1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sabbat (giapponesi)

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Metal Discharge, 1 Novembre 2005.

  1. Metalpunkhead

    Metalpunkhead
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Maggio 2005
    Messaggi:
    2.579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Gennaio 2006

    si concordo appieno! ;) anche perchè a me piacciono i Bewitched e questo sn simili nei pezzi thrash..cmq belli belli 'sti giapponesi promossi :D
     
    #16
    Ultima modifica: 23 Gennaio 2006
  2. Unscarred 88

    Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Aprile 2005
    Messaggi:
    1.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Luglio 2006

    Ottimo , un gruppo fondamentale :sadic:
     
    #17
  3. Lamgon95

    Lamgon95
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    9 Luglio 2015
    Messaggi:
    676
    "Mi Piace" ricevuti:
    248

    11 Dicembre 2017

    Peccato se ne parli pochissimo di loro in questo forum . Lo considero davvero un gruppo eccezionale , di base thrash metal , con fortissimi elementi heavy classici ma , soprattutto , black ; anzi , li considerei proprio facenti parte della prima ondata black metal , al pari dei vari Venom,Master's Hammer ecc.

    Secondo me , non hanno quasi mai sbagliato un colpo .

    Album che adoro e consiglio :

    Envenom (1991)
    Evoke (1992)
    Fetishism (1994)
    Karisma (1999)
     
    #18
  4. Battleangel

    Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Novembre 2012
    Messaggi:
    8.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.694

    11 Dicembre 2017

    Ma con tutti i monicker che potevano “inventarsi” (conoscendo la proverbiale “inventiva nipponica”) perché proprio SABBAT?
     
    #19
  5. Maelstrom

    Maelstrom
    Expand Collapse
    "Ecco le Ventimila!"
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    1 Dicembre 2013
    Messaggi:
    10.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    11 Dicembre 2017

    Sottovalutati e bellissimi, ma oggi come oggi vorrei dire che secondo me un po' se la cercano loro.
    Non registrano un disco in studio dal 2003 e nel frattempo in 15 anni e passa (il 2018 è alle porte) hanno rilasciato solo EP, Live e Sticazzi&mazzi ad minchiam che neanche i Venom nel periodo nero degli anni '80 con i vari live della serie "...Assault", mentre prima come prolificità discografica erano nella media.
    Suonano spesso live però ed ogni volta sono mazzate, per me sarebbe un evento bellissimo riuscire a vederli.
     
    #20

Condividi questa Pagina