1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rammstein

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da fritz, 31 Gennaio 2006.

  1. Caleib

    Caleib
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2005
    Messaggi:
    320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Aprile 2006

    Alcuni gruppi metal 100% han fatto di peggio ;) Rimanendo in ambito industrial MM ha fatto più schifo sicuramente. La cosa è ironica, non darci troppo peso.
    Se poi la loro musica non ti piace è un altro paio di maniche.
     
    #46
  2. Dream Sequencer

    Dream Sequencer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Marzo 2006
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Aprile 2006


    stesso spettacolo che avevano fatto nel tour del '98 assieme a Korn e famiglia... dai era divertente :D
     
    #47
  3. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    18 Aprile 2006

    A me Rosenrot piace un sacco...le prime 6 canzoni le trovo splendide...e anche Feuer und Wasser mi piace troppo...le altre canzoni nella sufficienza comunque, a parte Te Quiero Puta, che magari potrà divertire al primo ascolto, ma poi è da skip sempre e comunque...comunque il disco lo metto poco sotto Reise Reise, che forse ha meno canzoni sottotono...
    E comunque un notevole calo nella seconda parte secondo me ce l'ha anche Mutter...
     
    #48
  4. Darkside888

    Darkside888
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2005
    Messaggi:
    278
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Aprile 2006

    ovviamente Mutter è il loro capolavoro indiscusso ma anche Reise non scherza ci sono ottime song, mentre Rosenrot non mi dice nulla, tranne la stessa canzone Rosenrot, Springs non è male le altre sono "medie".....su una rivista venne chiesto a Till s questo cd era stato creato con gli scarti e lui mi pare che rispose che in un certo senso si...in pratica le canzoni che erano avanzate da Reise....

    la migliore è Buck Dich o come si scrive
     
    #49
  5. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    18 Aprile 2006

    sul nazismo io sapevo che li avevano accusati per il video di stripped, un video di propaganda girato dai nazisti in occasione delle olimpiadi del 36, che in realtà esalta lo sport(non ci sono svastiche et similia), ed è davvero molto bello.

    sull'omosessualità e sul sesso ci giocano da sempre (leggete la traduzione di rein raus:D:D)...e comunque non sono omosessuali ma mann gegen mann non è certo una canzone che li boicotta...

    a me piacciono da impazzire TUTTI i loro album, apparte rosenrot, decisamente sottotono, ma non male. sul fatto che mutter perda nella seconda metà poi non sono assolutamente d'accordo (ma questi son poi gusti):)
     
    #50
  6. Double_A

    Double_A
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    25 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Aprile 2006

    certe loro canzoni sono carine. quella che mi piace di più è rammstein. in pratica la canzone è uguale per tutta la sua durata, ma è stupenda :)
     
    #51
  7. heretix

    heretix
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    17 Marzo 2006
    Messaggi:
    682
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    19 Aprile 2006

    a me piacciono molto tutti i loro album, naturalmente qualcuno un pò meno, come reise reise..
    adoro la cover che hanno fatto dei Kraftwerk, Das Modell, e anche Kokain non è male come canzone, un pò diversa dal solito genere ma non male..
    e che ne dite di Wilder Wein?? Io la trovo splendida, troppo atmosferica, e poi, in Live Aus Berlin la fanno troppo bene!!:D
    Non vedo l'ora che esca il nuovo dvd live....:headbang:
     
    #52
  8. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    19 Aprile 2006

    vino (o pianto) selvaggio...
    bella si mi piace un sacco anche a me!:happy:
     
    #53
  9. heretix

    heretix
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    17 Marzo 2006
    Messaggi:
    682
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    19 Aprile 2006

    credo sia vino selvaggio, visto anche le traduzioni su certi siti... peccato che non l'abbiano più fatta dal vivo... azz chissà chissà come sarebbe uscita con tutta la strumentazione che c'hanno ora sti 6 pazzi :lol:
    ah qualcuno ha mai ascoltato la versione inglese di Du Hast?? che sarebbe You Hate.. che ne pensate?? a me piace molto anche sta versione, anche se li snatura un pò però è sempre molto tamarra come l'originale, ed è questo il bello :grin:8-]
     
    #54
  10. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Aprile 2006

    A me fa letteralmente cagare. Perde tutta la potenza e la cattiveria della versione in crucco. Non sembrano neanche loro :nono::nono:
    Sinceramente potevano anche risparmiarcela....
     
    #55
  11. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    20 Aprile 2006

    mai ascoltata. più che altro si perde l'interessante gioco di parole della versione tedesca (titolo du hast, tu hai, pronuncia du hasst, tu odi)
     
    #56
  12. nikolasjane

    nikolasjane
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Maggio 2006

    sinceramente rosenrot mi fa 1 po cagare,nn l ho ascoltato tutto ma nn mi entusiasma..son un gruppo valido cmq,le migliori sono feuere frei,mein teil,sonne..
     
    #57
  13. Nightcomer

    Nightcomer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    7 Giugno 2006

    Ragazzi, chi di voi ha visto il video di "Asche zu asche"??? Se non l'avete ancora visto vi consiglio di andare a cercarlo al più presto, non tanto per la canzone (molto bella), ma perchè dovete beccarvi l' "assolo" del tastierista :rotfl: :rotfl: :rotfl: , fa troppo sganasciare!! Anoressico seminudo, con un ghigno volutamente idiota, che fa una mossetta assurda :rotfl: :rotfl: ..
     
    #58
  14. Nightcomer

    Nightcomer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    7 Giugno 2006

    Ma Du Hast mica vuol dire "tu hai"?
     
    #59
  15. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    7 Giugno 2006

    si, ma il till pronuncia du hasSt che invece vuol dire tu odi.
    gioca tutto intorno a sto gioco di parole:)
     
    #60

Condividi questa Pagina