1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Saint Vitus

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da ApocalypseathalloweeN, 17 Maggio 2010.

  1. vegsbornia

    vegsbornia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Agosto 2005
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    20 Aprile 2015

    Born Too Late è bello dall'inizio alla fine. Secondo me è dopo che hanno iniziato a perdere colpi (Mournful Cry non mi piace nemmeno un po').
     
    #91
  2. Ruben

    Ruben
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2005
    Messaggi:
    751
    "Mi Piace" ricevuti:
    73

    11 Maggio 2015

    l'unico che non mi piace è COD. Saint Vitus, Born Too Late e Die Healing secondo me capolavori assoluti
     
    #92
  3. Stanislao

    Stanislao
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    30 Marzo 2015
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    13 Maggio 2015

    Sapete se è reperibile a buoni prezzi l'album "V" dei Saint Vitus? E' l'unico che mi manca e non l'ho trovato nemmeno in una bancarella presente ad un loro concerto.

    So che nel 2004 questo disco è stato ristampato dalla Southern Lord Records ma, ora, pare che la Season of Mist (attuale etichetta della band) non sia intenzionata a rimetterlo sul mercato.
     
    #93
  4. SolitudeMan

    SolitudeMan
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    22 Marzo 2014
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    28

    13 Maggio 2015

    Buy Saint Vitus - V (Vinyl, CD) at Discogs Marketplace
     
    #94
    A Stanislao piace questo elemento.
  5. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.563

    22 Luglio 2016

    Pare che a Settembre ci sará un Live album :sisi:

    Io vorrei un nuovo disco visto che Lillie non mi aveva deluso per nulla, ma è comunque bello vedere che esce qualcosa di nuovo anche parte da loro.
     
    #95
  6. Maelstrom

    Maelstrom
    Expand Collapse
    "Ecco le Ventimila!"
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    1 Dicembre 2013
    Messaggi:
    10.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    23 Luglio 2016

    Io Lillie devo ancora capire se mi é piaciuto oppure no, certo mi aveva fatto piacere risentire di nuovo il mastodontico (per me é l'unico grande erede del rock n'roll ora che Lemmy ci ha lasciati per andare a suonare altrove....mi piace pensare che sia così) Wino, quel Wino che oggi ha riformato pure i The Obsessed :seghe:, ma non ho tuttora capito quanto effettivamente mi sia piaciuto, nonostante al periodo lo consumai.
     
    #96
  7. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.563

    23 Luglio 2016

    Io posso dire che mi è piaciuto, ma la seconda del disco cala un po', parlando di Lillie. Poi con i Saint Vitus con Wino alla voce sono un po' un fanboy. :lookaround:

    Tanto che, se ne varrá la pena, potrei decidere, io che solitamente non prendo live, di aggiungere questo disco alla grande carrellata di uscite interessanti di settembre.
     
    #97
  8. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772
  9. TheSadist

    TheSadist
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2019
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Aprile 2019

    Qualcuno presenzierà al loro concerto al Magnolia di Milano? Ovviamente io sono un loro grande fan (c'era bisogno di specificarlo? :-) ), quindi non mancherò.
     
    #99
  10. Lamgon95

    Lamgon95
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    9 Luglio 2015
    Messaggi:
    676
    "Mi Piace" ricevuti:
    248

    28 Aprile 2019

    Molto probabilmente io ci sarò.
    Adoro il loro sound sabbathiano, spero meritino dal vivo.
     
    A TheSadist piace questo elemento.
  11. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    28 Aprile 2019

    Meritano.

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
     
    A TheSadist e Thrashead piace questo messaggio.
  12. vegsbornia

    vegsbornia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Agosto 2005
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    28 Aprile 2019

    Meritano pomodori. Statevene a casa e risparmiate i soldi per andare a vedere gruppi più giovani e sinceri. Si sono riformati esclusivamente per soldi, hanno silurato a malomodo il vecchio batterista (poi deceduto) e hanno fatto un disco assolutamente inutile. Erano uno dei miei gruppi preferiti, ma da quando si sono rimessi insieme dieci anni fa li ho sempre boicottati e continuerò a farlo.

    Il doom è sempre stato musica di nicchia e ora è diventato una baracconata. I gruppi validi sono pochi, ma credo valga la pena concentrarsi su quei pochi e non supportare in nessun modo queste vecchie cariatidi.
     
  13. TheSadist

    TheSadist
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2019
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Aprile 2019

    Ma non sarei così pessimista.
    Ho sentito un paio di brani del nuovo album e...spaccano!
    Ho visto anche la tracklist di domani, l'unico appunto è che Scott snobba un po' troppo il materiale di Wino. Poi, se vogliamo addentrarci nelle viscere dell'underground, anch'io conosco molti nuovi gruppi Doom o stoner degni di nota.
     
  14. vegsbornia

    vegsbornia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Agosto 2005
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    30 Aprile 2019

    Spara i nomi, magari nella discussione sul doom classico!

    Non sono pessimista. Semplicemente odio le reunion. Soprattutto quelle dei gruppi che ho amato. Le detestavo da ragazzino e le detesto ora. Ognuno è libero di ascoltare ciò che vuole e supportare i gruppi che preferisce, ma quando iniziai ad ascoltare doom, tutte le band che ascoltavano non esistevano più e mi andava bene così. Vederle tornare mi ha rempito di tristezza. Preferisco ascoltare gruppi nuovi, perché sono il futuro della musica che amiamo.
     
  15. Lamgon95

    Lamgon95
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    9 Luglio 2015
    Messaggi:
    676
    "Mi Piace" ricevuti:
    248

    30 Aprile 2019

    al contrario io amo alla follia le reunion perchè mi danno la possibilità di sentire dal vivo brani storici che amo alla follia, di un'epoca d'oro ormai passata. Riconosco che molte sono effettivamente inutili e create solo per avere un maggiore introito economico, ma se riesco ci vado comunque (se ascolto la band). Per i Saint Vitus non vedo l'ora, dal momento che saranno il primo gruppo doom che vedo live.
     

Condividi questa Pagina