1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Pop! Goes My Heart

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Streetcleaner, 3 Dicembre 2010.

  1. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    30 Ottobre 2016

    questa penso per certe parti sia una delle canzoni più difficili di demi lovato, e nonostante l'estensione che ha, più di quattro ottave, non la fa quasi mai dal vivo per ovvi motivi :hihi:
    questa ragazza indiana (che ha pure la pagina su wikipedia non ho capito bene perché) se l'è cavata abbassando un attimo le tonalità :rotfl:

     
  2. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    31 Ottobre 2016

    credo in quindici anni di concerti di non aver mai aspettato di vedere un artista come sto aspettando lei *-*

     
  3. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    31 Ottobre 2016

    decisamente fatta meglio dell'originale ahah :D in studio è perfetta ma se provasse una strada acustica e con la voce non modificata e con poca estensione ma intonata com'è chissà cosa potrebbe fare ancora :D

     
  4. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    6 Novembre 2016

    mi sto guardando questo concerto registrato dall'itunes festival di londra, lei l'ho solo ascoltata qua e là per i singoli nel corso dei decenni però è bravina dai, musica molto leggera e facile però niente male.. :) e poi è registrato bene

     
  5. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    16 Novembre 2016

    non ho molto da dire, aspettavo un suo concerto da tantissimi anni, più di quanto aspettassi reunion degli helloween e quant'altro giusto per dire :hihi: non ho davvero niente da commentare in questi casi, che sono tanto rari!
    un'ora e mezza piano e voce da sola senza un momento di pausa, da cui tanti dovrebbero imparare, tra l'altro (1989)

     
  6. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    8 Dicembre 2016

    ho trovato questa canzone per caso, ho sentito l'originale ma è molto diversa ( è la colonna sonora di un film, non ho capito chi la canta), è davvero particolare con questa chitarra bassa :) certo avrei fatto qualcosa di più con la chitarra ma il suono è bellissimo

     
  7. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    12 Dicembre 2016

    a parte che amo questa canzone e jess glynne in generale, trovo divertentissimi i video di questa ragazza inglese perché mi piace da morire la tipologia one shot, come si dice.. insomma si vedono tutti gli errori e la semplicità ma è bellissimo registrare così secondo me! è molto più divertente e interessante! :) sicuro non l'avrei arrangiata così e tutto però è bellissimo, perché è proprio l'idea live che mi piace! se mi avete letto da qualche parte sapete che da sempre detesto gli album live (e i video delle canzoni) ma adoro i video live :hihi:
    in ambito pop secondo me questa (l'originale intendo ovviamente, con tutto l'arrangiamento) è una delle canzoni più belle degli ultimi 5-10 anni, penso sia l'unica canzone di jess glynne prodotta dai tms e in effetti suona diversa dalle altre anche sullo stesso disco

     
  8. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    20 Dicembre 2016

    è pop/rock e non pop, comunque è il mio disco preferito del 2016.. renée è sempre più geniale, quasi tutti i pezzi poi sono praticamente basso e voce e fa un effetto strano.. magnifici come sempre, più che mai cresciuti poi da damage.. bravissimi, sottovalutati e misconosciuti ma bravissimi

     
  9. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    26 Gennaio 2017

    un genietto julia, c'è poco da fare, non stanca mai

     
  10. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    30 Gennaio 2017

    poi c'è sempre ci dice che il passato è sempre meglio.. beatrice è un genio puro in tutti i sensi, compositivo, emotivo, cantautorale, musicale visto che spesso suona tutto lei e fa i concerti da sola.. straordinaria, poterla conoscere è stato una delle cose più belle di questi anni per me.. si vede che ascolto sempre meno metal :)

     
  11. AOR Forever

    AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Agosto 2016
    Messaggi:
    960
    "Mi Piace" ricevuti:
    322

    21 Maggio 2017

    Capisco che siamo su TrueMetal, ma qualcuno ha ascoltato il nuovo disco di Harry Styles?
    Lo sto ascoltando in questo momento e non mi sta dispiacendo più di tanto, diciamo che il ragazzo non fa così schifo come potrebbe sembrare
     
  12. Vince Summers

    Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Giugno 2010
    Messaggi:
    4.961
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.876

    21 Maggio 2017

    Paul Stanley ne parla benissimo e la cosa mi ha colpito parecchio.. lo devo ascoltare.
     
  13. AOR Forever

    AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Agosto 2016
    Messaggi:
    960
    "Mi Piace" ricevuti:
    322

    21 Maggio 2017

    Cosa ha detto Paul? Non trovo niente in giro...
    Comunque ascoltalo per essere un disco di Harry Styles è sorprendente il fatto che non si sia buttato sul pop elettronico che va tanto di moda, ma abbia provato a fare un disco!



     
    #1048
    Ultima modifica: 21 Maggio 2017
  14. Vince Summers

    Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Giugno 2010
    Messaggi:
    4.961
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.876

    21 Maggio 2017

    [​IMG]
     
  15. AOR Forever

    AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Agosto 2016
    Messaggi:
    960
    "Mi Piace" ricevuti:
    322

    21 Maggio 2017

    Grande Paul!
    Comunque fammi sapere come ti sembra
     

Condividi questa Pagina