1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Punk & Hardcore

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Rover84, 26 Luglio 2006.

  1. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    23 Gennaio 2013

    In Germania gireranno assieme ai Jungbluth (gli Alpinist).
     
    #781
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  2. Tigersuit

    Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Dicembre 2011
    Messaggi:
    3.840
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.812

    25 Gennaio 2013

    A Utente 30523 e AlbumDesiderium piace questo messaggio.
  3. AlbumDesiderium

    AlbumDesiderium
    Expand Collapse
    Sadder than sadness.

    Registrato:
    6 Febbraio 2003
    Messaggi:
    3.111
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.909

    25 Gennaio 2013

  4. Warzone

    Warzone
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2012
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    27 Gennaio 2013

    Ma il nuovo album degli Hatebreed? Di solito non vado pazzo per la roba moderna con influenze metalcore ma è una bomba dai...

     
    #784
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  5. The Neuromancer

    The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.901
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.219

    2 Febbraio 2013

    Bel pezzo tratto dal nuovo album intitolato True North (uscito il 21 gennaio) e due date annunciate in Italia: il 18 Giugno all'Alcatraz di Milano, il 19 all'Estragon.

     
    #785
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A Warzone piace questo elemento.
  6. Metal Rocker

    Metal Rocker
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    29 Novembre 2011
    Messaggi:
    669
    "Mi Piace" ricevuti:
    147

    3 Febbraio 2013

    ...dal sito ufficiale dei Gerson si puo' scaricare gratuitamente il loro CD "Il Miracolo", fateci un pensierino, bel Punk 'n' Roll in italiano...

    GERSON - Sito Ufficiale
     
  7. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    18 Febbraio 2013

    I NOFX saranno in concerto in Italia a Padova il 16 giugno 2013. Viene così annunciata la prima band che sarà presente allo Sherwood Festival, che si svolgerà presso il Parcheggio Nord dello Stadio Euganeo. I biglietti saranno in vendita da domani su Vivo Club di Vivo Concerti, sul circuito online di Ticketone.it da mercoledì, da giovedì presso le rivendite autorizzate Ticketone e dal 27 febbraio in tutte le rivendite autorizzate. Il prezzo è di 20 Euro più diritti di prevendita.
    NOFX – Domenica 16 GIUGNO 2013, PADOVA – Sherwood Festival
    - UNICA DATA ITALIANA –
    Parcheggio Nord Stadio Euganeo
    Posto Unico: Euro 20,00 + diritti di prevendita
    Informazioni su come acquistare i biglietti:
    Ticketone – TicketOne Biglietti, Concerti, Spettacolo, Sport & Cultura – 892.101
    Vivaticket – Biglietti online, prevendita concerti, biglietti spettacoli su Vivaticket – 899.666.805
    Unicredit – Home page – 848.002008
    Bookingshow – BookingShow - Biglietti per Concerti, Sport, Teatro e Festival – 800.58.70.55
    Piemonteticket.it – Ticket.it - Il più completo motore di ricerca di spettacoli in Italia – 02.54271
    I NOFX nel 2013 festeggiano i trentanni di una lunga carriera. Nati nel 1983 a Berkley, area californiana da cui arrivano tantissime band della scena punk americana, i NOFX hanno venduto oltre 6 milioni di copie in tutto il mondo, con album realizzati attraverso etichette indipendenti, tra cui la Fat Wreak Chords, fondata a San Francisco dallo stesso Fat Mike, frontman della band. I NOFX hanno sempre rifiutato contratti che li avrebbero legati alle major e non hanno mai realizzato interviste con media quali MTV, che negli anni del loro enorme successo era il canale da cui il pop-punk prese il volo.
     
  8. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    18 Febbraio 2013

    I Discharge saranno a Maggio in Italia per ben 4 date!
     
  9. Tigersuit

    Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Dicembre 2011
    Messaggi:
    3.840
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.812
  10. Tigersuit

    Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Dicembre 2011
    Messaggi:
    3.840
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.812

    23 Febbraio 2013

  11. Tigersuit

    Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Dicembre 2011
    Messaggi:
    3.840
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.812

    3 Aprile 2013

  12. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    8 Aprile 2013

    Il prossimo 25 giugno il Factory di Milano, si tingerà dei grandi nomi della scena hardcore internazionale! Infatti, oltre ai già annunciati BoySetsFire eBane, si aggiungono gli headliner Sick Of It All e gli opener Bury Your Deadche trasformano la serata in un evento unico per tutti gli hardcore kids italiani.

