvero) e non ho comunque mai dato troppa importanza a tante cose a partire dai testi, questa è tra le mie preferite, stranamente a livello musicale

     
  14. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    22 Ottobre 2016

    l'ho già postata in cover mesi fa e probabilmente mesi o anni fa di nuovo in originale, nonostante appunto abbia tutto fisicamente e digitalmente ciò che julia stone ha cantato, rimane questa per me una delle canzoni più belle degli ultimi vent'anni..lo era prima che diventasse importante per me,ora mi fa piangere ..troppo..

     
  15. DayW

    DayW
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Settembre 2016
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    29 Ottobre 2016

    Pop di Lituania



     

Condividi questa Pagina