1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Regali di Natale

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da clansman93, 15 Dicembre 2008.

  1. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Dicembre 2008

    In questo periodo di crisi economica si sta parlando molto dei regali natalizi, del "regalo perfetto", dell'utilità del regalo ecc....
    Secondo voi quale potrebbe essere il regalo perfetto, quello che tutti vorrebbero?? E che regalo vorreste quest'anno??










    P.S. forse potrebbe essere presa come un topic stupido...:roll:
     
    #1
  2. bibi_vivi

    bibi_vivi
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    378
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Dicembre 2008

    beh, dato che sto andando a vivere da sola, ho chiesto cose utili per la casa, soprattutto per la mia camera :happy: chiaramente ho indirizzato gli acquisti! ;)
    tutto quello su cui le mie (poverissime :cry::cry::cry: ) tasche possono risparmiare è ben accetto!...anche idee originali!
     
    #2
  3. DeathtoMortality

    DeathtoMortality
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Dicembre 2008

    a mio fratellino di 12 anni regalo "1001 dischi da non perdere". un mattone di 900 e passa pagine per lui che solo ora si sta appassionando alla musica e quindi và "indirizzato" sennò comincia ad ascoltare i cannibal corpse (e già lo ha fatto) e mi girano le balle.

    poi rimane mia mamma e mia sorellina di 9 anni. settimana prossima vado al fiordaliso e vedo un pò che prendere.

    il regalo perfetto? crisi o mica crisi il regalo perfetto, almeno per me, rimane prendere un vinile o un libro dalla tua collezione e darlo ad una persona cara, perchè oltre che al valore fisico dell'oggetto stai regalando un pezzo di vita tua.

    e in culo tutti quelli che passano 5 ore o più in fila a cercare cose inutili che non servono a nulla o che si indebitano per viaggi, cellulari all'ultima moda, ecc. e che poi vanno in tv o al bar a lamentarsi di non riuscire ad arrivare a fine mese.

    se finiamo come il rwanda ce lo meritiamo e basta.

    e buon natale.
     
    #3
  4. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    16 Dicembre 2008

    st'anno saranno regali miseri...

    ma cmq x i miei vado sulla "solita" gamma di regali :rotfl:

    a mia sorella un cd metal ( che magari non ascolterà neanche e mi prenderò io :D)

    a mio padre un libro ( che magari non leggerà e lo prenderò io :grin: )

    a mia madre i soliti oggettini inutili da decorazione che tanto gli piacciono

    alla mia raga ancora devo decidere
     
    #4
  5. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    16 Dicembre 2008

    Il regalo più bello sarebbe smetterla con questa pagliacciata del natale,regali e parenti una volta per tutte.
     
    #5
  6. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    16 Dicembre 2008

    utopia.
     
    #6
  7. Faber de Andrè

    Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

    Registrato:
    24 Marzo 2006
    Messaggi:
    4.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    413

    16 Dicembre 2008

    regalo perfetto??? una cosa gradita ma che non si aspetterebbe mai tu gliela regalassi.

    A mia madre una pianta, alla mia ragazza (già fatto) profumo di diòr e dvd dei turisas
     
    #7
  8. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Dicembre 2008

    Ma tu regaleresti ad una persona cara a te, un vinile tuo??? Capisco l'affetto, ma è un vinile, è un pezzo pregiato, che magari non troverai mai più...non so se mi spiego....:roll:
     
    #8
  9. BoMpA

    BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    450

    16 Dicembre 2008

    Io penso che regalerò delle gran chiavette usb!!! Tutti scroccano sempre la mia!!! E dato che lavoro in un negozio di computer riesco a trovarne anche a poco!!! Sono utili e non costano troppo!!!!! =D
    Ok non è un gran chè però almeno è una cosa utile!!! ^^
     
    #9
  10. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    16 Dicembre 2008

    A parte il discorso del "è pregiato" che non condivido, io più che altro non regalerei per Natale a una persona cara qualcosa di mio... inanzitutto perchè mi sa un pò di "riciclo di regalo", e in secondo luogo perchè se è una persona cara il mio vinile può prenderlo quando vuole.
     
    #10
  11. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Dicembre 2008

    Il punto è proprio quello che hai detto tu...regalare a qualcuno qualcosa di tuo è "riciclo di regali"....
    Cmq io per natale mi faccio regalare Guitar Hero: World Tour...sembrerà una cosa inutile, ma io con il 3 ci ho giocato tutto l'anno...è poi quest'anno c'è pure la batteria...:hihi:...poi penso che mi regaleranno anche il vinile di Master Of Puppets, una chicca!!
     
    #11
  12. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    16 Dicembre 2008

    uhmmmm...
    il regalo più figo che ho comprato quest'anno è quello x i miei cani: una spazzola nuova, un salamotto, le crocchette alla carne e delle cazzatine al bacon....con tanto di pacchetto regalo ovviamente :D
    seguono i miei gatti con crocchette a volontà :D

    x quanto riguarda la famiglia

    uhmmm

    al compagno di mia madre una saponetta all'olio d'oliva con tanto di portasaponetta in legno

    a mia madre un mio dipinto :happy:, appena arrivo a Brescia voglio comprargli un profumo...al muschio bianco, come piace a lei

    a mio fratello un mio dipinto (fatto apposta x lui :love:), un copricollo in pail o come cazzo si scrive, una felpa in pail e 250 euro che so che gli servono *__*

    a mio cugino...Spongebob in peluches, glielo presi al Lucca Comics e ora finalmente glielo darò :D

    a mia nonna e a due mie zie ho comprato delle candele

    al mio moroso ancora non lo so....pensavo alla Playstation 3 ma non so bene...mi mancano da fare anche i regali alla famiglia del mio moroso e a sua madre, che tra le cose, il 20 compie gli anni e non so che cazzo comprargli :sgrat:
     
    #12
  13. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    16 Dicembre 2008

    Guitar Hero 3 è stato uno dei videogiochi con cui mi sono divertito di più :P fra l' altro c' eran tantissime buone canzoni. Non ci ho più giocato da quando ho preso la chitarra vera, ma al tempo quante ore :P
    Vecchio o quello uscito quest' estate?
    Io comunque ho preso il vinile dipinto di Kill 'Em All
     
    #13
  14. margauswe

    margauswe
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.634
    "Mi Piace" ricevuti:
    62

    16 Dicembre 2008

    Non posso scrivere cosa ho preso al mio innamorato, perchè bazzica sul forum e sennò sa già cosa gli si aspetta.
    Il regalo perfetto non è costoso, ma qualcosa che veramente ti piace fosse anche un cavatappi a molla a forma di donnina allegra.
    Il regalo più bello di quest'anno è la decisione di scambiarseli il 21 Dicembre, per il pagano solstizio d'inverno, e fanculo alle festività cristiane copiate dagli altri.
     
    #14
  15. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Dicembre 2008

    Beh, i regali... a me basta un centinaio di pandori e panettoni vari, spumanti e qualche soldo. Dei regali non me n'è mai importato granchè :)
     
    #15

Condividi questa Pagina