1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Pop! Goes My Heart

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Streetcleaner, 3 Dicembre 2010.

  1. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    20 Giugno 2017

    mi sono innamorato di questa qua che non avevo mai sentito nominare prima di oggi che è talmente figa che tutte le canzoni banalissime che fanno le fa sembrare interessanti

     
  2. AOR Forever

    AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Agosto 2016
    Messaggi:
    962
    "Mi Piace" ricevuti:
    322

    10 Luglio 2017

    Dato che mi piace farmi linciare su True Metal e sono un """fan""" dei 1D, credo che questo sia un buon pezzo:


    Carina anche la cover realizzata dai Santa Cruz(la band finlandese ❤️)
     
  3. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    17 Luglio 2017

    Venerdì sono stato a Verona a vedere Robbie Williams. Ovviamente è stato un regalo per la mia ragazza, ma devo dire che è stato un concerto fantastico. Robbie Fuckin' Williams è uno tosto!
     
    A waspmaniac piace questo elemento.
  4. waspmaniac

    waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

    Registrato:
    14 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.967
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.314

    17 Luglio 2017

    Ma a voce come è messo?
    Dalle ultime cose che ho visto(recenti) purtroppo mi è sembrato abbastanza calato...
     
  5. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    18 Agosto 2017

    giustamente si potrebbe pensare che il mio concerto più atteso in assoluto sia quello della reunion degli helloween ecc ecc..

    in realtà una settimana prima suona lei al fabrique sempre a milano e sono arrivato a 30 anni che aspetto più la larsson di kiske e non sto scherzando :hihi:

     
  6. TMoM

    TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    203

    8 Settembre 2017

    ultimamente la mia vena metallara si è un po sopita e ascolto un di pop e trovo molto interessante sta ragazzeta



    oppure lei
     
  7. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    5 Novembre 2017

    ammetto di aver pianto ben due volte in tutto il concerto e l'aspettavo più della reunion degli helloween (si cresce in modi strani come scrissi qui mesi fa), bravissima veramente, era mezza malata ma ha dato tutto anche perché era l'ultima data dell'anno e ha dietro una band di professionisti pazzeschi, tutti svedesi a parte le cantanti, e ha tipo 18 anni in tutto ciò, come gestisce il palco questa

     
  8. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    5 Novembre 2017

    ad aprire il concerto tale juliander che è del 1999-2000 e potrebbe essere quindi mio figlio anche se da svedese dimostra 40 anni, bravino più che nel talento vocale nel suonare 40 strumenti e basi tutto da solo, a 17 18 anni poi mamma mia, canzoni evitabili ma spettacolo da vedere se ripassa magari con più esperienza (davvero che gli puoi chiedere di più a quell'età, di kiske ne nasce uno solo poi)

     
  9. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    1 Marzo 2018

    biglietto appena preso, si ejacula

     
  10. zed

    zed
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Marzo 2018
    Messaggi:
    356
    "Mi Piace" ricevuti:
    304

    17 Aprile 2018

    non so se può andare bene in questa sezione, ma questo brano mi piace un sacco (e non è l'unico di sta tipa):

     
  11. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    20 Aprile 2018

    ho già postato qualcosa di halsey (che è del sud della calabria per chi non lo sapesse) e non è per niente male, la andrei a vedere sicuramente! all'epoca di new americana (quando postai, 3 anni fa) era molto più grezza ma con closer si vede che sta studiando comunque e non è male per niente, spero venga qui in italia!

    ieri ho visto anne marie, ha 28 anni e li porta tutti benissimo, si vede che ha studiato un sacco e passato una vita a scrivere canzoni per sè e per altri.. con annessa band di musicisti trentenni che sapevano il fatto loro, quattro tastiere, forse troppa elettronica ma lei veramente brava, immaginavo che avendo 28 anni e non 17 come zara larsson l'altro anno mi sarei trovato davanti una cantante brava anche a livello vocale ma mi ha stupito per come ha retto al meglio, davvero da vedere



     
    #1061
    Ultima modifica: 20 Aprile 2018
    A zed piace questo elemento.
  12. zed

    zed
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Marzo 2018
    Messaggi:
    356
    "Mi Piace" ricevuti:
    304

    20 Aprile 2018

    altra proposta interessantissima, questa marie ci sa fare, in questi giorni la ascolto volentieri. La Halsey la vedrei anc'hio con piacere e pure la Larsson, fortissime. Comunque ascoltandolo quel brano sono risalito ai Clean Bandit che nel loro ultimo disco hanno un sacco di ospiti notevoli, ma in particolare c'è sto pezzo folle che mi fa impazzire:



    aggiungo poi l'ultima scoperta (che di certo conoscete) meravigliosa:

     
  13. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    21 Aprile 2018

    ma concordo assolutamente, ci sono rimasto di merda quando hanno cancellato due-tre anni fa il concerto a milano i clean bandit =\ anche con le cantanti che si portano in tour li avrei visti super volentieri, li amo :sisi: poi da rather be con quel video pazzesco, e jess glynne che è fantastica.. ho preso subito usato il loro disco versione deluxe doppio tipo, dai che lo riascolto nei prossimi giorni!

    zara è stata veramente bravissima, però è davvero super giovane e poi era l'ultimissima data del suo primo tour, a 18 anni, e si sentiva tanto che non aveva voce.. in parte perché era malata e tutto, però si sentiva che ha bisogno comunque di studiare e di lavorarci su, ma mi sono divertito tantissimo a vederla :sisi:

    comunque sappi che io su questo topic sono stato l'unico a postare per tipo sei anni di fila quindi sono felice :lookaround:

    molto molto brava maggie, ma anche lei veramente troppo giovane, aspetto qualche anno e spero che si renda più personale.. ma ha davvero talento per me, poi io ascolto solo pop femminile quindi.. lì su couple aveva tipo 16 anni quando l'ha registrata! noi non scherziamo ma anche le ragazze tedesche sono davvero nei miei gusti :sisi: lei penso sia molto german american
     
  14. AOR Forever

    AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Agosto 2016
    Messaggi:
    962
    "Mi Piace" ricevuti:
    322

    21 Aprile 2018

    Mi sta piacendo molto!
     
  15. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    24 Aprile 2018

    sentita in un remix edm che mi piaceva un po' di più però davvero bella e particolare, mi piace molto questo tipo di pop femminile così dreamy e un po' particolare, certo strizza troppo l'occhio all'elettronica ma comunque andrei a vederla

     

Condividi questa Pagina