1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Post-concerto Manowar (ROMA)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Mauro Gelsomini, 8 Novembre 2002.

  1. Mauro Gelsomini

    Mauro Gelsomini
    Expand Collapse
    Direttore Maximo

    Registrato:
    21 Novembre 2002
    Messaggi:
    5.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    8 Novembre 2002

    Dunque dunque...

    Sono riuscito a beccare Enzo, Fenrir e Freya, con i quali abbiamo scambiato qualche battuta nel caos generale (pure io il mio concerto me lo sono goduto), più una trentina di altre persone salutate qua e la'... Il concerto dei Manowar è sempre un modo per rivedere gli amici!

    Cmq, bando alle ciance, siamo riusciti a rimanere nel pit solo per la prima canzone (vergognoso!), dopodiche' un buttafuori IMMENSO ci ha gentilmente intimato di andarcene. In quegli esaltanti, pregni e indimenticabili 5 minuti passati praticamente "in braccio" ai nostri beniamini siamo riusciti a scattare una trentina di foto, che saranno presto online corredati di report. Contenti?

    Whimps And Posers... Leave The Hall!
     
    #1
  2. Freya

    Freya
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2001
    Messaggi:
    2.211
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    8 Novembre 2002

    Il concerto è stato assolutamente meraviglioso !!! I Manowar sono i più grandi.... non ho parole, sono veramente commossa, felice, ho realizzato finalmente un desiderio che avevo da tanto tempo. Spero che siano rimasti contenti dell'accoglienza che hanno avuto a Roma e che tornino presto a suonare qui !!
    E poi sono stata contentissima di conoscere finalmente alcuni Truemetallers, è stato veramente un piacere e spero capiti presto qualche altra bella occasione ! Hail !!!

    OTHER BANDS PLAY, MANOWAR KILL !!!!
     
    #2
  3. Keledan

    Keledan
    Expand Collapse
    Aureo Editore
    Amministratore

    Registrato:
    31 Agosto 2001
    Messaggi:
    2.338
    "Mi Piace" ricevuti:
    288

    8 Novembre 2002

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 08/11/2002, windseeker ha scritto:

    Dunque dunque...

    Sono riuscito a beccare Enzo, Fenrir e Freya, con i quali abbiamo scambiato qualche battuta nel caos generale (pure io il mio concerto me lo sono goduto), più una trentina di altre persone salutate qua e la'... Il concerto dei Manowar è sempre un modo per rivedere gli amici!

    Cmq, bando alle ciance, siamo riusciti a rimanere nel pit solo per la prima canzone (vergognoso!), dopodiche' un buttafuori IMMENSO ci ha gentilmente intimato di andarcene. In quegli esaltanti, pregni e indimenticabili 5 minuti passati praticamente "in braccio" ai nostri beniamini siamo riusciti a scattare una trentina di foto, che saranno presto online corredati di report. Contenti?

    Whimps And Posers... Leave The Hall!
    </TD></TR></TABLE>
    Ciao,
    ma mi pare che te l'avevo già anticipato che ci sono sono 5 minuti per scattare. Cmq stasera scriviamo qualcosa anche noi =)
     
    #3
  4. Wrath

    Wrath
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Agosto 2002
    Messaggi:
    5.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Novembre 2002

    Windseeker, io ero quel ragazzo con Enzo che è venuto vicino voi verso la fine del concerto... [​IMG] comunque tutto il concerto l'ho passato con Enzo, e devo dire che è veramente un'ottima persona con cui ho passato una serata fantastica! Hail!
     
    #4

Condividi questa Pagina