1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Primordial

Discussione in 'Nordheim' iniziata da Sent, 20 Febbraio 2005.

  1. Giulio il superbo

    Giulio il superbo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    27 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.506
    "Mi Piace" ricevuti:
    270

    16 Ottobre 2014

    Non sarai troppo severo? In fondo tra poster, dvd, lp, cd e polsino mi pare che la roba buona abbondi. In ogni caso oggi riascoltavo "the mouth of judas" e mi scendevano le lacrime da sole, come può esistere tanta perfezione a questo mondo? Scommetto che qualche volta ascoltando i primordial ci resterò secco. Pochi gruppi mi sconvolgono così tanto a livello emotivo :sisi:
     
  2. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    16 Ottobre 2014

    Fino a poco tempo fa pensavo di essere uno dei pochissimi che impazzisce per quella canzone.
    L'anno scorso in svizzera (concerto con Moonsorrow, Taake ed Helheim) quando come bis/encore a richiesta urlai da vero fanboy :hihi: THE MOUTH OF JUDAS e pochi istanti dopo, e dopo il silenzio di Alan, partì la batteria e l'arpeggio mi venne quasi un colpo dalla felicità.
    Credo che sia una delle canzoni degli ultimi anni (non solo dei Primordial intendo) con la voce più bella ed emozionante, da ascoltare col cuore in gola e si... qualche lacrimuccia.
     
  3. Hypno

    Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    9.110
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.212

    16 Ottobre 2014

    Si si, mediamente è anche più ricco dei soliti box però tirando le somme è anche roba piuttosto inutile. Il poster sarà piegato in mille parti ergo appenderlo è impensabile, il 7" lo ascolterai una volta e stop, il polsino è inguardabile (almeno, io non lo indosserei mai) e il certificato di autenticità useless anch'esso. Un collezionista della band magari ne andrà pazzo ma personalmente preferisco il bundle con la t-shirt che sono sicuro indosserò :sisi: Per il resto quoto :headbang:
     
  4. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    16 Ottobre 2014

    Ma... qualcuno si appende in casa i poster delle bands??? Chiedo... Capisco i poster dei concerti a cui si è partecipato, o poster molto particolari, magari disegnati da artisti, ma io non mi appenderei mai in casa (fino a prova contraria) un poster di una band, "generalistico" e stampato in migliaia di esemplari, magari pure piegato.
     
  5. Hypno

    Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    9.110
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.212

    16 Ottobre 2014

    Un collezionista non lo appenderebbe mai quello contenuto nel box, lo terrebbe custodito gelosamente all'interno XD Comunque generici (tipo inserti di riviste per intenderci) sono orrendi e kitsch anche se da pischello avevo la stanza piena :fesso: I poster (o flag) di qualità che raffigurano l'artwork di un album a cui sono particolarmente legato invece lo appendo volentieri, magari incorniciato a mo di quadretto :sisi:
     
  6. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    16 Ottobre 2014

    40 giorni !
     
  7. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    16 Ottobre 2014

    Io ho 4/5 "wall of fame" ( una sola è impossibile,troppa roba..) ma solo due poster di concerti/momenti indimenticabili :
    Quello degli Agalloch,del concerto di Retorbido e quello del Redemption , che sai Albe quale è....:love:
    Ps: A Roma quando han fatto The Mouth Of Judas mi era quasi preso male,come sempre..
    041.jpg
     
  8. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    17 Ottobre 2014

    No grave is deep enough to keep us away from posters! :sadic:
    Credo che ce ne siano pochissime copie in giro al mondo di quello del Redemption e sicuramente lo appenderò anch'io appena sistemate due cose.
    Heathen Pride!!! :grin:
     
  9. Giulio il superbo

    Giulio il superbo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    27 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.506
    "Mi Piace" ricevuti:
    270

    17 Ottobre 2014

    Comunque ritornando al discorso edizione limitata, credo (e spero) che il poster sia di stoffa e non di carta, almeno così è stato per Otta dei solstafir. In ogni caso io i poster li appendo eccome, davvero sono l'unico? Camera mia è un bel mosaico di volti simpatici(nodtveidt, varg, behexen) e copertine di dischi ai quali sono legato, su tutti Fjelltronen dei Wongraven.
     
  10. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.067

    22 Ottobre 2014

  11. Aru10

    Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

    Registrato:
    13 Luglio 2011
    Messaggi:
    3.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.357

    22 Ottobre 2014

    che gran bel pezzo..
     
  12. Giulio il superbo

    Giulio il superbo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    27 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.506
    "Mi Piace" ricevuti:
    270

    22 Ottobre 2014

    Si, pezzo carino, ma se paragonato ai capolavori dei precedenti album(mouth of judas, empire falls, bloodied yet umbowed etc..) per me non regge.
     
  13. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    3 Novembre 2014

    Boom

    [​IMG]
     
    A adastra e Hypno piace questo messaggio.
  14. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    3 Novembre 2014

    Ci vai?
    Io vado a febbraio a vederli qua :sisi:

    Sent from my Nexus 5
     
  15. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    3 Novembre 2014

    Ma magari, solo che quando decido di fare il biglietto me la prendo sempre nel culo. Dovevo vederli il 21, ma due settimane fa è andato sold out e io dovevo andare il giorno a prendere il biglietto :facepalm:

    In caso sarebbe la terza volta che vedo khvost in meno di un anno :lookaround:
     

Condividi questa Pagina