    I SICK OF IT ALL non hanno bisogno di presentazioni, sono i maggiori rappresentanti nel mondo di quel genere che i più conoscono come New York Hardcore. Lou e Pete Koller sono due fratelli del Queens, uno dei quartieri della grande mela, che si divertono a suonare in garage i brani dei loro gruppi preferiti. Nel 1985 decidono, insieme a due amici, di formare una vera band ed è da queste semplici basi che nascono i Sick Of It All. La band comincia la propria carriera suonando la domenica pomeriggio al CBGB, storico locale della città, condividendo il palco con band di ogni tipo, diventando da subito un punto di riferimento per la scena hardcore di New York. Nonostante l'epoca portasse al successo brani più commerciali e di facile ascolto, come Offspring e Rancid, i Sick Of It All riescono a catturare le attenzioni della major EastWest Records, insieme alla quale pubblicano "Scratch The Surface", album ancora oggi seminale per la scena hardcore mondiale. Il successo dei Sick Of It All è dovuto alla semplicità dei messaggi contenuti nei propri testi, dove sincerità è parola d'ordine e gli ideali trasmessi sono insegnamenti nei quali i fan provenienti da ogni parte del globo si identificano. Con all'attivo decine di album, tra cui una raccolta dei propri brani più significativi e diverse raccolte live, i Sick Of It All si presentano ogni volta sul palco con l'energia e l'intensità unica che li ha resi portabandiera indiscussi dell'hardcore mondiale.

    Insieme a loro, tra i protagonisti della serata, ci saranno i BOYSETSFIRE, una delle band hardcore più significative degli ultimi vent'anni. Nati nei primi anni '90 nel Delaware, seguono la strada del emo/post-hardcore e sono negli anni cresciuti tanto da diventare una delle band capofila del genere, accolta con clamore dagli hardcore kids di tutto il mondo e da chiunque prediliga un messaggio fortemente politicizzato. Dopo una pausa presa nel 2006, la band decide di tornare on the road nel 2011 per un reunion tour che viene accolto in tutto il mondo con un calore inaspettato. Da questa esperienza nasce il desiderio della band di non fermarsi e nel 2013 torneranno con un nuovo album e un tour che arriverà in Italia il prossimo 25 giugno per una data unica a Milano. Con un nuovo membro, Dan Pelic, il grande ritorno di Robert Ehrenbrand e un amico di lunga data come Chris Rakus, i tre BoySetsFire originali, Chad Istvan, Nathan Gray e Joshua Latshaw, sono pronti a tornare insieme per suonare in alcune selezionatissime date e tra i festival più titolati in Europa.

    Ad accompagnare questi nomi per la data italiana ci sarà il Boston Hardcore allo stato puro, che propongono i connazionali BANE. Da oltre 15 anni portano in giro per il mondo una fusione perfetta di hardcore old e new school, arricchito dal carico di passione ed energia che solo determinate band riescono a gestire alla perfezione al giorno d'oggi. In attività da metà degli anni '90, con un numero di show in giro per il mondo pressoché infinito, i Bane sono una certezza e un punto di riferimento per la scena mondiale.

    Per ultimi in ordine di cartellone, i BURY YOUR DEAD apriranno le danze di questo evento che incendierà l'estate milanese della prossima estate. Nati a Boston nel 2001 questi cinque ragazzi propongono un metalcore tra i più blasonati del panorama mondiale attuale. Tra un cambio di formazione e l'altro hanno già avuto modo di pubblicare sei album in studio di cui l'ultimo "Mosh n' Roll" uscito nell'agosto 2011. Con l'aggiunta di questa band si delinea il cast di questo evento unico che andrà in scena il prossimo 25 giugno al Factory di Milano, per una giornata spettacolare, di cui riportiamo i dettagli, all'insegna del miglior hardcore:


    SICK OF IT ALL + BOYSETSFIRE + BANE + BURY YOUR DEAD
    - UNICA DATA ITALIANA -
    25.06.13 | Factory, Milano | evento facebook
    Ingresso 20 €
     
  13. The Neuromancer

    The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.901
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.219

    7 Maggio 2013

  14. Tigersuit

    Tigersuit
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Dicembre 2011
    Messaggi:
    3.840
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.812

    17 Maggio 2013

  15. oriental metal

    oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Agosto 2009
    Messaggi:
    4.387
    "Mi Piace" ricevuti:
    587

    18 Maggio 2013

    qualcuno va a vedere i discharge la prossima settimana?
     

Condividi questa Pagina