1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rage

Discussione in 'Power Metal' iniziata da CaptorOfSin, 3 Novembre 2005.

  1. jesse_pinkman

    jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

    Registrato:
    5 Agosto 2013
    Messaggi:
    3.879
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.365

    29 Giugno 2017

    Oggi esce il nuovo album, ma non lo vedo su spotify...
     
  2. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    29 Giugno 2017

    Non lo vedi perchè non esce oggi.
     
  3. jesse_pinkman

    jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

    Registrato:
    5 Agosto 2013
    Messaggi:
    3.879
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.365

    29 Giugno 2017

    E' vero, avevo letto male :hihi:
     
  4. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    30 Giugno 2017

  5. jesse_pinkman

    jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

    Registrato:
    5 Agosto 2013
    Messaggi:
    3.879
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.365

    30 Giugno 2017

    Non male direi :sisi:
     
  6. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    5 Luglio 2017

  7. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    7 Luglio 2017

    RAGE/AVENGER sign a Vinyl deal with PURE STEEL RECORDS

    Hell! Yeah!! We have just signed at Pure Steel Records for the rerelease of our early material under the band names AVENGER and RAGE!
    The vinyl versions will be released as limited editions including tons of bonus material.

    What we have in mind to release will be:
    AVENGER „Depraved To Black“ und „Prayers Of Steel“, RAGE “Reign Of Fear”, “Execution Guaranteed”, “Perfect Man”, “Invisible Horizons”, “Secrets In A Weird World”, “Reflections Of a Shadow”, “Extended Power”, “Trapped!”, “Beyond The Wall”, “The Missing Link”, “Refuge”, “10 Years In Rage: The Anniversary Album”, “Unity”, “Soundchaser” and “From The Cradle To The Stage”.

    Of course we will start from very beginning of our career: AVENGER! Both albums "Prayers of Steel" (as double album!) and the EP “Depraved to black" (as single LP) you will get in a high-end edition. Finally, there will be an AVENGER-box including all AVENGER material!

    Check out the Pure Steel Records website for more information!
     
    A laf88 piace questo elemento.
  8. Orso80

    Orso80
    Expand Collapse
    Administrator
    Amministratore

    Registrato:
    21 Novembre 2010
    Messaggi:
    3.635
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.023

    23 Luglio 2017



    :headbang::guitar::headbang:
     
    A marcometalheart86 piace questo elemento.
  9. Ride_The_Sky

    Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

    Registrato:
    15 Febbraio 2012
    Messaggi:
    13.964
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.689

    24 Luglio 2017

    Mi spiace un po' sapere che non riuscirò a sentirlo prima di andare a Wacken...
     
  10. Ulo Ditark

    Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.170
    "Mi Piace" ricevuti:
    353

    27 Luglio 2017

    E gli Almanac muti.
     
  11. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    27 Luglio 2017

    A novembre

    [​IMG]
     
    A jesse_pinkman e laf88 piace questo messaggio.
  12. Ulo Ditark

    Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.170
    "Mi Piace" ricevuti:
    353

    27 Luglio 2017

    Sembra che cerca di rincorrerlo ma non ci riesce. Del resto Peavy non s'è fermato un attimo da quando l'ha scaricato, una data dietro l'altra, due dischi con i Rage, ha riformato i Refuge, date e disco in uscita, in più c'ha già altri 8 pezzi pronti coi Rage, ormai è rinato.
     
  13. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    28 Luglio 2017

    Oddio, a me The devil strikes again è risultata una palla colossale, con le bonustrack si prolongava ancora di più la noia. Il nuovo, che esce ufficialmente oggi (qua su spotify), è molto meglio, in alcune parti sia la musica sia il chitarrista cercano di imitare Smolksi, il batterista invece non m'è piaciuto.
     
  14. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    28 Luglio 2017

    Per continuare la news sugli Almanac invece, che all'inizio l'avevano messa solo in tedesco:

    New album »Kingslayer« out in November!

    ALMANAC - the new band of Victor Smolski (ex-RAGE) - stands for a new dimension of symphonic power metal, featuring three singers Jeannette Marchewka (LINGUA MORTIS ORCHESTRA), Andy B. Franck (BRAINSTORM) and David Readman (PINK CREAM 69).
    In March 2016, ALMANAC unleashed their highly acclaimed debut album »Tsar«, which entered the official charts in both, Germany (#74) and Switzerland (#87), followed by a European tour along with ORDEN OGAN, as well as their own headliner tour in spring 2017.

    Within the past few weeks, ALMANAC has completed the recordings of their second longplayer entitled »Kingslayer«, recorded at HeyDay Studios in Wuppertal, Germany. "Our second strike is done," reveals guitar player Victor Smolski and explains, that "»Kingslayer« is the logical follow-up to »Tsar«, just more compact, heavier and faster. Our previous live experiences could be perfectly permitted during the recordings. The band got closer and well attuned, you can feel this unified energy within the new tracks. We took a lot of time and gave our very best. »Kingslayer« is a crafted metal album with a lively power sound!".

    »Kingslayer« will be released on November 3rd via Nuclear Blast. The cover artwork was once again created by Hungarian artist Gyula Havancsák (ACCEPT, DESTRUCTION a.o.).

    ALMANAC recently played at the 'Masters of Rock' festival, where they presented the first two new tracks live, 'Losing My Mind' and 'Children Of The Sacred Path'. The concert will be part of the bonus live DVD, which will come along the limited first edition of »Kingslayer«.
     
    A jesse_pinkman piace questo elemento.
  15. Vince Summers

    Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Giugno 2010
    Messaggi:
    4.961
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.876

    28 Luglio 2017

    Imitare Smolski?
    Io direi proprio di no, è proprio da quello stile che si si vogliono allontanare.
    Il punto di riferimento è più che altro quello del periodo 93-96, quello più heavy della band insomma.
    Tra l'altro in questo disco ci vanno giù di brani veloci, e finalmente direi. Nei dischi con Smolski si puntava troppo sul groove, a discapito della velocità.
    Ai primi ascolti mi ritengo soddisfatto di questo lavoro, vediamo col proseguire degli ascolti.
     

Condividi questa Pagina