1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Red Hot Chili Peppers!!!

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Sacmademonia, 13 Maggio 2006.

  1. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.774

    20 Maggio 2016

    Preso la fisica, se vogliamo fare una cosa facciamola bene; se devo averlo legalmente che sia un disco vero, non un download
     
    A Flea piace questo elemento.
  2. CirclePitch

    CirclePitch
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace" ricevuti:
    243

    24 Maggio 2016

    Un mio amico era in coda dal tabaccaio già un quarto d’ora prima delle 11 e aveva davanti a sé 2 ragazze, alle 11 in punto la prima ragazza non ha avuto problemi, la seconda voleva dei biglietti parterre e già non erano più disponibili! Alla fine il mio amico è riuscito a recuperare 3 biglietti, ma tutti in settori diversi e con visione laterale limitata :facepalm: ma perlomeno i biglietti noi ce li abbiamo, ci è andata ancora bene...invece per quanto riguarda la copia del cd per chi acquista il biglietto sapete come funziona? Vale solo per chi ha acquistato online o anche per chi come noi li ha presi dal punto rivendita ticketone?
     
  3. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.774

    24 Maggio 2016

    Chi li ha acquistati online ha ricevuto un'email qualche giorno fa con il codice per ordinare il disco (download gratis o pagando la spedizione disco fisico)

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
     
  4. CirclePitch

    CirclePitch
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace" ricevuti:
    243

    24 Maggio 2016

    Sì sì quello l'avevo capito, però mi chiedo se per tutti quelli come noi che non l'hanno acquistato dal sito varrà anche questa promozione :sgrat: In ogni caso gratis o no, il 17 giugno quel cd sarà già nel mio stereo!:hihi:
     
  5. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.774

    24 Maggio 2016

    :sgrat:
    "Tutti quelli che, a differenza nostra che l'abbiamo preso dal sito, l'hanno preso da altre parti"?
     
  6. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    24 Maggio 2016

    Potrei sbagliarmi, ma forse era solo per chi comprava online. Non ha molto senso come cosa, in effetti, ma ora non ho molto tempo per verificare :\
     
  7. CirclePitch

    CirclePitch
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace" ricevuti:
    243

    24 Maggio 2016

    E' quello che temo anch'io, cerco ancora bene in internet se trovo qualche notizia in più ma al momento niente. In alternativa mi fiondo nel primo negozio di cd sventolando il mio biglietto ed esigendo il cd omaggio! :già:
     
  8. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    27 Maggio 2016

    Nuova anteprima: title-track dell'album



    Ammetto che questa è un po' meh :hihi:
    Più che altro non ha nulla di particolare che mi abbia colpito...mi pare proprio piattina :\
     
  9. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    10 Giugno 2016

    Continuano a far uscire anteprime....tra poco lo rilasceranno prima loro su YouTube che nei negozi :hihi:


    Beh...se non altro questo pezzo è buono! Chad Smith lo ha introdotto come "New song...big drums"...e infatti il buon Chaddone fa un gran lavoro e il ritmo funky molto oldstyle è sempre gradito...nel refrain si poteva fare qualcosa di più, ma forse il non volerlo rendere eccessivamente orecchiabile è anche voluto.
    Finora 2 brani buoni e 1 no...mi starebbe bene come media.
     
  10. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    19 Giugno 2016

    In loop da ieri :love::love::love:
     
  11. flea86

    flea86
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2008
    Messaggi:
    756
    "Mi Piace" ricevuti:
    25

    19 Giugno 2016

    qualcuno oltre me e Flea ha acquistato l'album? :)
     
  12. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.774

    20 Giugno 2016

    Pure io, o meglio, me l'ho avuto prendendo il biglietto.
    Ora sto tornando a casa dell'Hellfest, quindi non so se mi è già arrivato.

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
     
  13. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.744

    20 Giugno 2016

    A te ti deve arrivare a Manchester o in Lombardia?
    Comunque lo spedivano il giorno stesso che è uscito, ovvero il 17, poi sul sito era scritto che impiega circa 10 giorni (immagino lavorativi), ma non mi ricordo se era per l'Italia o in generale.

    Io per ora, in attesa della mia copia fisica, lo sto ascoltando dalla versione digitale, che è stata resa disponibile venerdì mattina. Peccato non ci siano nemmeno le immagini del booklet, ma solo gli MP3 nudi e crudi (ma la qualità è buona, sono a 256kbs).

    Comunque mi sta piacendo moltissimo! Non è un capolavoro come poteva essere Californication (e dite quello che volete, ma per me Stadium Arcadium ci si avvicinava), ma contiene tante belle cose da sentire e risentire. Mi sbilancerò più avanti, anche perché mi voglio riascoltare un po' anche I'm With You per un confronto diretto.
     
  14. madelyne

    madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    638

    20 Giugno 2016

    Ho ascoltato mezzo disco. Non ce la faccio ad andare avanti.
    Spremuti?
     
  15. flea86

    flea86
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2008
    Messaggi:
    756
    "Mi Piace" ricevuti:
    25

    20 Giugno 2016

    diciamo che l'avvicendamento fra Rick Rubin e Danger Mouse qualcosa faceva presagire, ma non fino a questo punto.
    l' avrò ascoltato 10 volte in tutto e più di qualcosa non mi convince...i pezzi validi sono 4/5 (dark necessities, we turn red, the longest wave, dreams of a samurai e Detroit)..ma il resto è veramente troppo troppo piatto.
    Sick Love è la copia di Bennie and the jets di Elton, e nonostante tutto ci suona sopra...mah!!!!
    altra cosa oscena per un album dei rhcp è il suono della batteria, assolutamente fuori luogo per un batterista con la carica e la potenza di Chad(al quale è stata messa la museruola e la camicia di forza per limitarlo)
    Ultima nota negativa è la poca incisività di Josh! Dopo il primo album e 2 anni di tour pensavo si fosse sciolto in modo da poter dimostrare a tutti di essere un erede degno di sua Maestà, ma il tentativo lo canna miseramente. Unica nota positiva è l'intro di The longest wave, il resto è abbondantemente sotto la sufficienza.
    Album da 5/10 e lo dico da fan sfegatato dei nostri cari, ma l'oggettività prima di tutto!
     

Condividi questa Pagina