1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Queensryche

Discussione in 'Progressive' iniziata da Thor-Indara, 21 Novembre 2004.

  1. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    10 Febbraio 2016



    Invece di migliorari mi sembra che la band peggiori sempre di piu' con i tour. A parte tate che non ne ingarra una su sto pezzo... ma che hanno combinato i chitarristi nell'assolo? XD Ho sentito anche screaming in digital e pare pure peggio. Sembra veramente che non l'abbiano mai provata insieme.
    Peccato perchè la setlist è fantastica! Migliore di quella dei ryche
     
  2. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    10 Febbraio 2016

    sì, ma se il risultato è peggiore...............
     
  3. thunderrising

    thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Aprile 2010
    Messaggi:
    23.453
    "Mi Piace" ricevuti:
    42.926

    10 Febbraio 2016

    Io, invece, mi sono risentito poco fa The Key e continuo a pensare che non sia questo disastro terribile.Anzi quattro cinque brani mi piacciono abbastanza.Disco da sufficienza.
     
  4. daveg68

    daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

    Registrato:
    8 Agosto 2010
    Messaggi:
    2.428
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.097

    13 Febbraio 2016

    sì, ma un dignitoso ritiro dalle scene no???
     
  5. thunderrising

    thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Aprile 2010
    Messaggi:
    23.453
    "Mi Piace" ricevuti:
    42.926

    13 Febbraio 2016

    Piu' che altro un ritiro dalle scene live, perche' davvero non si puo' sentire.Il che, ovviamente, implicherebbe un ritiro dalle scene in generale, visto che gli unici soldi li fa dai concerti credo(come quasi tutti i gruppi di nicchia ormai)
     
  6. daveg68

    daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

    Registrato:
    8 Agosto 2010
    Messaggi:
    2.428
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.097

    14 Febbraio 2016

    Ho letto da qualche parte che sta progettando qualcosa nel jazz, forse potrebbe dargli una nuova opportunità. Sono sicuro che certe figure come in Walk in The Shadow che avete postato sopra se le risparmierebbe. Penso che sia chiaro a tutti ormai, che non è più in grado di affrontare il vecchio repertorio dei Ryche, in particolare a se stesso; motivo in più per benedire quel ragazzo che la Gloria Cremisi ci ha donato.
     
    A Aslan piace questo elemento.
  7. daveg68

    daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

    Registrato:
    8 Agosto 2010
    Messaggi:
    2.428
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.097

    26 Giugno 2017

    Giovedì 29 New Phenomenon Fontaneto d'agogna Novara.
    Speriamo in una buona affluenza di pubblico. E sono curioso di sentire Todd.
    Inoltre ho letto da qualche parte che alla batteria c'è Casey Grillo dei Kamelot e anche questo mi sembra un aspetto davvero interessante, qualcuno sa che problemi abbia Scott?
     
  8. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    27 Giugno 2017

    raga scusate... Stavo meditando di passare al Phenomenon ma non sono per niente informato su evoluzioni della band.
    faranno molti pezzi storici e di Operation mindcrime o visto l'altro progetto di tate stanno un po' più sulle cose recenti?
     
  9. daveg68

    daveg68
    Expand Collapse
    Perché mi piace la musica di ferro..

    Registrato:
    8 Agosto 2010
    Messaggi:
    2.428
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.097

    27 Giugno 2017

    Probabilmente staranno sul vecchio repertorio degli eighties / primi 90 e su brani dagli ultimi due dischi del dopo tate che con la band non c'entra più nulla.
     
  10. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    27 Giugno 2017

    Fanno tutti classici (= fino a promised land) piu' uno o due pezzi dell'ultimo disco (che tra l'altro è una bomba, dagli un'ascolto XD) tranquillo.
     
