1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ronnie James Dio

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da REPSEL, 5 Giugno 2005.

  1. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    26 Agosto 2008

    A me personalmente gli Heaven and Hell sono piaciuti, ma pensavo che gli impegni si limitassero ad un tour ed un bel DVD live.
    Un nuovo disco? Speriamo bene, sono un pochino perplesso pero, anche io preferirei si dedicasse ai Dio
     
  2. :WOLF:

    :WOLF:
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Agosto 2008
    Messaggi:
    660
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Agosto 2008

    Io non ho sentito nulla in merito....spero propio di no!Preferisco il nuovo di Ronnie!e lo attendo da 4 anni cazzarola!!!!!!!
     
  3. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Agosto 2008

    ehm veramente è da mesi mi pare che giri questa news..son gia' in studio se nn sbaglio..
     
  4. ritchieblackmore@alice.it

    [email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.823
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    28 Agosto 2008

    Eccovi questa news per soddisfare le vostre curiosità;)

    Gli Heaven And Hell al lavoro per l'album in studio


    In una recente intervista rilasciata per il magazine musicale on line "billboard.com", Tony Iommi ha confermato che il gruppo è attualmente al lavoro su nuovo materiale per la composizione del primo album in studio targato "Heaven And Hell".

    Tony Iommi ha spiegato che, assieme a Ronnie James Dio e a Geezer Butler, si è riunito a Los Angeles per continuare a comporre nuovo materiale per il progetto.


    "Abbiamo circa sei o sette nuovi brani" - ha dichiarato Iommi - "e dopo la pausa per il Metal Masters tour continueremo a perfezionarli e a lavorare su nuove altre composizioni."


    Il chitarrista si è detto sinceramente felice che il gruppo stia reggendo così bene la lunga distanza e che il materiale prodotto sia "davvero buono, molto potente".

    Gli Heaven & Hell, che comprendono anche il batterista Vinnie Appice, sperano di accontentare i fan con l'uscita dell'album "al più presto possibile", per gli inizi del 2009 al massimo, secondo lo stesso Iommi.

    Il guitar hero ha aggiunto che "il motivo per questa attesa - oltre agli impegni personali e alla partecipazione ad alcuni tour e festival - è che abbiamo cercato di lavorare sul molto materiale che ho composto a casa o durante tutti questi anni di jam session e prove in studio, ma non c'era niente di definitivo e pronto per la pubblicazione. Adesso abbiamo deciso di non continuare in questa direzione e di comporre nuovo materiale."

    Nonostante siano stati risolti i problemi legali legati all'utilizzo del nome "Black Sabbath", il gruppo è compatto nel continuare a mantenere l'intestazione "Heaven & Hell".

    "Sarebbe confusionario continuare ad utilizzare Black Sabbath," - ha precisato Iommi - "ma si tratta sempre e comunque di Black Sabbath, qualsiasi cosa facciamo. Abbiamo deciso di continuare con il nome Heaven & Hell per sottolineare la nuova impronta data al progetto; abbiamo lavorato molti anni con questa formazione: senza Ozzy ma di nuovo con Ronnie. Non vogliamo che il pubblico si aspetti da noi solo i vecchi classici ma anche e soprattutto i nuovi brani, in vista del prossimo album in studio."
     
  5. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Agosto 2008

    bè direi che ci si aspetta un grande disco,viste le parole del buon tony!attendo cn ansia!
     
  6. elpitico

    elpitico
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.428
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    1 Settembre 2008

    stai scherzando...vero ?
    8-]
     
  7. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Settembre 2008

    lo spero..io nn ero ancora nato quando c'erano i sabs cn ronnie,quindi direi che è stata un ottima idea questa reunion!e visto poi come sanno ancora suonare..direi che bisogna ringraziare dio (quello che sta in alto.)!!
     
  8. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    8 Settembre 2008

    :sbav:Sbaaaaaaavo:sbav:
     
  9. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Settembre 2008

    pure iooo!Pero voio magica pt.2,3,4,5...
     
  10. ritchieblackmore@alice.it

    [email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.823
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    8 Settembre 2008

    Mi spiace Gegio ma dovrai accontentarti (si fa per dire:D) di altri due episodi di Magica, se Ronnie deciderà sempre di pubblicarli ovviamente:hihi:;)

    Io penso proprio di si anche perché non credo voglia lasciare la saga in sospeso8-]
     
  11. GegioSebastian1

    GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    5.173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Settembre 2008

    si ma ripeto,si deve muovere,ha quasi 70 anni..:ueeee:
     
  12. :WOLF:

    :WOLF:
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Agosto 2008
    Messaggi:
    660
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Settembre 2008

    Io continuerò ad attendere il nuovo di Ronnie come solista........anche se a questo punto ci vorrà un pochino o chissà che non sia gia pronto......vedremo,un "reunion"che si poteva evitare, che poi magari gli Heaven and Hell faranno un buon cd questo è probabilè.
     
  13. Immanitas

    Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

    Registrato:
    21 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    18 Settembre 2008

    Io credo che la qualità del nuovo studio album sia l'ultimo dei problemi, per quanto i fan abbiano grandi aspettative. Detto questo, definire "evitabile" la reunion dei Black Sabbath (perchè di questo stiamo parlando) con Ronnie mi pare quantomeno una forzatura. Beato te se li avevi già visti ai vecchi Monsters, perchè altrimenti...
     
  14. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    18 Settembre 2008

    Io per gli Heaven and Hell continuo a sbavare...
    Non mi dispiacerebbe neanche vedere una reunion coi Rainbow a dire la verità.
    Speriamo ripassino da queste parti
     
  15. Immanitas

    Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

    Registrato:
    21 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    18 Settembre 2008

    Quella, salvo clamorose smentite, è fuori discussione. Purtroppo Blackmore ha abbandonato la strada del rock da anni.
     

Condividi questa Pagina