1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

qual'e il videogioco piu metallico della storia???

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da PowerCece, 12 Aprile 2002.

  1. Dargor

    Dargor
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2001
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    3 Settembre 2002

    Ecco Moonstone!

    [​IMG]
    [​IMG]
     
    #46
  2. Metaltower

    Metaltower
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Aprile 2002
    Messaggi:
    342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Settembre 2002

    Duke nukem 3d!
     
    #47
  3. _PuNiSHeR_

    _PuNiSHeR_
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Maggio 2002
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Settembre 2002

    Come get some![​IMG]

    <HR size="1" noshade>
    [​IMG]

    <font class="post_small">[ Modificato da _PuNiSHeR_ in Data 04/09/2002 ]</font>
     
    #48
  4. Strix

    Strix
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Maggio 2002
    Messaggi:
    585
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Settembre 2002

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 03/09/2002, Dargor ha scritto:

    Ecco Moonstone!

    [​IMG]
    [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

    BELLISSIMOOOOOOOOOOO!!!!!!!
    quanto l'ho adorato quel videogioco!!!!
    il mio mostro preferito era il leone con il corno (o quel che era) ... avevo imparato ad ucciderlo ed era divertente.
    Il più odioso (mi ammazzava sempre) era quello che usciva da sottoterra nelle paludi.
     
    #49
  5. Strix

    Strix
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Maggio 2002
    Messaggi:
    585
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Settembre 2002

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 06/06/2002, DeathBringer ha scritto:

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 06/06/2002, Strix ha scritto:

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 14/04/2002, Fenrir ha scritto:

    cavolo ora mi sono ricordato di un gioco TROPPO
    brutal!!! Moonstone su amiga!! Se qualcuno
    se lo ricorda converrà con me: brutalità troppo
    black allo stato puro.
    </TD></TR></TABLE>

    Moonstone era fantastico!!! il mio gioco preferito quando ero una piccola bambina indifesa!!!!
    solo che non sono mai riuscita ad uccidere quel cazzo di fantasma che appariva verso la fine... [​IMG] [​IMG]

    che palle.... comunque era veramente veramente veramente bellissimo!!!!

    ... mi sa che ritiro fuori l'amiga e ci rigioco....
    </TD></TR></TABLE>
    Vuoi dire che sei riuscita anche ad accoppare il drago rosso? Sei un fenomeno!
    </TD></TR></TABLE>

    quale? quello che volava??? no. semplicemente da quello scappavo appena lo vedevo avvicinarsi sulla mappa!!! [​IMG]
    mi pare che ti rubasse pure gli oggetti, se non sbaglio...
     
    #50
  6. DeathBringer

    DeathBringer
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    2 Maggio 2002
    Messaggi:
    2.395
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    4 Settembre 2002

    sì, ti abbrustoliva e perdevi tutto! Ma la cosa peggiore era quando entravano nel gioco le chiavi false [​IMG]
     
    #51
  7. Strix

    Strix
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Maggio 2002
    Messaggi:
    585
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Settembre 2002

    <TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 04/09/2002, DeathBringer ha scritto:

    sì, ti abbrustoliva e perdevi tutto! Ma la cosa peggiore era quando entravano nel gioco le chiavi false [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

    le chiavi false??? [​IMG] non mi ricordo di ciò!!!!
    comunque ho tirato giù l'amiga... ora devo solo trovare il floppy (i floppy, erano tanti) di Moonstone... hehehe!!!! [​IMG]

    e giacché ci sono gioco anche ad another world che non ho mai finito.
    che bello!
     
    #52
  8. valholl

    valholl
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Settembre 2002
    Messaggi:
    2.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Settembre 2002

    Golden Axe non e' solo un gioco Metal... e' un gioco Manowar!

    comunque il modo migliore per giocare a Golden Axe e' in due, modalita' duel, 2 giocatori su una sola tastiera, force feedback (altrimenti detto spallate al giocatore ogni volta che colpisci il personaggio - l'importante e' decidere prima di inizare che valgono) e Manowar nello stereo.
     
    #53

Condividi questa Pagina