    A Kaine e Aslan piace questo messaggio.
  11. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.246
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.128

    27 Giugno 2017

    Infatti, l'ultimo è molto bello. Anche il precedente era buono, anche se messo insieme in modo un po' frettoloso

    Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
     
  12. PaulThrash

    PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.842
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.162

    30 Giugno 2017

    Come farsi mal volere dai fans... Chiedere 25€ e suonare 1 ora cagata male :fool:
    A chi interessa che hanno un aereo per Barcellona a breve? Ma vi pare una giustificazione? Delusione dai Queensryche
     
    A Fabio Vellata e Kaine piace questo messaggio.
  13. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    30 Giugno 2017

    Un inchiappettata! Ed è un vero peccato perchè stavano suonando benissimo.
    La Torre favoloso ed Empire e Take Hold of the Flame da urlo!
    Per non parlare poi della scaletta con solo classici.. che alla fine è stata, come durata, una scaletta da festival.
    Hanno suonato anche meno di un ora.. poco più di 50 minuti. E neanche la scena di fare un bis.. se non lo sbrigativo annuncio di La Torre dell'aereo per Barcellona tra mezzora.
    Voglio dire... di aerei per Barcellona è pieno, partire il mattino dopo? Fare iniziare prima il concerto? Chiamare qualche gruppo italiano di nome (che sò Domine o Labirinth), da aggiungere ai misconosciuti che ci sono stati prima come supporto, per fare una specie di mini-festival?
    Visto che non è stato un imprevisto ma una cosa programmata far pagare 15 euro invece di 25?
    Perchè conti alla mano Wilton e soci sono costati ben 50 centesimi al minuto. Hai detto poco.
    Ripeto un peccato perchè la qualità dello spettacolo offerta è stata alta ma troppo breve la durata per giustificarne il costo.

    Edit:
    Faccio notare anche la beffa della pubblicità di Max Pezzali proiettata sul sipario quando tutti si aspettavano si riaprisse perlomeno per i bis.
    Se il Phenomenon (locale in sè davvero eccellente) deve essere usato dalle band per questo tipo di giochini data la sua vicinanza a Malpensa c'è da pensarci sù veramente bene ogni volta che c'è un concerto lì. Visto che la responsabilità di una serata uscita male è tanto dei Queensryche quanto degli organizzatori.
     
    #2893
    Ultima modifica: 30 Giugno 2017
  14. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    30 Giugno 2017

    Non so voi ma ho avuto la netta impressione che La Torre si vergognasse come un cane ad annunciare la cosa...
    In ogni caso c'è poco da girarci intorno.
    qui è responsabilità degli organizzatori ma anche la band avrebbe potuto e dovuto dire la propria.
    si sta parlando di un volo per la spagna e non ci un giro intorno al mondo, la band avrebbe dovuto suonare solo ancora una 40na di minuti.

    l'affluenza come al solito è stata ridicola(un locale ben strutturato ma non enorme che era occupato si e no per un terzo da una band storica da 20 milioni di dischi venduti) ma grazie a dio....
    Una volta al phenomenon vidi suonare il Bluesman Robben Ford con un affluenza di gran lunga superiore.

    In ogni caso il pensiero che qualcuno possa essere venuto da Torino o da Milano fino a Fontaneto per quei 50 Minuti di concerto....

    La band stava suonando bene(Complici anche dei buoni suoni e una location adeguata al loro status) ma finito il concerto non ho visto nessun segno di esaltazione sul volto di nessuno, anzi... molti ripetere cose tipo: "è l'ultima volta che li vedo!".

    Quando il fiume di fans diventa un rigagnolo non si può pensare di agire in questo modo, perché è grazie ad ogni singolo "rigagnolo" che la band rimane in piedi ancora oggi.

    Spero che la band butterà fuori un comunicato di scuse a riguardo, che spero sarà credibile e non ridicolo..... spero per loro.
     
    A Fabio Vellata piace questo elemento.
  15. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    30 Giugno 2017

    Mi dispiace per chi c'è andato! Piu' che dai ryche vorrei sapere dall'organizzazione cosa è successo.
     

Condividi questa Pagina